JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
reus alla juve nei sogni, forse.
c'è pronto lo united con 40M cash e non si sa se accetteranno... figurati se li può mettere la juve.
c'è pronto lo united con 40M cash e non si sa se accetteranno... figurati se li può mettere la juve.
azz avevo letto che sarebbe stato record assoluto...comunque sia in molti dicono che nani e Sánchez son praticamente fatti...lando ha scritto:
l'eccellenza è un campionato regionale, non conta ai fini di classifiche nazionali.
no, il celtic ne fece 103 una dozzina d'anni fa.
http://it.wikipedia.org/wiki/Scottish_P ... _2001-2002" onclick="window.open(this.href);return false;
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Ehi ciao CheatingApache ha scritto:
Che per te sarebbe Kloop, visto che lo hai scritto prima, e Reus è un suo pupillo![]()
Bargiggia esci da questi corpi

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Io ve lo dico subito: semmai, in un futuro prossimo o lontano, dovesse davvero arrivare Mancini sulla panchina della Juve, scatta la rivolta. E io ne prenderò parte, quindi se non doveste più vedermi qua, sappiate che sono in galera e vi mando tanti cari saluti.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E' da oggi pomeriggio che volevo scriverlo.RawIsJerichoAgain ha scritto: Ehi ciao Cheating
-
RawIsJerichoAgain
L'allenatore del Dortmund chiamato sempre Kloop, ha usato un'immagine che aveva usato come avatar di un suo fake, poi uno iscritto ieri e nuovo del forum che già sa come mettere l'avatar...Santino's fan ha scritto: E' da oggi pomeriggio che volevo scriverlo.
Cheating, Ultimate-RKO, Apache o come cazzo ti chiami, la prossima volta impegnati di più

- Santino's fan
Per non parlare della maturità delle faccine postate a cazzo.RawIsJerichoAgain ha scritto: L'allenatore del Dortmund chiamato sempre Kloop, ha usato un'immagine che aveva usato come avatar di un suo fake, poi uno iscritto ieri e nuovo del forum che già sa come mettere l'avatar...
Cheating, Ultimate-RKO, Apache o come cazzo ti chiami, la prossima volta impegnati di più
Magari seguendo i nostri consigli potrebbe migliorare in futuro: a What89 feci notare che se voleva crearsi un fake efficace, avrebbe dovuto cambiare la data di nascita( e invece metteva sempre quella) e togliersi il vizio di mettere gli apostrofi al posto degli accenti( tipo piu' al posto di più.)
Quindi mi ascoltò, ma inutile dire che era facilmente sgamabile grazie all'odio e la stupida ironia verso (casualmente) la Juventus.
-
RawIsJerichoAgain
Questo almeno ci ha provato cambiando squadraSantino's fan ha scritto: Per non parlare della maturità delle faccine postate a cazzo.
Magari seguendo i nostri consigli potrebbe migliorare in futuro: a What89 feci notare che se voleva crearsi un fake efficace, avrebbe dovuto cambiare la data di nascita( e invece metteva sempre quella) e togliersi il vizio di mettere gli apostrofi al posto degli accenti( tipo piu' al posto di più.)
Quindi mi ascoltò, ma inutile dire che era facilmente sgamabile grazie all'odio e la stupida ironia verso (casualmente) la Juventus.
Vabbé dai, a parte l'off-topic, complimenti vivissimi alla Juventus, squadra contro cui tifo ovviamente da Interista vero, ma a cui è giustissimo dare i suoi meriti. Quest'anno c'era anche una Roma pazzesca, ma i torinesi hanno saputo rinforzarsi intelligentemente e se prendeste una riserva per Tevez e Llorente, una per Bonucci e qualche esterno potreste puntare in alto anche in Europa (dove tra l'altro, più per dare un po' di dignità al calcio italiano che al ranking, vi tifo), complimenti a Conte che ha fatto un lavoro straordinario. Non dico niente sul numero di scudetti per evitare insulti
- Santino's fan
Io comincio a credere che Bonucci non sia molto adatto al grande calcio europeo...
-
RawIsJerichoAgain
Sì, non è adatto al calcio europeo ma se davvero si investirà sugli esterni non credo che la Juventus spenda molto per un difensore, quindi comprerà probabilmente un difensore da alternare con Bonucci o all'occorrenza con Barzagli e Chiellini.Santino's fan ha scritto:Io comincio a credere che Bonucci non sia molto adatto al grande calcio europeo...
- Santino's fan
Beh sì ovvio. Con la speranza che appunto si voglia spendere bene nei ruoli in cui serve.RawIsJerichoAgain ha scritto: Sì, non è adatto al calcio europeo ma se davvero si investirà sugli esterni non credo che la Juventus spenda molto per un difensore, quindi comprerà probabilmente un difensore da alternare con Bonucci o all'occorrenza con Barzagli e Chiellini.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Per eliminare il "problema Bonucci" basterebbe cambiare modulo e passare al 4-3-3, il che presupporrebbe l'acquisto di un terzino sinistro.
Filipe Luis dell'ATM sarebbe il massimo (e per questo impossibile), mi basterebbe Kolarov.
E su Reus, magari..ma è impossibilissimo.
Filipe Luis dell'ATM sarebbe il massimo (e per questo impossibile), mi basterebbe Kolarov.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se il mister vuole Ranocchia per passare alla difesa a 4, mi sa che Bonucci resta centrale con Barzagli, e l'interista e Ogbonna faranno i rincalzi. con spostamento del Chiello a sinistra.Ollo92 ha scritto:Per eliminare il "problema Bonucci" basterebbe cambiare modulo e passare al 4-3-3, il che presupporrebbe l'acquisto di un terzino sinistro.
cosa che per me, è una minchiata.
i centrali dovrebbero essere Barzagli e Chiello con Ogbonna e Bonucci come rincalzi. e i soldi risparmiati dall'eventuale acquisto di Ranocchia, li investi per due terzini sinistri. uno da mettere titolare e uno come rincalzo.
per dire, io proverei a prendere Santon e a riportare a casa Criscito.
e se si vuole trovare un rincalzo in attacco, punterei su Pellé.
- Santino's fan
Segnare 30 gol in Olanda però non è come segnarli in Italia, dove anche farne la metà è complicato.
Considerando anche che Pellè in Serie A non ha mai inciso.
Considerando anche che Pellè in Serie A non ha mai inciso.
La 4-3-3 la sogno, ma comincio a pensare che gente come Asamoah rischia di non trovare piu' spazio. Al limite lo usi come centrale quando serve, perche' come rincalzo del terzino sinistro non ce lo vedo proprio. Ad Udine giocava mezzala in fondo.