TWNA - News from Violence!
- Il ragazzo Woo Woo
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - News from Violence!
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE CRIME
Le immagini ci mostrano l’imponente Trump Plaza di New York, dove si terrà l’attesissima conferenza stampa dei Criminals, indetta per commentare e spiegare i grandi avvenimenti della scorsa puntata di Violence.

I Criminals, infatti hanno esordito con due vittorie pesanti e inoltre King Del Rio, con un gesto clamoroso, ha deciso di allearsi con Bosiko e Akuma Fujihara, destando grande scalpore non solo tra i lottatori della TWNA, ma anche tra gli addetti ai lavori e i tifosi.

Tutto è pronto per la conferenza stampa. Il palco, dove è sistemato un tavolo con tre sedie e i microfoni, è collegato con una rampa alla porta di un ascensore da cui dovrebbero uscire i Criminals, nel salone è presente un maxi schermo, inoltre è pronto con un microfono Roberto Rodriguez, mentre Tanaka fa la guardia in un angolo. Improvvisamente le immagini riprendono l’ascensore scendere e fermarsi al piano della conferenza. Le porte si aprono ed esce fuori Akuma “Pain” Fujihara, armato con la sua famosa Kendo Stick, che si avvicina e si sistema al tavolo, pronto a prendere il microfono. (Nel frattempo l’ascensore riparte verso i piani superiori)
RR: Señoras y señores, aquí está a usted, el Señor del Dolor, Mr. Pain, “Painful Criminal”... Akuma “Pain” Fujihara!!!

F: Ieri, prima della puntata di Violence, avevo annunciato una svolta storica per la TWNA... E puntualmente la storia è stata fatta! Non solo i Criminals hanno stravinto i propri incontri, ma si sono anche trasformati in una grande stable, con l’aggiunta del potente King Del Rio all’alleanza forgiata tra il feroce Bosiko e me, il malvagio Akuma Fujihara! Adesso però parlerò dei miei interessi, mentre gli altri Criminals esprimeranno i loro pensieri tra poco. (L’espressione di Fujihara si incupisce improvvisamente) Nonostante la mia schiacciante vittoria di ieri sera, sono arrabbiato per questo episodio, passatelo sullo schermo!
Le immagini mostrano il controverso finale del match tra Azrael e George W. Cavendish, con il Death Angel che batte tre volte la mano di uno stordito Bosiko per vincere l’Extreme Rules Beat The Clock Challenge.
F: Avete visto?! Mentre io ho regolarmente schiacciato Samcro e “ringraziato” Paz per l’arbitraggio, Azrael per vincere il suo incontro ha dovuto ricorrere a uno sporco trucco... Ma non cantare vittoria! Ho sentito che ti gasi e che sbaciucchi una miserabile cassa d’acciaio mentre parli di infliggermi dolore... Con chi credi di avere a che fare?! Io sono Akuma “Pain” Fujihara! Io non temo il dolore, IO SONO IL DOLORE!!! Ah ah ah! A Capitol Punishment il pubblico assisterà allo scontro mortale tra due potenze, al termine del quale uno di noi due uscirà chiuso in quella tua bara d’acciaio... e ribadisco ancora una volta che dopo il nostro match butterò quella scatola in mare in pasto ai pesci!!! (Fujihara sorride)
F: Ma cambiamo argomento; per quanto riguarda quegli sfigati che lottano per i titoli di coppia, li avverto: per ora sorvolerò le vostre piccole provocazioni, ma quando avremo la Title Shot che ci spetta, i Criminals arriveranno come un rullo compressore e si impadroniranno dei TWNA Tag Team Titles, a costo di strapparli dai vostri cadaveri...
