James Butler ha scritto:Ciao Scorcho!
Ma di Sunny? L'hai letto/recuperato?
Un amico disegnatore me ne ha parlato benissimo e sono davvero intenzionato a leggermelo. Io, come forse ricorderai, non sono un vero otaku, e continuo a seguire con il contagocce solo Vagabond di Inoue (di cui ho visto però una personale, dove ha disegnato un Takezo su una parete gigante, ed è stato uno spettacolo incredibile).
Perché quando non torni in Italia dalla trasferta non ti recuperi in blocco le serie che non hai modo di seguire all'estero? Tra l'altro, non avevo idea fossi uno dei tanti 'disprezzati' da Poletti. Dove? Se puoi dirmelo, se sei dell'MI6 e non puoi, fa uguale.
Hey!
Purtroppo ignoro cosa sia Sunny, pensa te! Ti dico, son tornato per Natale, mancavo dallo scorso Febbraio, il che significava dover recuperare quasi un anno di pubblicazioni, e questa è stata la prima volta in cui non ho speso il solito centone o pure più in fumetti... Mi son detto "Sto qua solo una settimana, so già che mi annoierò a morte ma non so nemmeno da che parte girarmi... Ne vale davvero la pena?". Son proprio fuori dal loop. Ho provato a vedere se quelle che mi interessavano maggiormente fossero terminate ma, tra numeri mancanti ed effettiva non-conclusione delle stesse, ho lasciato perdere. Ho provato a puntare a serie brevi ma, come detto, orientarsi a quel punto è difficile.
Sto a Londra! Dalston, per essere precisi. Non faccio attività di spionaggio ma almeno a fine mese vado in mini-tour con la band, sperando di suonare il più possibile nel 2017. In Estate dovremmo andare due settimane negli States, ma è ancora tutto da mettere in piedi. Però yay!