*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Osvaldo Paniccia
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Effettivamente sarebbe una minchiata realizzare un simile promo per poi ricominciare subito con gli attriti e le incomprensioni già dalla prossima settimana.
Io voglio credere, e sperare, che la WWE si sia resa conto che al momento tutto ciò che ruota attorno allo Shield è oro colato. Che i cori "This is awesome" ricevuti in entrambe le circostanze e ancor prima che gli incontri partissero abbiano aperto gli occhi a chi di dovere. Probabilmente in origine l'idea era proprio quella di splittare lo Shield una volta terminato il loro ruolo come tirapiedi dell'Authority e con la Family come stable heel.
Ma le cose hanno preso una piega diversa, non è il solo Reigns a funzionare bene ma l'intero gruppo in sè. E allora speriamo che, dopo aver già sputtanato il main eventing titolato, questa volta gestiscano la cosa con intelligenza.
Io voglio credere, e sperare, che la WWE si sia resa conto che al momento tutto ciò che ruota attorno allo Shield è oro colato. Che i cori "This is awesome" ricevuti in entrambe le circostanze e ancor prima che gli incontri partissero abbiano aperto gli occhi a chi di dovere. Probabilmente in origine l'idea era proprio quella di splittare lo Shield una volta terminato il loro ruolo come tirapiedi dell'Authority e con la Family come stable heel.
Ma le cose hanno preso una piega diversa, non è il solo Reigns a funzionare bene ma l'intero gruppo in sè. E allora speriamo che, dopo aver già sputtanato il main eventing titolato, questa volta gestiscano la cosa con intelligenza.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Un fatal 4 way così tanto per, sarebbe troppo fine a se stesso. Soprattutto se la costruzione massima è quella vista a SD.Giant92 ha scritto: Potrebbero mettere una shot per il titolo massimo per un Raw post-Mania, giusto per rendere il match un po' più interessante e magari rilanciare il vincitore con una buona prova contro il campione.
Se riuscissero ad infilarci un motivo, una shot, diventerebbe più interessante.
In più, occupi 4 uppercarder in un solo match a Wm, potendoti permettere durate più dignitose per altri match (la mia idea era sull'ipotetico Cody-Goldust, ma ormai la cosa è andata a rotoli, già iniziare a costruirlo ora dopo tutto questo nulla cosmico sembra sprecato).
In più, vorrei vedere Cesaro andare per il titolo IC (e vincerlo). Possono inserirci anche Swagger, o in un match tipo di qualificazione, o nel match stesso. Dopodichè i Real Americans potranno splittare con calma.
Un match che invece mi farebbe storcere un po' il nasone è quello eventuale tra i membri dello Shield. Cioè, la costruzione è solida e ben fatta, un triple threat sarebbe adeguato, e anche un bel match, ma non mi direbbe nulla. Un vincitore (che si dimostrerà il migliore dei 3), due sconfitti che dovranno ripartire da capo. Non sono sicuro che farebbe bene a tutti e 3. Ma lo preferirei comunque ad un'unificazione dei titoli secondari che reputerei totalmente inutile (così come si è dimostrata quella dei titoli massimi).
Ciao a tutti, sono un utente iscritto tempo fa che torna a scrivere sul forum dopo un lungo periodo di silenzio.
Volevo fare alcune osservazioni su quello che è successo in questa puntata di SD!
1. Shield pazzesco. I miglioramenti di tutti e tre sono sotto gli occhi di tutti. Rollins sta diventando piano piano un wrestler completo al 100% migliorando quell'unica pecca che lo caratterizzava: il microfono. Ambrose è un Heel naturale, potrebbe benissimo interpretare il ruolo che fu di Orton del pazzo scatenato: potrebbe essere un Top Heel coi controcazzi. Roman è quello più indietro, deve migliorare molto, ma la base c'è e con l'aiuto degli altri due e di chi per loro potrà continuare a crescere: l'importante è una costruzione oculata e precisa (che in WWE...) in modo da non bruciarlo.
2. A WM con ogni probabilità avremo un Big Show - Kane che per quanto non ispiri NIENTE in termini di interesse (per i più, non so per Colosso e chi per lui), rimane comunque abbastanza coerente con il coinvolgimento di Show contro l'Authority: in un certo senso potrebbero chiude un "cerchio" in questo senso ed è quindi, a mio parere, un Match che ci sta.
