Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine BUON ANNO BELLA GENTE ! Immagine
Karl Gotch vs Brotzmann: Karl è minimo un top 10 , non scherziamo
RobLP vs Delphi: Giammai voterò RobLp in questo torneo. Giammai.Immagine
Misterraza vs Karran: a parte che è anche lui da top 10 , l'altro non lo conosco tanto
Greg Valentine vs Mannu: Greg è un desaparecido , ma Mannu ancora di più
It's True vs Devixe : True non lo leggo da secoli
Pingumen96 vs The Prizefighter : sorry Pingu ma Prize votava per Me. La cupola :boh1:
Zittino bob vs Thinking Demon : Zittino tutta la vita , e cmq Thinkinchi?
Saimas vs Bleak : easy l'altro non lo conosco un cazzo

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Mannu era un utente molto valido, anche se nell'ultimo periodo era di una scontrosità spesso non giustificata (quando è giustificata la considero un valore aggiuntivo). Lo voto ugualmente

Invito anche a votare Brotzmann per mandare avanti la Schule :pollicealto:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Letto a tratti e, nel mentre, non ho capito perchè AFM2000 mi chiama Scorcho e non so se ci siamo mai conosciuti, quando tipo Cab e Rob mi chiamano Two-headed Boy e fa strano... Comunque sì, di grazia si finiva contro Butler in ogni modo, non avrebbe fatto grande differenza! Ma grazie lo stesso.

Riguardo al Wrestling femminile, in effetti a fine '11/inizio '12 seguivo ancora ed El Scorcho era stato segato già da quel pò (questo nick è datato Aprile '11). Non ricordo miei interventi volti solo a rompere il cazzo, però.

@Commander Cool: credo che l'unico modo per accedere a pubblicazioni italiane sia sempre Internet e non sia il massimo della praticità per tanti motivi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Da smartphone era più facile chiamarti così (per motivi di fretta), comunque ti ho letto poco.

Karl Gotch vs Brotzmann

Karl. Competente, ironico e mai banale.

RobLP vs Delphi

Delphi perché temo lo squash e non se lo meriterebbe.

Misterraza vs Karran

Big match, trovo un pelino meglio Mister.

Greg Valentine vs Mannu

Anche qui big match ma Mannu è più carismatico, voto lui.

It's True vs Devixe

Assolutamente Devixe.

Pingumen96 vs The Prizefighter

Nulla contro Prize (se non per la sua amicizia con MATCHKA), ma con Pingu c'è una conoscenza di lunga data e quelle volte che si esprime è sempre interessante da leggere (non che non lo sia anche Prize eh, ci mancherebbe).

Zittino bob vs Thinking Demon

Zittino è una voce storia della sezione calcio.

Saimas vs Bleak

ROTY coi controcazzi.

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

Posso dire che le motivazioni "perchè rischia lo squash" o "tanto non lo voterà nessuno" hanno abbastanza rotto il cazzo arrivati a questo punto?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Scorcho era un'iperbole, non so perché ma tu e Cinzia vi manifestavate antipatia reciproca quando vi incrociavate.

Comunque il tuo ruolo da pioniere rischia di essere oscurato da El Principe, qualora riuscisse a rendere mainstream il joshi.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Two-headed Boy ha scritto:Letto a tratti e, nel mentre, non ho capito perchè AFM2000 mi chiama Scorcho e non so se ci siamo mai conosciuti, quando tipo Cab e Rob mi chiamano Two-headed Boy e fa strano... Comunque sì, di grazia si finiva contro Butler in ogni modo, non avrebbe fatto grande differenza! Ma grazie lo stesso.

Riguardo al Wrestling femminile, in effetti a fine '11/inizio '12 seguivo ancora ed El Scorcho era stato segato già da quel pò (questo nick è datato Aprile '11). Non ricordo miei interventi volti solo a rompere il cazzo, però.

@Commander Cool: credo che l'unico modo per accedere a pubblicazioni italiane sia sempre Internet e non sia il massimo della praticità per tanti motivi.
Ciao Scorcho!
Ma di Sunny? L'hai letto/recuperato?
Un amico disegnatore me ne ha parlato benissimo e sono davvero intenzionato a leggermelo. Io, come forse ricorderai, non sono un vero otaku, e continuo a seguire con il contagocce solo Vagabond di Inoue (di cui ho visto però una personale, dove ha disegnato un Takezo su una parete gigante, ed è stato uno spettacolo incredibile).

