Ding ding ding.AFM2000 ha scritto:Lorenzo Lamas?
Lucha Underground Season Two | Official Thread
-
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
Porco di quel cazzo, ecco perché la sua faccia non mi era nuova.
Lorenzone bello
Che poi era mica finito a fare Beautiful o roba simile?
Lorenzone bello

Che poi era mica finito a fare Beautiful o roba simile?
A ispirarmi ci pensano già Catrina e Melissa Santos, iddio cosa non sono. Taya con la maschera di Sin Cara e passa la paura.Backbone Crusher ha scritto:Bleak frocoi
Scherzi a parte, nemmeno per me è figa in senso stretto, eppure mi ispira un sesso da trivellazione violenta che tu non puoi immaginare.![]()
Ah, voglio le ali e la maschera che Drago ha sfoggiato all'entrata. E anche i nunchaku fosforescenti di Aerostar.
Le maschere di Drago son tutte meravigliose

Non avevo per niente riconosciuto Lorenzo Lamas comunque. Cazzo è ancora vivo? Sorpresone.
- Matunus76
Ma... Ma... Ditemi cosa è successo a Matanza e Mil Muertes!!! Non posso aspettare una settimana!!!
COSA HO VISTO O SENTITO- Parte Terza:
1. Melissa Santos conferma la teoria di "Amici miei- atto II"
2. Le presentazioni di Aerostar (Non capisco quel numero 11 sulla fascetta, qualcuno lo sa?):"From the Cosmos" e di Drago:"From El Inframundo"
3. La gestione del botch di Aerostar: Fenomenale!!!
4. Mundo che si allena con gli attrezzi di Kung Fu Panda... Scusate...
5. Jack Evans: Ancora porta su di se i colori (Verde e giallo) di quando faceva coppia con Angelico in AAA, comunque il suo comedy è stato fantastico (Il momento Karate Kid su tutto) come il mancato tag fra PJ Black e Fenix (Come si faceva da ragazzini...)
6. Angelico "Pretty Boy" e il "Team Havoc"... Darione vuole creare incomprensione e gelosia nei campioni per minare le loro sicuruzze
7. Le citazioni di Dario Cueto:
a. "Acaba con el, Matanza!" (Falla finita con lui)
b. "por la Familia!"
c. "Matalo!"
d. Dopo che ha colpito Mil Muertes e questo prova a ucciderlo:"Matanza, levantate!!!"
e. 3 volte "Guerra" contro Catrina, e li ho avuto tipo la sindrome di Stendahl...
Mi ero scordato: Le espressioni facciali di Dario valgono una puntata!!!
Una domanda: ma Dario stava piangendo mentre guardava giù nel suo ufficio?
COSA HO VISTO O SENTITO- Parte Terza:
1. Melissa Santos conferma la teoria di "Amici miei- atto II"
Spoiler:
3. La gestione del botch di Aerostar: Fenomenale!!!
4. Mundo che si allena con gli attrezzi di Kung Fu Panda... Scusate...
5. Jack Evans: Ancora porta su di se i colori (Verde e giallo) di quando faceva coppia con Angelico in AAA, comunque il suo comedy è stato fantastico (Il momento Karate Kid su tutto) come il mancato tag fra PJ Black e Fenix (Come si faceva da ragazzini...)
6. Angelico "Pretty Boy" e il "Team Havoc"... Darione vuole creare incomprensione e gelosia nei campioni per minare le loro sicuruzze
7. Le citazioni di Dario Cueto:
a. "Acaba con el, Matanza!" (Falla finita con lui)
b. "por la Familia!"
c. "Matalo!"
d. Dopo che ha colpito Mil Muertes e questo prova a ucciderlo:"Matanza, levantate!!!"
e. 3 volte "Guerra" contro Catrina, e li ho avuto tipo la sindrome di Stendahl...
Mi ero scordato: Le espressioni facciali di Dario valgono una puntata!!!
Una domanda: ma Dario stava piangendo mentre guardava giù nel suo ufficio?
Ultima modifica di Matunus76 il 21/04/2016, 22:21, modificato 2 volte in totale.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Bella puntata anche questa, mi ha fatto un po' storcere il naso la gestione di Muertes vs Matanza nel senso che Matanza così in difficoltà non me l'aspettavo. Ok, che Muertes era praticamente il più forte e grosso prima dell'arrivo del fratellino di Dario però era comunque uno che se la giocava con i vari Fenix, Puma ecc... Matanza ha praticamente distrutto chiunque senza mai andare giù. Vederlo subire così tanto mi ha lasciato un po' perplesso. Sottigliezze comunque.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Muertes però non era mai stato spodestato dal ruolo di mostro del tempio.
Ci sta che stavolta fosse più "motivato" e quindi più incisivo.
Ci sta che stavolta fosse più "motivato" e quindi più incisivo.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
"i'm not a man, i'm THE man"
le foto dei wrestler "missing"