F: Infine ho qualche parola anche per The Gaty e Galactikos... Gaty, ancora una volta i Criminals hanno dimostrato di essere avanti rispetto alle tue mosse. Pensavi di stupirmi alleandoti con il mio vecchio avversario Galactikos, ma il passaggio di King Del Rio ai Criminals ancora una volta ha fatto saltare il banco a nostro favore... L’unica cosa che mi ha colpito di voi è stata l’imprevista vittoria di ieri sera, assolutamente fortunosa dati i tuoi evidenti limiti psichici e fisico-tecnici sul ring... (Fujihara sembra divertito) Quanto a te, Galactikos! Dopo la sconfitta contro di me sei passato da valido avversario a sciocco rammollito in pochi giorni: prima hai rinnegato te stesso e ora ti sei alleato con il tizio più improbabile della TWNA e torni alla carica baldanzoso, nonostante ti abbia già dato una lezione. Bene, dopo Capitol Punishment verrete annientati nel sangue dai Criminals, ma se solo oserete intromettervi nei miei affari con Azrael, non solo vi spaccherò il cranio in diretta nazionale (Fujihara accarezza la sua mazza da Kendo), ma rinchiuderò anche voi in una scatola d’acciaio, facendo in modo che diventi la vostra tomba... (Fujihara fa uno sguardo terribilmente malvagio in camera, mentre i giornalisti mormorano impauriti) Ho finito!
Una volta che ha terminato di parlare, Fujihara si rilassa e si accende una sigaretta. Le immagini, intanto, si spostano di nuovo verso l’ascensore, che per la seconda volta scende dai piani superiori e si arresta davanti alla rampa della conferenza stampa. Le porte si aprono ed ecco sbucare Bosiko, accompagnato dalla sua ragazza, la quale si mette in un angolo in attesa mentre il lottatore si muove rapidamente verso il suo posto al tavolo dei Criminals. (Intanto l’ascensore risale per la seconda volta)
RR: Señoras y señores, aquí, el futuro de TWNA, “Young Blood”, “Bloody Criminal”... Bosiko!!! (Fujihara applaude il compagno di team)
Bosiko si accomoda sulla sedia,si sistema una collanina e inizia a parlare:

B: Buonasera a tutti, e anche a te Mr.Pain. Bene, come tutti avete visto, a Violence ho battuto Kid The Wizard nel match che ho inventato io: un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match, un match violento, sanguinoso e molto estremo. Pensava di potersi liberare di noi, della nostra stable, dei Criminals! Ma non è l'unico che pensa di farcela, ci sono anche The Gay e Capitan Gagalactikos... Anche loro pensano di poterci battere, ma sono in inferiorità numerica e sono sicuro che nessuno, dico NESSUNO, si unirà a quei due deficenti. Poi vorrei avvisare Andy, un pazzo che mi ha voluto sfidare nel match in cui ieri ho distrutto Kid The Wizard.. Andy, stai sicuro che dopo quel match già è tanto se riuscirai a camminare... farai la fine di BlackBlood e dovrai dire addio alla tua carriera di wrestler. (Bosiko se la ride, poi ricomincia a parlare)
B: Come sapete, i Criminals hanno un nuovo membro, Del Rio! E poichè ho origine spagnole, volevo dire una cosa al nostro amico: Bienvenido, Del Río, la bienvenida a la cuadra de la violencia, el extremismo, espero que esté listo, porque vamos a empezar a romper la lista de TWNA, hasta que se los gobernantes!
Bosiko ride e poi beve dell'acqua, restando zitto e aspettando l’arrivo del nuovo membro dei Criminals. Le videocamere si spostano un ultima volta verso l’ascensore, che scende ancora e si ferma. All’apertura delle porte, ecco infine entrare in scena King Del Rio, mentre il maxi schermo mostra le immagini dello “Shocking Moment” della scorsa puntata di Violence, quando al termine del Main Event, Del Rio ha svelato la sua alleanza con i Criminals.
