UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
Comunque quest'anno il livello delle semifinaliste é bassissimo, City e Real sono due squadracce senza idee di gioco, l'Atletico é coriaceo ma finisce lì, il Bayern mi pare alla canna del gas (come d'altra parte il Barca).
Va a finire che veramente vince l'Atletico.
Se la Juve non si fosse suicidata prima col Sevilla e poi col Bayern ci avrei giocato un paio d'euro.
Va a finire che veramente vince l'Atletico.
Se la Juve non si fosse suicidata prima col Sevilla e poi col Bayern ci avrei giocato un paio d'euro.
Madonna, datemi Atletico-Real in finale, come nel 2014. E stavolta vince l'Atletico 

- RollinsHeel
Qua rischiamo che Vidal, Coman e LLorente si portino a casa CL ed EL.
Se succede tutti andranno via dalla Juve in estate perchè portiamo sfiga
Miglior sorteggio possibile per City e Real, peggiore per le altre due.
Servirà un'altra impresa per eliminare il Bayern nella doppia sfida.
Se succede tutti andranno via dalla Juve in estate perchè portiamo sfiga

Miglior sorteggio possibile per City e Real, peggiore per le altre due.
Servirà un'altra impresa per eliminare il Bayern nella doppia sfida.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
L'Atletico probabilmente quest'anno a livello di rosa è la meno forte avuta a disposizione tra le varie annate di Simeone eppure paradossalmente ora come ora sembra la favorita principale per la vittoria finale.
Il Bayern ultimamente non è in forma e ha rischiato di essere buttato fuori prima dalla Juve e poi dal Benfica, Il Real quest'anno è Ronaldo-dipendente come non lo è mai stato in passato, il City è un intruso.
Personalmente non mi piace granchè l'Atletico, ma tra le rimaste è quella che mi sta meno antipatica e per di più c'è Simeone, per cui a sto punto spero che vincano la Coppa. La finale di 2 anni fa persa nei minuti di recupero grida vendetta e un grande allenatore come il Cholo merita una vittoria anche in Europa.
Il Bayern ultimamente non è in forma e ha rischiato di essere buttato fuori prima dalla Juve e poi dal Benfica, Il Real quest'anno è Ronaldo-dipendente come non lo è mai stato in passato, il City è un intruso.
Personalmente non mi piace granchè l'Atletico, ma tra le rimaste è quella che mi sta meno antipatica e per di più c'è Simeone, per cui a sto punto spero che vincano la Coppa. La finale di 2 anni fa persa nei minuti di recupero grida vendetta e un grande allenatore come il Cholo merita una vittoria anche in Europa.
- BomberDede
- Città: Parma
Condivido tutto al 100% tranne che il Bayern ha rischiato col benficaDouble_L ha scritto:L'Atletico probabilmente quest'anno a livello di rosa è la meno forte avuta a disposizione tra le varie annate di Simeone eppure paradossalmente ora come ora sembra la favorita principale per la vittoria finale.
Le 4 semifinaliste sono tutte passate con un aggregate 3-2 e Bayern e city hanno fatto 2 goal fuori casa rispetto alle madrilene. Il Bayern ha rischiato i supplementari giusti per qualche minuto e poi ha messo in cassaforte il tutto col 2-1
Poi che ci abbiamo abituato a vincerle tutte 4-0 è un altro discorso ma ritengo che si critica solo per questo motivo. Fosse stato l'atletico/Juve/ real nessuno avrebbe detto nulla...
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
La vince il City. Come Bryan a Wm 30. L'ultimate underdog. Pellegrini può dimostrare di non essere un semplice allenatore da "B+". Può dimostrare agli sceicchi del City, i quali non credono in lui ma in Guardiola, che lui è The Man. Pertanto a Milano, il 28 maggio 2016 sarà:
Man City vs Bayern Munchen.
E già che ci sono la sparo grossa: la finale la decide il Micio Demichelis, l'ex della partita.
Man City vs Bayern Munchen.
E già che ci sono la sparo grossa: la finale la decide il Micio Demichelis, l'ex della partita.
- RollinsHeel
Begiristain parlando di Guardiola col resto del management del City: "Pep is not a bad guy, he is not a good guy, he is THE guy."
Chiunque ma non il City.

Chiunque ma non il City.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Siamo tutti testimoni delle tue paroleCorilo1 ha scritto:Dai Real. Se questi vanno in finale, dopo che li abbiamo demoliti due volte, mi taglio il cazzo.

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1qqVrdicFl0[/youtube]
Visto che stanno sul culo a tutti, tifo per loro
Visto che stanno sul culo a tutti, tifo per loro