WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Saimas »

L'analisi del Principe è corretta :-

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Ma quindi se Show è heel adesso ritorna in coppia con Henry? :boccaaperta2:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Nonno Libero ha scritto:Ma quindi se Show è heel adesso ritorna in coppia con Henry? :boccaaperta2:
No perchè Herny ri-turna babyface dato che è stato uno dei responsabili della debacle Authority

:intelligente:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Show è turnato su se stesso (.cit)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saimas ha scritto:
No perchè Herny ri-turna babyface dato che è stato uno dei responsabili della debacle Authority

:intelligente:
Henry finirà nel dimenticatoio, al pari di Ryback, per il quale vedo un bel jobbone a Rusev molto a breve :boh1:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

La parte iniziale della nuova Theme di Erick Rowan mi ha ricordato quella di Ultimo Dragon....

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Allora:
- 4 way tag team match: senza lode e senza infamia, giusta la scrittura e il finale, il difficile sarà gestire bene gli screzi fra Miz e Mizdow senza fargli perdere i titoli nell'immediato;
- Divas elimination tag team match: un disastro, speravo in una grande prestazione di Paige nel finale, invece hanno mandato tutto a puttane;
- Wyatt - Ambrose: il match in sè non mi è dispiaciuto, il finale l'ho trovato coerente con quanto visto e detto nelle scorse settimane e durante l'incontro, la differenza la farà la gestione da qui a TLC;
- AJ - Nikki: un mezzo disastro per nascondere tutti i limiti della Bella, almeno hanno richiamato il match di Mania di Bryan;
- Team Authority - Team Cena: l'ho apprezzato, fortunatamente è stato dato poco minutaggio ai paracarri (Henry, Ryback, Rowan) e l'overbooking non l'ho trovato troppo pesante (un pò sull'eliminazione di Rusev), nel finale si scrive la storia.

Per i criticoni:
- il turn di Show, pur non essendo una grande notizia, è assolutamente coerente con la storia raccontata: inizialmente sta dalla parte del Team Cena (vedi eliminazione di Henry), poi quando capisce che rischia seriamente di perdere il lavoro con tutte le relative conseguenze, si vende allìAuthority (cosa per altro sottolineata più volte dai commentatori). Oltretutto si vede che non era una cosa premeditata, in quanto HHH e Steph erano sbalorditi da quanto accaduto.
- Ziggler fa un figurone, a prescindere dal fatto che potesse essere l'unico a raccontare quella storia, e la cosa non può passare inosservata,
- l'ingresso di Sting, oltre che un grandissimo momento per la storia della wwe, è perfettamente coerente con il personaggio del Corvo, altro che a caso.

I

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma qualcuno mi spieghi che senso ha colpire John Cena e andarsene, sapendo che se il tuo team perde tu sei licenziato. Cioè, si stava licenziando da solo in pratica.

E adesso Big Show che fa? Ha mantenuto il suo lavoro ma l'Authority ha perso, embè? Non poteva rimanere nel team Cena? Adesso per coerenza dovrebbe auto-licenziarsi.

Cioè spiegatemi il senso, io non riesco a trovarlo.
Ultima modifica di Sallent il 24/11/2014, 14:36, modificato 1 volta in totale.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Che dire,il finale entra nella storia della WWE,sto guardando e riguardando l'ingresso di Sting e ogni volta mi vengono i brividi.
Felicissimo per Ziggler,finalmente ha lo spazio che si merita,speriamo che questo sia l'inizio di un push che lo porterà al titolo.
Ryback :perplesso: ma come,3 settimane di costruzione del personaggio,sia Cena che l'Authority si mettevano a pecora un altro pò per farlo entrare nei loro team e viene eliminato dopo neanche 5 minuti?Non doveva arrivare fino in fondo,per carità,ma la sua gestione è francamente assurda.
Turn di Big Show:ha anche una sua logica,ma è il milionesimo turn del gigante,che rottura di palle.
Rusev eliminato per countout straprevedibile,Henry :divertito2: ottime prestazioni di Harper e Rollins.
Appunti sul resto del PPV:
Contento per la vittoria di Miz e Mizdow,ma ora ho un dubbio:contro chi li mandano?
La gestione di Paige :facepalm2: :manineicapelli: :schifato:
Preshow e Rose e il coniglio skippati alla grande
Ambrose-Wyatt:match che non mi ha proprio soddisfatto,spero che il match a TLC sia migliore,il finale però ci sta ampiamente,alla fine Ambrose,più che voglia di vincere,aveva voglia di far del male a Wyatt,quindi ci sta,anche se seppellirlo con le sedie non è proprio il massimo,ma vabbè...
Divas Title:momento migliore ovviamente il bacio lesbo :godimento: so che alla stragrande maggioranza del forum non frega un cazzo delle Bellas,ma solo io ci vedo dietro un piano ben preciso portato avanti da Brie?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Saimas ha scritto:L'analisi del Principe è corretta :-
Se volessero farla completa, dovrebbero solo evitare di turnare Show.
Gli fai solo dire che ha una famiglia a cui pensare e quindi ha dovuto prendere una decisione.
John che comunque ha vinto, si passa una mano sulla coscienza, lo perdona e bona lì.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto:Ma qualcuno mi spieghi che senso ha colpire John Cena e andarsene, sapendo che se il tuo team perde tu sei licenziato. Cioè, hai un piede e mezzo fuori dalla WWE.

