Sul valore dei giocatori concordo in pieno, sul fatto che il supponente che ha pagato Cerci 4 ml sia in grado di fare un ragionamento del genere un pò menoKane1986 ha scritto:
Ljajic s'è visto che da esterno un vale una sega..Vargas l'è un desaparecidos e Cerci presumo non abbia mai fatto la scuola calcio..quindi direi che con Santana e Marchionni e basta era utile avere un terzo esterno
[A.C. Fiorentina's Topic]
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Kane1986 ha scritto:
Ljajic s'è visto che da esterno un vale una sega..Vargas l'è un desaparecidos e Cerci presumo non abbia mai fatto la scuola calcio..
fino a qui quoto fino alla morte!
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
vale23 ha scritto:
Sul valore dei giocatori concordo in pieno, sul fatto che il supponente che ha pagato Cerci 4 ml sia in grado di fare un ragionamento del genere un pò meno
purtroppo è quello il problema maggiore..però cazzo riflettiamo! Se st'anno ci butta male e ci tocca salvarci all'ultima giornata non credo che i DV tengano ancora corvino, i' serbo e tutti quei brodi strapagati..ci sarebbe quella benedetta scrematura che è un anno e mezzo che ci s'aspetta..anche xè se fossi ADV e avessi messo soldi a disposizione di corvino e quello mi riduce la squadra dalla champions a questa pietà..sarebbe i' primo che legnerei
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Sarebbe il segnale di vita che un po tutti si aspettano, anche se non dovessimo soffrire fino all'ultima giornata, penso che quello mostrato fin'ora già basti e avanzi!Kane1986 ha scritto:
purtroppo è quello il problema maggiore..però cazzo riflettiamo! Se st'anno ci butta male e ci tocca salvarci all'ultima giornata non credo che i DV tengano ancora corvino, i' serbo e tutti quei brodi strapagati..ci sarebbe quella benedetta scrematura che è un anno e mezzo che ci s'aspetta..anche xè se fossi ADV e avessi messo soldi a disposizione di corvino e quello mi riduce la squadra dalla champions a questa pietà..sarebbe i' primo che legnerei
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
vale23 ha scritto:
Sarebbe il segnale di vita che un po tutti si aspettano, anche se non dovessimo soffrire fino all'ultima giornata, penso che quello mostrato fin'ora già basti e avanzi!
anche xè se pure quel rintronato di mencucci va a ripetere sempre che "abbiamo il 5° monte ingaggi in Italia" e poi si rischia di lottare x la retrocessione..in una società seria a fine anno zompano diverse teste
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Kane1986 ha scritto:
anche xè se pure quel rintronato di mencucci va a ripetere sempre che "abbiamo il 5° monte ingaggi in Italia" e poi si rischia di lottare x la retrocessione..in una società seria a fine anno zompano diverse teste
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Kane1986 ha scritto:
anche xè se pure quel rintronato di mencucci va a ripetere sempre che "abbiamo il 5° monte ingaggi in Italia" e poi si rischia di lottare x la retrocessione..in una società seria a fine anno zompano diverse teste

- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Se anche la forza mefitica di questo forum non riesce a fare rialzare le sorti della Fiorentina di questa stagione puo' soltanto dire che ci affidiamo a Montezuma.
Lode tlotoano.
Lode tlotoano.
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
big_mays ha scritto:Tanto vi si ripiglia
s'è sbagliato strada, i' tempo di sistemare il navigatore e s'arriva
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Intervista a Mutu: "Ho un solo desiderio: tornare a giocare. Mi manca il calcio giocato, ho tanta passione per il calcio. Voglio tornare a giocare con la maglia della Fiorentina, voglio sentire ancora il coro 'Il fenomeno' e andare sotto la fiesole ad esultare per un gol. Io vi porto sempre nel cuore, tutti i tifosi viola. Di quello che è successo fuori dal campo ne parlerò con chi di comptentenza. Vivo nella speranza di avere un'altra possibilità, di giocare con la maglia della Fiorentina, solo e soltanto con la maglia viola".
Ora..apparte la leccata di culo poderosa..ma visto che in squadra giocano esseri vergognosi come Cerci, Bolatti, LDS, Pasqual etc etc e la stagione ormai è a dir poco merdosa..io lo reintegrerei immediatamente!! Sarà uno zingaro infame sicuramente ma questp signore è l'unico che può fare la differenza in squadra..e arrivati a questo punto non me ne frega una sega dello spogliatoio, tanto di quelle fighette inutili non ce ne facciamo di nulla
Ora..apparte la leccata di culo poderosa..ma visto che in squadra giocano esseri vergognosi come Cerci, Bolatti, LDS, Pasqual etc etc e la stagione ormai è a dir poco merdosa..io lo reintegrerei immediatamente!! Sarà uno zingaro infame sicuramente ma questp signore è l'unico che può fare la differenza in squadra..e arrivati a questo punto non me ne frega una sega dello spogliatoio, tanto di quelle fighette inutili non ce ne facciamo di nulla
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Visto che di comprare un attaccante non se ne parla e visto quanto siamo sterili e prevedibili davanti ben venga Mutu.Kane1986 ha scritto:Intervista a Mutu: "Ho un solo desiderio: tornare a giocare. Mi manca il calcio giocato, ho tanta passione per il calcio. Voglio tornare a giocare con la maglia della Fiorentina, voglio sentire ancora il coro 'Il fenomeno' e andare sotto la fiesole ad esultare per un gol. Io vi porto sempre nel cuore, tutti i tifosi viola. Di quello che è successo fuori dal campo ne parlerò con chi di comptentenza. Vivo nella speranza di avere un'altra possibilità, di giocare con la maglia della Fiorentina, solo e soltanto con la maglia viola".
Ora..apparte la leccata di culo poderosa..ma visto che in squadra giocano esseri vergognosi come Cerci, Bolatti, LDS, Pasqual etc etc e la stagione ormai è a dir poco merdosa..io lo reintegrerei immediatamente!! Sarà uno zingaro infame sicuramente ma questp signore è l'unico che può fare la differenza in squadra..e arrivati a questo punto non me ne frega una sega dello spogliatoio, tanto di quelle fighette inutili non ce ne facciamo di nulla
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Kane1986 ha scritto:Intervista a Mutu: "Ho un solo desiderio: tornare a giocare. Mi manca il calcio giocato, ho tanta passione per il calcio. Voglio tornare a giocare con la maglia della Fiorentina, voglio sentire ancora il coro 'Il fenomeno' e andare sotto la fiesole ad esultare per un gol. Io vi porto sempre nel cuore, tutti i tifosi viola. Di quello che è successo fuori dal campo ne parlerò con chi di comptentenza. Vivo nella speranza di avere un'altra possibilità, di giocare con la maglia della Fiorentina, solo e soltanto con la maglia viola".
Ora..apparte la leccata di culo poderosa..ma visto che in squadra giocano esseri vergognosi come Cerci, Bolatti, LDS, Pasqual etc etc e la stagione ormai è a dir poco merdosa..io lo reintegrerei immediatamente!! Sarà uno zingaro infame sicuramente ma questp signore è l'unico che può fare la differenza in squadra..e arrivati a questo punto non me ne frega una sega dello spogliatoio, tanto di quelle fighette inutili non ce ne facciamo di nulla
testa di cazzo (mutu, non te kane
ci avrei giurato che alla prima sbandata del 2011 sarebbe arrivata la dichiarazione d'amore falsa...