le foto dei wrestler "missing"

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La chiave di lettura secondo me sta anche nei poteri di Muertes. Fenix colpiva Matanza lo scorso episodio e sembrava farsi male, Muertes anche lo scorso episodio ha dato un pugno a Matanza e l'ha mandato fuori dal ring (i diversi effetti della vita e della morte su Matanza). L'accento sui due talismani non è casuale. Poi Striker al commento ha venduto il match come lo scontro fra due divinità incarnate (e di fatto lo sono nell'universo di LU)scarecrow ha scritto:Bella puntata anche questa, mi ha fatto un po' storcere il naso la gestione di Muertes vs Matanza nel senso che Matanza così in difficoltà non me l'aspettavo. Ok, che Muertes era praticamente il più forte e grosso prima dell'arrivo del fratellino di Dario però era comunque uno che se la giocava con i vari Fenix, Puma ecc... Matanza ha praticamente distrutto chiunque senza mai andare giù. Vederlo subire così tanto mi ha lasciato un po' perplesso. Sottigliezze comunque.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
fino a settimana scorsa matanza squashava i nani, ieri affrontava uno che fisicamente gli teneva testa
Penso proprio che la "fusione" dei 3 incapaci di Catrina non sia altro che un modo intelligente per portare avanti la storia con Fenix, mettendogli contro un avversario di livello. Come è già stato notato, in questa puntata ci sono almeno 3/4 screenshot della faccia di Cueto da tramandare ai posteri. A questo nel trios match non mi sorprenderebbe una vittoria di rapina di Ryan perchè mi pare chiaro che sta nascendo una storyline molto interessante (Cueto e i suoi appoggi politici vs Joey Ryan e una breve lista di poliziotti non corrotti, capeggiati da nientemeno che...Joey Ryan
).
Comunque si sente la mancanza di Pentagon, speriamo torni presto.

Comunque si sente la mancanza di Pentagon, speriamo torni presto.
Con la barba non l'ho riconosciuto. Io sono fermo a quando faceva BeautifulE.Ganzerli ha scritto:
Ding ding ding.

-
Speriamo che la prossima settimana la finale del match trios duri 20-25 min e che facciano solo questo, Cage in a cage e segmenti.
Per Drago, da suo tifoso ci sono rimasto male anch'io, ma forse visto che avrebbe avuto zero possibilità di vincere il GOTG a LU, meglio dirottarlo su qualcos altro, anche se comunque una faida con Evans non mi entusiasma.
Il segmento degli ormai ex DOD mi ha fatto sul momento cascare un po le palle perché troppo calcato e pesante, ma dopo un secondo mi é parso almeno uno sviluppo logico e congruente con la serie
Per Drago, da suo tifoso ci sono rimasto male anch'io, ma forse visto che avrebbe avuto zero possibilità di vincere il GOTG a LU, meglio dirottarlo su qualcos altro, anche se comunque una faida con Evans non mi entusiasma.
Il segmento degli ormai ex DOD mi ha fatto sul momento cascare un po le palle perché troppo calcato e pesante, ma dopo un secondo mi é parso almeno uno sviluppo logico e congruente con la serie
Matanza squashava nani, ma nani che comunque sapevano tenere testa a Muertes, e in alcuni casi vincevano pure.
-
- Contatta:
Anch'io spero che nel prossimo episodio ci siano solo i due match annunciati, vi sto che sono incontri corposi. Una ventina di minuti a testa, ci starebbe.