RR: Señoras y señores, aquí está a usted, el futuro campeón del X-Division, sino también un nuevo miembro de los Criminals, The King of TWNA, The King of the World, King Violent, Crowned Villain y ahora “King Criminal”... King Del Rioooooo (Fujihara e Bosiko applaudono King Del Rio)

KDR: Prima di tutto voglio dirvi il motivo per cui mi sono unito ai Criminals... Cosa avete notato in queste settimane? I Criminals portare dolore. Io in queste settimane ho fatto quasi ritirare Styles (potrei decidere di farlo ritirare davvero) e mandato in coma un ragazzo di nome Kenny. In parole povere voglio condividere questa mia passione per il dolore con Akuma e Bosiko. (I quali sorridono mentre ascoltano Del Rio)
KDR: Passiamo a Violence: sono stato vittima di una cospirazione!!! Non mi va di ripetere le stesse cose, quindi guardate sul maxischermo... (Le immagini mostrano il messaggio pubblico fatto pervenire da King Del Rio subito dopo Violence) I Criminals come primo obiettivo hanno quello di portare dolore ma anche i titoli. A Capitol Punishment volevo portare in dote sia il titolo X-Division che il titolo massimo, ma per colpa del complotto potrò conquistare solo il primo... Vi annuncio che se i Criminals vinceranno i titoli di coppia saranno difesi sotto la "Freebird Rule"...
Una volta concluso anche il discorso di King Del Rio, i Criminals passano ai saluti finali:
B: E ora è tempo di divertirsi! Stasera i Criminals festeggeranno la trasformazione da tag team a stable con un gigantesco party, offerto da me, proprio qui alla Trump Tower!!! (Fujihara e Del Rio applaudono)
F: Naturalmente i pagliacci come Ronald MacGaty e Capitan Galactikos non sono ammessi... Tantomeno gli eroi mascherati a cui piace giocare con le scatole di ferro... (I Criminals sorridono)
KDR: Bene, signori, per ora è tutto, ma ricordate... “The Criminal Era has just begun!”
Appena King Del Rio finisce di parlare, inizia a rimbombare in tutta la Trump Tower la theme dei Criminals
[youtube][/youtube]
Sulle note della loro canzone, i tre Criminals si alzano in piedi e fanno la taunt della stable, mentre dall’alto cadono petali di rose rosse, simili a lacrime di sangue. Poi Akuma Fujihara, Bosiko e la sua ragazza, King Del Rio, Tanaka e Roberto Rodriguez entrano nell’ascensore, le cui porte si chiudono per l’ultima volta.

Le immagini, prima di sfumare, seguono l’ascensore dei Criminals salire verso la parte superiore della Trump Tower, dove si terrà il mega party offerto da Bosiko.
Fine delle trasmissioni
- Il ragazzo Woo Woo
TWNA 24/7
Le telecamere riprendono una stanza dove i Criminals stanno facendo un party,a spese di Bosiko.[img]http://www.residenzahotel.it/img/b ... .jpg[/img]
Lo YoungBlood bacia la sua ragazza,Akuma Fujihara discute con Tanaka e King Del Rio parla in spagnolo con Roberto Rodriguez:Ricardo, ¿viste? El destino me ha obligado a los Criminals, estoy seguro de que vamos por carretera, que domina el TWNA
Intanto Tanaka porta nella stanza un poster che raffigura i sei componenti dei Criminals

Dopo aver firmato autografi e fatto foto Bosiko e la sua ragazza si chiudono in una stanza
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 07/06/2011, 22:04, modificato 1 volta in totale.
(il nome è Roberto RodriguezIl ragazzo Woo Woo ha scritto:TWNA 24/7Le telecamere riprendono una stanza dove i Criminals stanno facendo un party,a spese di Bosiko.
