E va bé cazzo, ma te sei della benedettissima/maledettissima generazione Grungie e mi citi Vasco?Rated Tiger S.star ha scritto:
neppure io sono un grande estimatore di vasco ma me l'hai servita sul piatto
Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ad essere sincero, il grunge non mi fa impazzire seppur non lo schifo. io sono per l'hard rock puro. vabbè siamo OTJolly ha scritto:
E va bé cazzo, ma te sei della benedettissima/maledettissima generazione Grungie e mi citi Vasco?

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io è la mia fidanzata sabato scorso eravamo fattissimi e ci siamo messi ad ascoltare questo:Rated Tiger S.star ha scritto:
ad essere sincero, il grunge non mi fa impazzire seppur non lo schifo. io sono per l'hard rock puro. vabbè siamo OT
[youtube][/youtube]
Non ne posso fare a meno, l'ascolto almeno una volta al giorno.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Tranquillo che tanto il topic finisce oggi. Qualcuno è davvero interessato a vedere la finale?Rated Tiger S.star ha scritto:Siamo off-topic
- Rated Tiger S.star
me cojoni, che pezzoJolly ha scritto:
Io è la mia fidanzata sabato scorso eravamo fattissimi e ci siamo messi ad ascoltare questo:
[youtube][/youtube]
Non ne posso fare a meno, l'ascolto almeno una volta al giorno.

- Rated Tiger S.star
hai fatto la battuta?chrisy2j ha scritto:Un gol a Fred

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Rated Tiger S.star ha scritto:
hai fatto la battuta?

Comunque sia,la Spagna è chiaramente scoppiata dopo la partita contro di noi.
- Rated Tiger S.star
vero. Comunque volevo dire una cosa e qui la scrivo: io dico che in Europa a Neymar gli spezzano le gambe.....chrisy2j ha scritto:
Comunque sia,la Spagna è chiaramente scoppiata dopo la partita contro di noi.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 01/07/2013, 0:23, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non so se l'abbia scritto davvero lui o qualche impostore, ma questo commento fa capire che persona sia Buffon:
"Dopo la partita con la Spagna, abbiamo sentito che Gigi Buffon è un portiere non sa parare i rigori. Dopo stasera è ancora così?Questi sono discorsi di una pochezza aberrante, che da un certo punto di vista mi umiliano anche. Sinceramente non mi va di sentirli perché basta andare a vedere la storia di ognuno di noi e la storia parla. Non devo stare qua a dire quanti ne ho parati, perché non mi interessa. So solo che in Nazionale sono andato cinque volte ai rigori e ho vinto tre volte, per cui non mi sembra una cosa schifosa, avendone parati una volta due, una volta una, una volta tre. E in più, nella mia storia in Nazionale ho parato un rigore ai Mondiali, uno agli Europei, non so quanti portieri della Nazionale italiana lo abbiano fatto. Mi sembra veramente da persone piccole dover sottolineare queste cose, perché non è da me. Non voglio nemmeno entrare in questo gioco, perché mi infastidisce e basta."
Capisco se l'ha scritto qualche fan sfegatato, ma che lui in persona, il calciatore più pompato e celebrato dai media nel mondo, non riesca ad accettare la minima critica e invece di godersi le vittoria stia a togliersi i sassolini come il peggiore dei rosiconi è davvero triste.
Poi non si stupisca se la gente non lo sopporta...
"Dopo la partita con la Spagna, abbiamo sentito che Gigi Buffon è un portiere non sa parare i rigori. Dopo stasera è ancora così?Questi sono discorsi di una pochezza aberrante, che da un certo punto di vista mi umiliano anche. Sinceramente non mi va di sentirli perché basta andare a vedere la storia di ognuno di noi e la storia parla. Non devo stare qua a dire quanti ne ho parati, perché non mi interessa. So solo che in Nazionale sono andato cinque volte ai rigori e ho vinto tre volte, per cui non mi sembra una cosa schifosa, avendone parati una volta due, una volta una, una volta tre. E in più, nella mia storia in Nazionale ho parato un rigore ai Mondiali, uno agli Europei, non so quanti portieri della Nazionale italiana lo abbiano fatto. Mi sembra veramente da persone piccole dover sottolineare queste cose, perché non è da me. Non voglio nemmeno entrare in questo gioco, perché mi infastidisce e basta."
Capisco se l'ha scritto qualche fan sfegatato, ma che lui in persona, il calciatore più pompato e celebrato dai media nel mondo, non riesca ad accettare la minima critica e invece di godersi le vittoria stia a togliersi i sassolini come il peggiore dei rosiconi è davvero triste.
- Rated Tiger S.star
cioè tu e altri due tre sfigati? La tua crociata contro Buffon è ridicola. Sappi che è un portiere leggendario e sempre lo sarà. Che ti piaccia o meno.Colosso ha scritto:Non so se l'abbia scritto davvero lui o qualche impostore, ma questo commento fa capire che persona sia Buffon:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non è esattamente la persona più simpatica e umile del mondo, per cui ci sono molti che godono dei suoi fallimenti.Rated Tiger S.star ha scritto: cioè tu e altri due tre sfigati? La tua crociata contro Buffon è ridicola. Sappi che è un portiere leggendario e sempre lo sarà. Che ti piaccia o meno.
- TheRated[R]Superstar
Leggendari sono Zenga, Zoff, Albertosi, Yashin, Schmeichel, Kahn.Rated Tiger S.star ha scritto:
cioè tu e altri due tre sfigati? La tua crociata contro Buffon è ridicola. Sappi che è un portiere leggendario e sempre lo sarà. Che ti piaccia o meno.
Buffon è e sarà sempre un grandissimo e ottimo portiere.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mio dio che deliri.
Ma che cazzo state dicendo
I bambini che fanno ironia
Zittino, ormai la WWE non la seguo più assiduamente, ma solo in chiaro.
E poi mi ricorda i tempi vecchi
Ma che cazzo state dicendo

I bambini che fanno ironia

Zittino, ormai la WWE non la seguo più assiduamente, ma solo in chiaro.
E poi mi ricorda i tempi vecchi

- Rated Tiger S.star
oppure è una persona schietta, sincera e con le spalle larghe?forse è per questo che ti da fastidio. i suoi fallimenti sono una goccia in mezzo ad un mare di successi. Fattene una ragione.Colosso ha scritto:
Non è esattamente la persona più simpatica e umile del mondo, per cui ci sono molti che godono dei suoi fallimenti.