3. Bryan. Anche il mio preferito (sono un suo Blindmark dall'ironman contro A. Aries) sta migliorando al microfono. Mi sembra che abbia retto bene il confronto con Batista che secondo me, al microfono (e solo in quello per carità), gli è leggermente superiore. Un ottimo segmento tra loro due anche se non si spiega l'assenza di Orton: che senso ha? Boh. Ma tanto il senso delle cose in WWE ce lo siamo già bello che giocato anni fa.
Volevo fare alcune osservazioni su quello che è successo in questa puntata di SD!
1. Shield pazzesco. I miglioramenti di tutti e tre sono sotto gli occhi di tutti. Rollins sta diventando piano piano un wrestler completo al 100% migliorando quell'unica pecca che lo caratterizzava: il microfono. Ambrose è un Heel naturale, potrebbe benissimo interpretare il ruolo che fu di Orton del pazzo scatenato: potrebbe essere un Top Heel coi controcazzi. Roman è quello più indietro, deve migliorare molto, ma la base c'è e con l'aiuto degli altri due e di chi per loro potrà continuare a crescere: l'importante è una costruzione oculata e precisa (che in WWE...) in modo da non bruciarlo.
2. A WM con ogni probabilità avremo un Big Show - Kane che per quanto non ispiri NIENTE in termini di interesse (per i più, non so per Colosso e chi per lui), rimane comunque abbastanza coerente con il coinvolgimento di Show contro l'Authority: in un certo senso potrebbero chiude un "cerchio" in questo senso ed è quindi, a mio parere, un Match che ci sta.
3. Bryan. Anche il mio preferito (sono un suo Blindmark dall'ironman contro A. Aries) sta migliorando al microfono. Mi sembra che abbia retto bene il confronto con Batista che secondo me, al microfono (e solo in quello per carità), gli è leggermente superiore. Un ottimo segmento tra loro due anche se non si spiega l'assenza di Orton: che senso ha? Boh. Ma tanto il senso delle cose in WWE ce lo siamo già bello che giocato anni fa.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
dopo Mania c'è ER, per cui una shot in quel periodo la escluderei. tutt'al più ci dovrebbe essere un re-match in salsa "estrema" del match di Mania. senza contare che Bryan per quel titolo prima o poi ci deve andare.Giant92 ha scritto: Potrebbero mettere una shot per il titolo massimo per un Raw post-Mania, giusto per rendere il match un po' più interessante e magari rilanciare il vincitore con una buona prova contro il campione.
casomai, giusto per provare a risvegliare l'interesse, un'eventuale shot la metterei per il titolo IC. specie se Cesaro dovesse vincerlo.
in un match tra quei 4, chi peschi peschi, con lo svizzero potrebbe tirar fuori delle figate. che sia Christian o Ziggler o Shemaus e lo stesso ADR.
- greyeyes83
- Città: Magenta
Potrebbero mettere in palio una shot al titolo IC nel match a 4 in modo da rciominciare a sollevare il valore della cintura.ShamanOfSexy ha scritto:
Un fatal 4 way così tanto per, sarebbe troppo fine a se stesso. Soprattutto se la costruzione massima è quella vista a SD.
Se riuscissero ad infilarci un motivo, una shot, diventerebbe più interessante.
In più, occupi 4 uppercarder in un solo match a Wm, potendoti permettere durate più dignitose per altri match (la mia idea era sull'ipotetico Cody-Goldust, ma ormai la cosa è andata a rotoli, già iniziare a costruirlo ora dopo tutto questo nulla cosmico sembra sprecato).
In più, vorrei vedere Cesaro andare per il titolo IC (e vincerlo). Possono inserirci anche Swagger, o in un match tipo di qualificazione, o nel match stesso. Dopodichè i Real Americans potranno splittare con calma.
Un match che invece mi farebbe storcere un po' il nasone è quello eventuale tra i membri dello Shield. Cioè, la costruzione è solida e ben fatta, un triple threat sarebbe adeguato, e anche un bel match, ma non mi direbbe nulla. Un vincitore (che si dimostrerà il migliore dei 3), due sconfitti che dovranno ripartire da capo. Non sono sicuro che farebbe bene a tutti e 3. Ma lo preferirei comunque ad un'unificazione dei titoli secondari che reputerei totalmente inutile (così come si è dimostrata quella dei titoli massimi).
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Mamma mia che bello il segmento dello Shield, questi sono dei campioni ragazzi, speriamo che non li brucino , Ambrose me l'ha fatto venire duro, ma quanto cavolo è fuori?
ha una mic skill che per me in questo momento è la migliore in circolazione tra i wrestler nati dall' 80 in poi per quanto riguarda le major.