[img]http://www.residenzahotel.it/img/b ... .jpg[/img]
Lo YoungBlood bacia la sua ragazza,Akuma Fujihara discute con Tanaka e King Del Rio parla in spagnolo con Ricardo Rodriguez:Ricardo, ¿viste? El destino me ha obligado a los Criminals, estoy seguro de que vamos por carretera, que domina el TWNA
Intanto Tanaka porta nella stanza un poster che raffigura i sei componenti dei Criminals
Dopo aver firmato autografi e fatto foto Bosiko e la sua ragazza si chiudono in una stanza, Ricardo Rodriguez sembra ubriaco e sviene sul divano,Fujihara e Del Rio discutono su come eseguire la loro mossa finale combinata,la Made In Criminals e infine,Tanaka,prende a schiaffi i camerieri minacciandoli di farli licenziare se non avessero offerto una cena tra due giorni per 621 persone,comprendente tutto il menù,per un totale di 700 euro a persona.I camerieri,impauriti rispondono a Tanaka che se ne va soddisfatto.Ma ATTENZIONE! entra un uomo mascherato che cerca di attaccare Fujihara che gli rifila la Pain DDT.King Del Rio ride,Bosiko esce dalla stanza senza maglietta
e vedendo l'uomo in maschera lo chiude nella Bosiko's Crossface.Fujihara osserva la scena e applica la LeBell Lock sull'altro braccio del malcapitato! L'uomo rimane senza sensi a terra e Bosiko ritorna soddisfatto nella camera.
Siamo ancora al party e a un certo punto Del Rio chiede agli altri di lasciare un momento la camera.
Quando gli altri rientrano vedono alcuni dei camerieri distrutti a terra (mi stufavo a descrivere
Del Rio esclama: Che sono quelle facce? Continuamo a festeggiare. Tutto ritorna alla normalità.
THE CHAMP IS LOSER
Benvenuti alla seconda puntata del mio web-show personale che ancora non ha una cadenza fissa...ho deciso di pubblicare questa trasmissione su TWNA.COM per un motivo ben preciso:educarvi a ciò che è giusto.
Vedete,2 settimane fa sono successe 2 cose importantissime per la TWNA:
1)La Row Despair è stata sgominata
2)Ha fatto il suo ingresso sulle scene Akuma Fujihara
In due settimane Fujihara da lottatore solo ha formato una stable,i Criminals che tanto si avvicinano alla nefasta Row Despair.Io,personalmente,ho fatto parte della Row Despair e vi posso assicurare che è stata un'esperienza orribile.
Tutto era cominciato un lunedì pre-Over the Limit quando Blackblood mi ha proposto una vittoria facile facile del titolo del mondo.
Io,allora ancora inesperto per quanto riguarda il panorama del pro-wrestling,ho accettato.Mi sono ritrovato a dover picchiare la gente,coperto da una maschera per la vergogna che avevo ma non potevo lasciare...su una cosa devo dire grazie a King Del Rio,l'avermi nominato tant'è che Azrael un giorno mi ha fermato e mi ha parlato.Io capii che quella persona era speciale,mi ha aprto gli occhi,parlai con Blackblood e lui mi lasciò andare.Vinsi ugualmente il mio match ad Over the Limit.
Voi ora vi starete chiedendo,perchè ho raccontato tutto questo???Perchè in TWNA un'altra Row Despair sta nascendo perchè i Criminals non si differenziano da essa,sono uguali e come hanno soggiogato KDR inducendolo ad unirsi a loro potrebbero soggiogare ognuno di noi...per questo è il vostro campione che vi dà la carica,non ascoltateli,date retta ad Azrael,fanno leva sui nostri peccati per indurci a fare cose che non vorremmo mai fare.Vogliono la nostra rovina,io mi appello a tutta la TWNA,lasciate stare le vostre rivalità,chiudetele tutte a CP ed a MIB andiamo a braccetto tutti insieme.ZZop vicino a Gaty,i Raptors chiaccherando con Wizard e Knockers tutti insieme guidati da me,il campione TWNA Loser Mark VII e dal mio maestro,il Death Angel Azrael.
Noi combatteremo perchè la TWNA non è una landa di pazzi,noi combatteremo per tutto ciò che abbiamo di caro,noi combatteremo contro il male rappresentato dai Criminals.
