WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
Portare su schermo una gimmick che incarna il pensiero della dirigenza secondo i fan più smaliziati può essere una buona opportunità per consegnarci una narrazione su più livelli molto interessante.
Ma probabilmente non l'hanno manco fatto apposta
Ma Balor non è un nano!KTW ha scritto: Io sono un paio di settimane che ho in mente questa cosa, e contando che Sheamus è in aria IC Championship, far debuttare Bàlor e mandarlo subito per il titolo intecontinentale sarebbe un esordio con il botto. In più si libererebbe anche Bryan (per andare a jobbare nel main event va be'...) da un titolo che fondamentalmente gli è servito per fare il Triple Crown e, anche se la WWE non lo considera tale, il Grand Slam.

- LesnarMania
Non é mai stato uno dei miei favoriti ma il nuovo Sheamus non mi dispiace per nulla. Dal look al modo di porsi, così aggressivo e arrembante. Una rinfrescata al personaggio che era diventata inevitabile. La dimostrazione che ci vuole davvero poco per ridare credibilità ad un wrestler che col passare del tempo era diventato scialbo e anonimo. Menzione d'onore per i New Day: a me l'idea di proporre una stable di predicatori piacque moltissimo, ma devono dare una sterzata alla gimmick per renderla più interessante. I cori "New Day Sucks" stanno diventando una costante, perlomeno causano una reazione nel pubblico ed é in ogni caso un fattore positivo. Contento per Fandango, che sia l'inizio di una rinascita?
-
- Città: parma
lol è ovvio che l'hanno fatto apposta...norrisjak ha scritto:Portare su schermo una gimmick che incarna il pensiero della dirigenza secondo i fan più smaliziati può essere una buona opportunità per consegnarci una narrazione su più livelli molto interessante.
gran bella puntata comunque

Recuperato con un po' di ritardo l'episodio, devo dire non male.
Diventente e ben fatto il TTM delle divas, interessante la disputa tra i campioni di coppia e Cena/Bryan, Neville fantastico contro Sheamus, gran match davvero e sono stati entrambi protetti dalla sconfitta.
Il resto l'ho visto molto rapidamente, frega nulla di Miz-Mizdow, Wyatt ecc.
Diventente e ben fatto il TTM delle divas, interessante la disputa tra i campioni di coppia e Cena/Bryan, Neville fantastico contro Sheamus, gran match davvero e sono stati entrambi protetti dalla sconfitta.
Il resto l'ho visto molto rapidamente, frega nulla di Miz-Mizdow, Wyatt ecc.
Episodio un po anonimo
Non mi è dispiaciuto il segmento iniziale, almeno stanno tentando di costruire una storia che potrebbe essere interessante da un certo punto di vista.
Dean Ambrose quando tornerà nel giro titolato, (avrebbe pure un senso) fra 150 anni?
Non male Dolph Ziggler/Neville contro Sheamus e BNB, Match a ritmi veloci. Red Arrow bellissima
Solito Promo di Wyatt. Se veramente tutti questi suoi sermoni sono indirizzati a Ryback, la WWE è da prendere maggiormente a calci nel culo. Mi viene da vomitare
Naomi VS Natalya skyppato
Rusev VS Ryback, niente di che, si salvano solo due o tre cose
Povero Cesaro
Basta con sti Tag Team Match di fine puntata, BASTA! Comunque contesa godibile solo nelle fasi finali, Roman Reigns è più o meno guardabile se inserito nei giusti contesti, come in questo caso, aiutato maggiormente da altri atleti, stessa cosa quando era nello Shield. E intanto (come sempre) fanno chiudere a lui l'incontro.
Zero Hype per ER, l'unica cosa che mi interessa è lo Street Fight Match tra il fu Moxley e Luke Harper....
Non mi è dispiaciuto il segmento iniziale, almeno stanno tentando di costruire una storia che potrebbe essere interessante da un certo punto di vista.
Dean Ambrose quando tornerà nel giro titolato, (avrebbe pure un senso) fra 150 anni?
Non male Dolph Ziggler/Neville contro Sheamus e BNB, Match a ritmi veloci. Red Arrow bellissima
Solito Promo di Wyatt. Se veramente tutti questi suoi sermoni sono indirizzati a Ryback, la WWE è da prendere maggiormente a calci nel culo. Mi viene da vomitare
Naomi VS Natalya skyppato
Rusev VS Ryback, niente di che, si salvano solo due o tre cose
Povero Cesaro

Basta con sti Tag Team Match di fine puntata, BASTA! Comunque contesa godibile solo nelle fasi finali, Roman Reigns è più o meno guardabile se inserito nei giusti contesti, come in questo caso, aiutato maggiormente da altri atleti, stessa cosa quando era nello Shield. E intanto (come sempre) fanno chiudere a lui l'incontro.
Zero Hype per ER, l'unica cosa che mi interessa è lo Street Fight Match tra il fu Moxley e Luke Harper....
Hot Tag schiena ancora il campione.
Se non fosse per proteggere, fargli recuperare consensi e mostrare quanto forte è Il Coso potrei anche azzardare che far interagire nuovamente Ambrose e Rollins sia il preludio a una ricostruzione del Lunatic Fringe in vista di un feud titolato con l'ex compagno di stable.

Se non fosse per proteggere, fargli recuperare consensi e mostrare quanto forte è Il Coso potrei anche azzardare che far interagire nuovamente Ambrose e Rollins sia il preludio a una ricostruzione del Lunatic Fringe in vista di un feud titolato con l'ex compagno di stable.
ridate ad Harper la sua vecchia theme Gods gonna cut you down, quella attuale fa cagare
-
- Contatta:
No, niente di particolare, cautamente ti consiglio il tag team match Dolph Ziggler e Adrian Neville vs Bad News Barret e (Mc)Sheamus, match godibile, ma nulla di che. L'episodi, però, in generale non è stato male, una buona chiusura di questa road to Extreme Rules.salettone ha scritto:c'è qualcosa che valga la pena recuperare?
- And_I_Quote
Odio totale per la tizia fra il pubblico che ha starnazzato dall'inizio alla fine (non penso che fosse un coro editato), per ogni ingresso ed ogni mossa in pratica....

Goodnight, sweet prince.Matt242 ha scritto:![]()
....