Perché quando non torni in Italia dalla trasferta non ti recuperi in blocco le serie che non hai modo di seguire all'estero? Tra l'altro, non avevo idea fossi uno dei tanti 'disprezzati' da Poletti. Dove? Se puoi dirmelo, se sei dell'MI6 e non puoi, fa uguale.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Per il momento voto Karl Gotch e Saimas. Il primo perché braccio armato del lato nipponico del forum. Il secondo semplicemente perché è il miglior utente ever del wrestling web. Per distacco.

Two-headed Boy

James Butler ha scritto:Ciao Scorcho!
Ma di Sunny? L'hai letto/recuperato?
Un amico disegnatore me ne ha parlato benissimo e sono davvero intenzionato a leggermelo. Io, come forse ricorderai, non sono un vero otaku, e continuo a seguire con il contagocce solo Vagabond di Inoue (di cui ho visto però una personale, dove ha disegnato un Takezo su una parete gigante, ed è stato uno spettacolo incredibile).

Perché quando non torni in Italia dalla trasferta non ti recuperi in blocco le serie che non hai modo di seguire all'estero? Tra l'altro, non avevo idea fossi uno dei tanti 'disprezzati' da Poletti. Dove? Se puoi dirmelo, se sei dell'MI6 e non puoi, fa uguale.
Hey!

Purtroppo ignoro cosa sia Sunny, pensa te! Ti dico, son tornato per Natale, mancavo dallo scorso Febbraio, il che significava dover recuperare quasi un anno di pubblicazioni, e questa è stata la prima volta in cui non ho speso il solito centone o pure più in fumetti... Mi son detto "Sto qua solo una settimana, so già che mi annoierò a morte ma non so nemmeno da che parte girarmi... Ne vale davvero la pena?". Son proprio fuori dal loop. Ho provato a vedere se quelle che mi interessavano maggiormente fossero terminate ma, tra numeri mancanti ed effettiva non-conclusione delle stesse, ho lasciato perdere. Ho provato a puntare a serie brevi ma, come detto, orientarsi a quel punto è difficile.

Sto a Londra! Dalston, per essere precisi. Non faccio attività di spionaggio ma almeno a fine mese vado in mini-tour con la band, sperando di suonare il più possibile nel 2017. In Estate dovremmo andare due settimane negli States, ma è ancora tutto da mettere in piedi. Però yay!

Two-headed Boy

Horace Hogan ha scritto:Scorcho era un'iperbole, non so perché ma tu e Cinzia vi manifestavate antipatia reciproca quando vi incrociavate.

Comunque il tuo ruolo da pioniere rischia di essere oscurato da El Principe, qualora riuscisse a rendere mainstream il joshi.
Eh boh, c'è che non mi ricordo granchè! Poi magari in almeno un'occasione sarà capitato.

I pionieri del Joshi per me son già stati altri, quindi non saprei.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

E comunque Cab c'ha ragionissima, i primi anni scrivevo molto nel main ma non riuscivo mai ad emergere dalla mediocrità come firma perlomeno riconoscibile, mi ergevo spesso a difensore di Cena, Cody o Del Rio (i tre per cui markavo di più) senza avere tutta questa competenza.
In OT ho trovato la mia dimensione grazie a tanti utenti a me simili ma ammetto senza problemi di non seguire il wrestling (che per me, di base, era WWE con un po' di ROH e TNA) in modo continuo da almeno tre anni, non poco considerando la denominazione del forum.
Blingo, come i tanti big di quell'epoca ormai ritirati o quasi come Paguro o Tarver, manca un sacco anche a me. Come giustamente ha sottolineato Norris i suoi post su Federer ed il tennis in generale erano una delle parti migliori della zona OT, e mi sarebbe piaciuto leggerlo in particolare nel 2016 che ha avuto tutte le sembianze del canto del cigno per il Re.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Two-headed Boy ha scritto:
Hey!

Purtroppo ignoro cosa sia Sunny, pensa te! Ti dico, son tornato per Natale, mancavo dallo scorso Febbraio, il che significava dover recuperare quasi un anno di pubblicazioni, e questa è stata la prima volta in cui non ho speso il solito centone o pure più in fumetti... Mi son detto "Sto qua solo una settimana, so già che mi annoierò a morte ma non so nemmeno da che parte girarmi... Ne vale davvero la pena?". Son proprio fuori dal loop. Ho provato a vedere se quelle che mi interessavano maggiormente fossero terminate ma, tra numeri mancanti ed effettiva non-conclusione delle stesse, ho lasciato perdere. Ho provato a puntare a serie brevi ma, come detto, orientarsi a quel punto è difficile.