Popolo della TWNA,il campione ha parlato,TWNA muoviamoci,è ora di combattere il male...io mi appello anche a te KDR un tempo eravamo nemici e lo siamo ancora adesso ma io ti parlo da uomo:tu che hai subito la quasi perdita di tuo fratello perchè hai quest'attrazione fatale verso il male?Perchè non ti unisci a noi??
CRIMINALS PER VOI E' FINITA
IL TWNA UNIVERSE HA PARLATO
UNITEMI A ME E DEBELLEREMO I CRIMINALS
LM passa una mano sulla telecamera e...l'oscurità!!
Benvenuti alla seconda puntata del mio web-show personale che ancora non ha una cadenza fissa...ho deciso di pubblicare questa trasmissione su TWNA.COM per un motivo ben preciso:educarvi a ciò che è giusto.
In due settimane Fujihara da lottatore solo ha formato una stable,i Criminals che tanto si avvicinano alla nefasta Row Despair.Io,personalmente,ho fatto parte della Row Despair e vi posso assicurare che è stata un'esperienza orribile.
Tutto era cominciato un lunedì pre-Over the Limit quando Blackblood mi ha proposto una vittoria facile facile del titolo del mondo.
Io,allora ancora inesperto per quanto riguarda il panorama del pro-wrestling,ho accettato.Mi sono ritrovato a dover picchiare la gente,coperto da una maschera per la vergogna che avevo ma non potevo lasciare...su una cosa devo dire grazie a King Del Rio,l'avermi nominato tant'è che Azrael un giorno mi ha fermato e mi ha parlato.Io capii che quella persona era speciale,mi ha aprto gli occhi,parlai con Blackblood e lui mi lasciò andare.Vinsi ugualmente il mio match ad Over the Limit.
Voi ora vi starete chiedendo,perchè ho raccontato tutto questo???Perchè in TWNA un'altra Row Despair sta nascendo perchè i Criminals non si differenziano da essa,sono uguali e come hanno soggiogato KDR inducendolo ad unirsi a loro potrebbero soggiogare ognuno di noi...per questo è il vostro campione che vi dà la carica,non ascoltateli,date retta ad Azrael,fanno leva sui nostri peccati per indurci a fare cose che non vorremmo mai fare.Vogliono la nostra rovina,io mi appello a tutta la TWNA,lasciate stare le vostre rivalità,chiudetele tutte a CP ed a MIB andiamo a braccetto tutti insieme.ZZop vicino a Gaty,i Raptors chiaccherando con Wizard e Knockers tutti insieme guidati da me,il campione TWNA Loser Mark VII e dal mio maestro,il Death Angel Azrael.
Noi combatteremo perchè la TWNA non è una landa di pazzi,noi combatteremo per tutto ciò che abbiamo di caro,noi combatteremo contro il male rappresentato dai Criminals.
Popolo della TWNA,il campione ha parlato,TWNA muoviamoci,è ora di combattere il male...io mi appello anche a te KDR un tempo eravamo nemici e lo siamo ancora adesso ma io ti parlo da uomo:tu che hai subito la quasi perdita di tuo fratello perchè hai quest'attrazione fatale verso il male?Perchè non ti unisci a noi??
Perchè l'attrazione verso il male? Chiedilo a Blackblood e alla sostanza fattami iniettare.Awesome ha scritto:THE CHAMP IS LOSER
Un'altra cosa: grazie di essermi costato il titolo.
Se tu avessi mollato al 4 il match sarebbe continuato..ho fatto l'arbitro onesto
Oppure volevi l'avversario facile.Awesome ha scritto:Se tu avessi mollato al 4 il match sarebbe continuato..ho fatto l'arbitro onesto
Io non mi faccio problemi riguardo all'avversario tant'è che ti ho più volte sfidato x Summerslam
P.S sembra di essere tornato ai vecchi tempi
P.P.S piaciuto il promo di prima?