E adesso Big Show che fa? Ha mantenuto il suo lavoro ma l'Authority ha perso, embè? Non poteva rimanere nel team Cena?
perchè secondo te dopo avergli consegnato Cena su un piatto d'argento, se avesse vinto il team autorithy, Triple H lo avrebbe licenziato? :occhiolino:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Sallent ha scritto:Ma qualcuno mi spieghi che senso ha colpire John Cena e andarsene, sapendo che se il tuo team perde tu sei licenziato. Cioè, hai un piede e mezzo fuori dalla WWE.

E adesso Big Show che fa? Ha mantenuto il suo lavoro ma l'Authority ha perso, embè? Non poteva rimanere nel team Cena?
Non è che ci vuole un genio eh... semplicemente, vendendosi all'Authority, nel caso avessero vinto loro non avrebbe perso il posto.
Sei il re delle seghe mentali, ma quando c'è da fare 2+2 vai in crisi...

Saimas

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto:Ma qualcuno mi spieghi che senso ha colpire John Cena e andarsene, sapendo che se il tuo team perde tu sei licenziato. Cioè, si stava licenziando da solo in pratica.

E adesso Big Show che fa? Ha mantenuto il suo lavoro ma l'Authority ha perso, embè? Non poteva rimanere nel team Cena? Adesso per coerenza dovrebbe auto-licenziarsi.

La stretta di mano Big Show con Triple H basterebbe a spiegare tutto. Dai che ce la fai... ho fiducia in te, lo sai :)

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

revolver92 ha scritto: Per i criticoni:
- il turn di Show, pur non essendo una grande notizia, è assolutamente coerente con la storia raccontata: inizialmente sta dalla parte del Team Cena (vedi eliminazione di Henry), poi quando capisce che rischia seriamente di perdere il lavoro con tutte le relative conseguenze, si vende allìAuthority (cosa per altro sottolineata più volte dai commentatori). Oltretutto si vede che non era una cosa premeditata, in quanto HHH e Steph erano sbalorditi da quanto accaduto.
- Ziggler fa un figurone, a prescindere dal fatto che potesse essere l'unico a raccontare quella storia, e la cosa non può passare inosservata,
- l'ingresso di Sting, oltre che un grandissimo momento per la storia della wwe, è perfettamente coerente con il personaggio del Corvo, altro che a caso.
Sorvolo su quel "criticoni", ma almeno sulla parte di Ziggler provo a rispondere.
Nessuno mette in dubbio che Ziggler abbia interpretato ottimamente il suo ruolo.
Ma il fatto che fosse l'unico che lo potesse interpretare fà si che io non sia così ottimista sul presunto futuro push.
Poi che non possa passare inosservata, ti faccio notare come sia GIA' passata inosservata, visto che a) il finale è stato tutto per hypare Raw e il futuro dell'Authority, b) tutto il clamore del finale del match è stato assorbito dall'esordio di Sting, e c) quando Ziggler stava sotto il Titantron a festeggiare hanno pensato bene di far uscire Cena a condividere il momento. E Cena non ha fatto nulla per mettere Ziggler al centro, ma ha dato ampiamente l'impressione di "riportare" la vittoria all'interno del team.
Quindi mi aspetto che il segmento celebrativo veda sì Ziggler coinvolto, ma magari solamente per dirottarlo verso un feud di alto profilo (con Rollins magari) ma che sarà temo un riempitivo per entrambi.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Sto guardando ora (non ho letto niente del thread)
finito ora Wyatt - Ambrose... Mr Dean ha mai sentito parlare del fucile di Checov? (la scala)

Mi guarderò tutto il PPV fino alla fine ovviamente ma... credo sia l'ultimo che guardo: noia a palate.

Rispondi