Mi ha veramente emozionato, speriamo che possa davvero avere un futuro roseo.
Speriamo anche che non splittino lo Shield, se lo devono fare lo devono fare dopo WM, e pare che si siano resi conto che sono una stable che funziona e deve funzionare ancora, stanno gestendo la loro storia davvero molto bene.
Speriamo anche che non splittino lo Shield, se lo devono fare lo devono fare dopo WM, e pare che si siano resi conto che sono una stable che funziona e deve funzionare ancora, stanno gestendo la loro storia davvero molto bene.
Concordo assolutamente, ma temo la stronzata improvvisa....Osvaldo Paniccia ha scritto:Effettivamente sarebbe una minchiata realizzare un simile promo per poi ricominciare subito con gli attriti e le incomprensioni già dalla prossima settimana.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sto vedendo adesso il Main Event.
Ma quanto ha dovuto aspettare Bryan per ricevere la SpineBuster da Batista ? Un quarto d' ora ?
Capisco che un wrestler come Batista sia arrugginito, ma questo va nel match titolato a Wrestlemania...
Ma quanto ha dovuto aspettare Bryan per ricevere la SpineBuster da Batista ? Un quarto d' ora ?
Capisco che un wrestler come Batista sia arrugginito, ma questo va nel match titolato a Wrestlemania...

- It's True!
- Been thanked: 1 time
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Più che una Spear, quella di Batista, sembra una "Running Headbutt" 

- Dark Of Phenom
Esatto.Depeche boy ha scritto:Mamma mia che bello il segmento dello Shield, questi sono dei campioni ragazzi, speriamo che non li brucino , Ambrose me l'ha fatto venire duro, ma quanto cavolo è fuori?ha una mic skill che per me in questo momento è la migliore in circolazione tra i wrestler nati dall' 80 in poi per quanto riguarda le major.
Sono qualcosa di stupefacente.
Ambrose heel nato, la sua mic skill è spaventosamente fantastica. Rollin va beh ormai ho già detto anche fin troppo su di lui. E' un talento spaventoso, al microfono, e già lo dissi, è praticamente perfetto...sul ring uno spettacolo puro ma puro eh. Reigns fuinziona in maniera ottima per il ruolo che ha, grandissimno anche lui pochi cazzi ma deve acora migliorare tanto.
E speriamo davvero che lo Shield continui ancora per un pò per dare modo di perfezionare tutti e tre, soprattutto Roman!
BELIVE IN THE SHIELD!
Batista se la ride ma c'è veramente poco da ridere
Se si presenta in queste condizioni a Wrestlemania
E non credo voglia sbattersi per migliorare
Se si presenta in queste condizioni a Wrestlemania
E non credo voglia sbattersi per migliorare

Ah ah ah, l'ho notato anche io, è stato paralizzato due ore prima che Batista si decidesse a fare la spinebuster...DenisPirola ha scritto:Sto vedendo adesso il Main Event.
Ironie a parte, è palesemente indietro di condizione. Per quanto non sia mai stato una cima sul ring, nel suo primo stint ha fatto ottimi incontri e devo ammettere che spesso dava l'impressione di essere una bestia. Dico l'impressione perché rispetto al fisico è una mezza scamorza, però dava una sensazione di potenza che nessun altro dava, bisogna dargli atto. Con un po' di intensità compensava tutto il resto.
Invece adesso lo sembra anche, una scamorza.
Dark Of Phenom ha scritto:Esatto.
Sono qualcosa di stupefacente.
Ambrose heel nato, la sua mic skill è spaventosamente fantastica. Rollin va beh ormai ho già detto anche fin troppo su di lui. E' un talento spaventoso, al microfono, e già lo dissi, è praticamente perfetto...sul ring uno spettacolo puro ma puro eh. Reigns fuinziona in maniera ottima per il ruolo che ha, grandissimno anche lui pochi cazzi ma deve acora migliorare tanto.
E speriamo davvero che lo Shield continui ancora per un pò per dare modo di perfezionare tutti e tre, soprattutto Roman!
BELIVE IN THE SHIELD!
Perfetto non direi, è migliorato da quando era in ROH, ma da qui alla perfezione ce ne vuole. Ha un margine di crescita mostruoso, sul ring mi fomenta come pochi, ma non si può certo dire che sia perfetto al microfono
Dite che per Wrestlemania ci sarà Big Show vs Kane?