SiAwesome ha scritto:Io non mi faccio problemi riguardo all'avversario tant'è che ti ho più volte sfidato x Summerslam
Anche se potevi rispondere alla prima riga della risposta
non ho capito cosa intendiChristian ha scritto:
Si![]()
Anche se potevi rispondere alla prima riga della risposta
Awesome ha scritto: non ho capito cosa intendi
Perchè l'attrazione verso il male? Chiedilo a Blackblood e alla sostanza fattami iniettare.
ma se ti unisci a noi puoi dimenticare tutto,lo dice uno che ha vissuto la Row in prima persona.Mi è difficile recuperare ma piano piano ci sto riuscendo
- Galactikos
THE PERFECT WORLD
David Letterman: Benvenuti ad una nuova ed entusiasmante puntata della rubrica migliore del mondo (insieme al TWTGIC), presenta il vostro David Lettermannnnnnnnnn
Parte la sigla:
[youtube][/youtube]
David Letterman: E appena passata una puntata di Violence e ci sono molti spunti interessanti.....ma per parlarne abbiamo bisogno del nostro Galactikos
(Entra in scena Galactikos che si accomoda sulla solita poltrocina)

David Letterman: Bene partiamo con la rivelazione shock. Avevi detto di non poter partecipare a Violence invece ti ritroviamo con un compagno al tuo fianco pronto a dare battaglia ai Criminals. Cosa ci dici??
Galactikos: Beh David devi sapere che è stato al mio fianco durante il periodo di convalescenza e abbiamo uno stesso obbiettivo, distruggere I Criminals.
David Letterman: Galactikos hai vinto il tuo primo match in TWNA.....
Galactikos: Certo perchè cosa credevi David, che quelli li sarebbero stati in grado di battere i MCGs. Poi The Zzop ha dichiarato di aver perso solo perchè ero presente. Ma stanne certo anche a Cp The Gaty ti farà un c**o cosi.
David Letterman: Adesso andiamo in pubblicità
[youtube][/youtube]
David Letterman: Ben ritrovati in questa puntata di “The Perfect World”. Galactikos puoi dirci qualcosa sui Criminals e sul loro nuovo componente King Del Rio?
Galactikos: Ascolta David, I Criminals dopo CP avranno i giorni contati chiunque essi corrompano. King Del Rio hai fatto l’errore più grande della tua vita perchè fra poche settimane sarai su un letto d’ospedale a ciucciarti il pollice!! Poi per quanto riguarda la conferenza stampa. Sappiate che nessuno è rimasto impressionato dalle vostre dichiarazioni di guerra. AH! E poi l’averci assegnato dei soprannomi, solo quel cogl***ne di Bosiko poteva avere una fantasia cosi limitata.
David Letterman: Adesso vorrei sapere la tua opinone sul tuo prossimo avversario a Cp, Cavendish.
Galactikos: Ancora una volta ha perso il suo match. A me non me ne frega niente dei suoi risultati ma guardo solo il suo stile di combattimento. Recentemente ha dichiarato che il suo obbiettivo è vincere nei PPV e durante Violence non si impegna molto. Io non ne sarei cosi convinto perchè non piace a nesseuno essere pestato senza opporre resistenza.
David Letterman: Passiamo all’ultima domanda....
Galactikos: No adesso parlerò io. Durante questa settimana , come avete visto tutti, ci sono stati molti cambiamenti. Ma non è finita qui, vi avevo promesso una puntata che non avreste mai dimenticato. Bene e cosi sarà. David mi dispiace sei stato molto importante in questa puntata ma ho tre parole da dirti. YOU’RE FIRED. All of you are fired.
(Tutti i cameramen sono sbalorditi compreso D. Letterman)
Galactikos: Da giovedi avremo un nuovo show, completamente innovativo che rivoluzionerà lo storia delle rubriche sul Wrestling.