Sto a Londra! Dalston, per essere precisi. Non faccio attività di spionaggio ma almeno a fine mese vado in mini-tour con la band, sperando di suonare il più possibile nel 2017. In Estate dovremmo andare due settimane negli States, ma è ancora tutto da mettere in piedi. Però yay!
Qui c'è la recensione di fumettologica: http://www.fumettologica.it/2016/08/sun ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;

Appena riuscirò a raggiungere la fumetteria cui son solito rifornirmi (meglio, depredare), recupero di sicuro anche solo per il tratto di Matsumoto che da quel poco che ho visto mi piace moltissimo.

Sono contento che con la band ingrani, ti auguro tutto il bene e il successo possibile, davvero.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Karl Gotch vs Brotzmann - Anche se come organizzatore del torneo a lasciato un attimo a desiderare ha portato comunque a termine la missione
RobLP vs Delphi - Sostanzialmente sarebbe un pari, vado con Delphi che spesso scrive roba interessante anche nel topic politico, Rob buon utente e mod ma da l'impressione di prendere/si tutto un po' troppo sul serio.
Misterraza vs Karran - Due grandi utenti, prediligo Karran che offre un mix di competenze/humour che apprezzo maggiormente.
Greg Valentine vs Mannu - Sempre letto cose interessanti da Greg, anche l'altro è (era) un buon utente, non ricordo perché a una certa avesse turnato un po' scopinculo pure lui.
It's True vs Devixe - Ora Devixe è più presente e bene o male scrive sempre cose sensate, anche se sta intraprendendo un feud niente male con i conteggi.
Pingumen96 vs The Prizefighter - Altro potenziale pareggio, ma Pingu nonostante la giovine età è già un personaggio storico del forum, penso comunque che anche Prize dovrebbe diventarlo.
Zittino bob vs Thinking Demon - Non li conosco bene, vado col bob del quale mi pare di avere ricordi migliori
Saimas vs Bleak - Qui Saimas vince facile, anche perché il suo avversario posta poco nulla.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Karl Gotch vs Brotzmann: Gotch come nemesi di Horace Hogan mi piace molto tanto da farmi venire ogni tanto il dubbio che siano la stessa persona. Brotzmann letto pochissimo.

RobLP vs Delphi: vabbè, Rob è il mio Uoty 2016, non posso che confermarlo in questa sede.

Misterraza vs Karran: il buon vecchio Karran è uno dei miei GOAT mentre con Misterraza non ho mai "ingranato".

Greg Valentine vs Mannu: Greg Valentine pur non convergendo in qualche opinione (Shawn Michaels su tutte) è un bel leggere.

It's True vs Devixe: It's True è desaparecido di brutto. Devixe è molto improved nel 2016.

Pingumen96 vs The Prizefighter: Pingue. Di prizefighter ho letto ancora troppo poco.

Zittino bob vs Thinking Demon: io di Zittino Bob ho ricordi di opinioni distanti dalla mia nel Main e non frequentando lo Sport Forum non ho idea di che utente sia in quei lidi. Thinking mi accomuna la passione fino all'ultimo per Del Rio ma soprattutto per il sogno svanito di una stable d'oltremanica con Sheamus e McIntyre. Thinking.

Two-headed Boy

James Butler ha scritto:Qui c'è la recensione di fumettologica: http://www.fumettologica.it/2016/08/sun ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;

Appena riuscirò a raggiungere la fumetteria cui son solito rifornirmi (meglio, depredare), recupero di sicuro anche solo per il tratto di Matsumoto che da quel poco che ho visto mi piace moltissimo.

Sono contento che con la band ingrani, ti auguro tutto il bene e il successo possibile, davvero.
Ah, J-Pop, ecco perchè. Ho un pò ignorato le "piccole", ho solo dato un occhio a che punto era la GP con I Am A Hero ma mancavano sicuramente dei numeri...

Diciamo che il successo è qualcosa di assai relativo, nessuno di noi è più un giovincello con velleità di "diventare famoso" e dopotutto basta suonare, ma grazie! La figata è conoscere persone fantastiche che io stesso ascoltavo prima di lasciare l'Italia, quello sì!

Rispondi