Date il benvenuto al nuovo show:
MCGs’s Time

Uploaded with ImageShack.us
(L’ultima puntata di “The Perfect World” è passata agli archivi)
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**TWNA 24/7**

I festeggiamenti dei Criminals stanno ormai volgendo al termine. Bosiko e la sua ragazza hanno deciso di appartarsi in un’altra stanza della Trump Tower, inoltre anche King Del Rio, seguito dal fido Roberto Rodriguez, ha salutato e si è allontanato dal party assieme ad alcune donne, discutendo sull’importanza di diventare campione del mondo... Pain Fujihara è seduto su un divanetto, con la classica sigaretta in bocca, un White Russian in mano e con accanto una ragazza. I due stanno seguendo alla TV il canale TWNA 24/7, che sta trasmettendo la recente dichiarazione del Campione Loser Mark VII contro i Criminals. Il Painful Criminal inizia a parlare:

F: Vedi quel tizio? Un giorno si pentirà di quello che ha detto... Già mi immagino The Gaty e Galactikos andare a bussare alla sua porta per elemosinare aiuto, trascinandolo in una spirale di violenza e terrore. Tanto meglio, sarà più facile impadronirci anche del suo titolo mondiale! Mia cara, i Criminals sono diventati talmente famosi che non dobbiamo nemmeno muovere un dito per cercare i nostri nemici, sono loro che stupidamente vengono da noi...
Successivamente inizia l’ultima puntata dello show di Galactikos, ma Mr. Pain afferra il telecomando e spenge la televisione.
F: Adesso non ho voglia di vedere quella spazzatura, rovinerebbe questa bella serata!
Fujihara inizia a ridere, seguito a ruota dalla ragazza. Poi il Painful Criminal comincia ad accarezzarle i capelli. Improvvisamente, il citofono privato della sala inizia a squillare ripetutamente. Fujihara si sporge e fa un cenno a Tanaka, che risponde. Mentre Fujihara si appresta a baciare la ragazza, viene interrotto precipitosamente dal suo bodyguard, visibilmente impaurito, che gli bisbiglia qualcosa nell’orecchio. Pain Fujihara si alza improvvisamente:
F: Ci vediamo più tardi, cara, sta arrivando una vecchia conoscenza e non credo che sia qui per discutere... Tanaka! Chiama gli altri, io intanto terrò compagnia al nostro nuovo ospite!
Mentre Tanaka sfreccia via da una porta laterale, l’amica di Fujihara si allontana da un’altra uscita. Pain Fujihara, recuperata la sua mazza da Kendo, getta via la sigaretta e si sposta al centro della sala, sorseggiando il suo White Russian... Pochi secondi dopo, il portone principale del salone si spalanca sbatacchiando, rivelando la figura imponente di Azrael! I pochi ospiti rimasti restano ammutoliti...

A: Eccomi qua, Demone! Voglio partecipare anch’io alla tua festa, ti dispiace?!
F: Accomodati pure, fatti sotto!
Dopo di che Azrael si lancia come una furia verso Mr. Pain, che per tutta risposta getta il suo bicchiere verso la testa del Death Angel. Azrael schiva il pericoloso oggetto volante, ma così si distrae un attimo e viene colpito al fianco da una violentissima bastonata da parte del Painful Criminal! Azrael ringhia di dolore e si mette sulla difensiva, coprendosi con le braccia dai colpi incessanti di Fujihara, che sta ridendo come un pazzo. Ad un certo punto il Death Angel riesce ad agguantare la mazza da Kendo e a strapparla con uno sforzo sovrumano a Mr. Pain. Mentre un imbufalito Azrael spezza in due il suo bastone, Fujihara si allontana e si sposta verso gli ospiti terrorizzati. Azrael lo insegue e Mr. Pain allora decide di scansare e spingere i camerieri e alcuni ospiti addosso al Death Angel, che però li colpisce brutalmente, continuando ad avanzare. Alla fine Pain Fujihara si ferma, prende in ostaggio una donna e le avvicina una forchetta alla guancia ridendo, costringendo così Azrael a fermarsi all’ultimo momento, combattuto sul da farsi.
A: Maledetto vigliacco, smettila di fuggire!
F: Sapevo già che stavi salendo, Azrael! Ora hai capito perchè non ho fatto evacuare la sala?! Non ci siamo, caro Death Angel, io sono sempre un passo avanti a te, e questo è un bel piano d’emergenza! Ah ah ah!
A: Fujihara, sei un lurido bastardo, lascia quella donna e battiti con di me!
F: E perchè dovrei?! I Criminals non seguono i tuoi patetici principi, io mi sto già battendo con te, ma alla mia maniera... (Pain Fujihara, ridacchiando, avvicina la forchetta all’occhio della donna, che chiede silenziosamente aiuto al Death Angel mentre sta piangendo)
A: Fermo! Te lo ripeterò un’ultima volta, lascia andare quella donna, Demone!
F: D’accordo, mi hai convinto!
Il Painful Criminal getta improvvisamente la donna addosso ad Azrael, agguanta una bottiglia di costosissimo Dom Perignon e la spacca letteralmente sulla testa del suo avversario un attimo prima di essere agguantato dal Death Angel! Azrael barcolla e cade in ginocchio, stordito da quel colpo tremendo. Allora Fujihara gli salta addosso e ingaggia un corpo a corpo col Death Angel. Nonostante si trovi ferito e in difficoltà, Azrael riesce ad afferrare per la gola Fujihara e a gettarlo su un tavolo imbandito, che si sfascia completamente. Poi il Death Angel lancia violentemente il Painful Criminal addosso al muro. Pain Fujihara, in difficoltà, striscia via e si rialza rapidamente, afferrando un’altra forchetta e invitando Azrael a farsi avanti con uno sguardo di sfida. Il Death Angel sembra ridere ed inizia ad avanzare quando ecco arrivare di corsa il resto dei Criminals, spalleggiati da Tanaka! Azrael, stretto nella morsa di ben quattro avversari, cerca una via di fuga ma viene subissato di colpi e bloccato dai Criminals.
F: Stavolta hai fatto un passo più lungo della gamba, Azrael! Come pensavi di vincere presentandoti da solo qui dentro?! Sai bene chi io odio gli atti eroici! (Mr. Pain rifila uno schiaffo al Death Angel)
A: Io non sono mai solo! Dio è sempre con me e te lo dimostrerò a Capitol Punishment, quando ti rinchiuderò nella Vergine di Norimberga!
Allora Fujihara, scocciato, fa un segno ai suoi compagni, indicando la finestra.
F: Bene, se Dio è sempre con te, adesso ti darà le ali per volare! Addio Azrael!
Dopo di che i Criminals trascinano il Death Angel verso la vetrata e ce lo gettano violentemente. Il vetro, sotto il peso di Azrael si rompe e questi fa un volo di diversi metri, finendo tra gli alberi presenti sulla Trump Tower. I Criminals, dopo aver osservato per un pò dall’alto, decidono di scendere a controllare, tuttavia, una volta arrivati al livello dove sono le piante, non riescono a trovare alcun segno del corpo di Azrael.

B: Mmm questi alberi devono aver attutito la sua caduta, peccato...
F: Già, ma credo che per stasera ne abbia prese abbastanza per tornare... (Fujihara ridacchiando si massaggia la gola, dove è ben visibile il segno della mano di Azrael, poi si accende una sigaretta)
KDR: Quello sciroccato ne sarebbe anche capace, ma ormai la sicurezza è allertata. Andiamo a riposarci, la guerra in TWNA è solo cominciata...
Alla fine i Criminals, scortati dagli addetti della Trump Tower ritornano alle proprie stanze.
Fine delle trasmissioni