Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!

Messaggio da Jolly »

Rated Tiger S.star ha scritto:
neppure io sono un grande estimatore di vasco ma me l'hai servita sul piatto :LOL2:
E va bé cazzo, ma te sei della benedettissima/maledettissima generazione Grungie e mi citi Vasco?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jolly ha scritto:
E va bé cazzo, ma te sei della benedettissima/maledettissima generazione Grungie e mi citi Vasco?
ad essere sincero, il grunge non mi fa impazzire seppur non lo schifo. io sono per l'hard rock puro. vabbè siamo OT :LOL2:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

ad essere sincero, il grunge non mi fa impazzire seppur non lo schifo. io sono per l'hard rock puro. vabbè siamo OT :LOL2:
Io è la mia fidanzata sabato scorso eravamo fattissimi e ci siamo messi ad ascoltare questo:
[youtube][/youtube]

Non ne posso fare a meno, l'ascolto almeno una volta al giorno.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Rated Tiger S.star ha scritto:Siamo off-topic
Tranquillo che tanto il topic finisce oggi. Qualcuno è davvero interessato a vedere la finale?

Rated Tiger S.star

Jolly ha scritto:
Io è la mia fidanzata sabato scorso eravamo fattissimi e ci siamo messi ad ascoltare questo:
[youtube][/youtube]

Non ne posso fare a meno, l'ascolto almeno una volta al giorno.
me cojoni, che pezzo :love: :love: :love:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Un gol a Fred

Rated Tiger S.star

chrisy2j ha scritto:Un gol a Fred
hai fatto la battuta? :divertito2:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

hai fatto la battuta? :divertito2:
Immagine

Comunque sia,la Spagna è chiaramente scoppiata dopo la partita contro di noi.

Rated Tiger S.star

chrisy2j ha scritto:

Comunque sia,la Spagna è chiaramente scoppiata dopo la partita contro di noi.
vero. Comunque volevo dire una cosa e qui la scrivo: io dico che in Europa a Neymar gli spezzano le gambe.....
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 01/07/2013, 0:23, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Non so se l'abbia scritto davvero lui o qualche impostore, ma questo commento fa capire che persona sia Buffon:

"Dopo la partita con la Spagna, abbiamo sentito che Gigi Buffon è un portiere non sa parare i rigori. Dopo stasera è ancora così?Questi sono discorsi di una pochezza aberrante, che da un certo punto di vista mi umiliano anche. Sinceramente non mi va di sentirli perché basta andare a vedere la storia di ognuno di noi e la storia parla. Non devo stare qua a dire quanti ne ho parati, perché non mi interessa. So solo che in Nazionale sono andato cinque volte ai rigori e ho vinto tre volte, per cui non mi sembra una cosa schifosa, avendone parati una volta due, una volta una, una volta tre. E in più, nella mia storia in Nazionale ho parato un rigore ai Mondiali, uno agli Europei, non so quanti portieri della Nazionale italiana lo abbiano fatto. Mi sembra veramente da persone piccole dover sottolineare queste cose, perché non è da me. Non voglio nemmeno entrare in questo gioco, perché mi infastidisce e basta."

Capisco se l'ha scritto qualche fan sfegatato, ma che lui in persona, il calciatore più pompato e celebrato dai media nel mondo, non riesca ad accettare la minima critica e invece di godersi le vittoria stia a togliersi i sassolini come il peggiore dei rosiconi è davvero triste.
Poi non si stupisca se la gente non lo sopporta...

Rated Tiger S.star

Colosso ha scritto:Non so se l'abbia scritto davvero lui o qualche impostore, ma questo commento fa capire che persona sia Buffon:

"Dopo la partita con la Spagna, abbiamo sentito che Gigi Buffon è un portiere non sa parare i rigori. Dopo stasera è ancora così?Questi sono discorsi di una pochezza aberrante, che da un certo punto di vista mi umiliano anche. Sinceramente non mi va di sentirli perché basta andare a vedere la storia di ognuno di noi e la storia parla. Non devo stare qua a dire quanti ne ho parati, perché non mi interessa. So solo che in Nazionale sono andato cinque volte ai rigori e ho vinto tre volte, per cui non mi sembra una cosa schifosa, avendone parati una volta due, una volta una, una volta tre. E in più, nella mia storia in Nazionale ho parato un rigore ai Mondiali, uno agli Europei, non so quanti portieri della Nazionale italiana lo abbiano fatto. Mi sembra veramente da persone piccole dover sottolineare queste cose, perché non è da me. Non voglio nemmeno entrare in questo gioco, perché mi infastidisce e basta."

Capisco se l'ha scritto qualche fan sfegatato, ma che lui in persona, il calciatore più pompato e celebrato dai media nel mondo, non riesca ad accettare la minima critica e invece di godersi le vittoria stia a togliersi i sassolini come il peggiore dei rosiconi è davvero triste.
Poi non si stupisca se la gente non lo sopporta...
cioè tu e altri due tre sfigati? La tua crociata contro Buffon è ridicola. Sappi che è un portiere leggendario e sempre lo sarà. Che ti piaccia o meno.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: cioè tu e altri due tre sfigati? La tua crociata contro Buffon è ridicola. Sappi che è un portiere leggendario e sempre lo sarà. Che ti piaccia o meno.
Non è esattamente la persona più simpatica e umile del mondo, per cui ci sono molti che godono dei suoi fallimenti.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

cioè tu e altri due tre sfigati? La tua crociata contro Buffon è ridicola. Sappi che è un portiere leggendario e sempre lo sarà. Che ti piaccia o meno.
Leggendari sono Zenga, Zoff, Albertosi, Yashin, Schmeichel, Kahn.
Buffon è e sarà sempre un grandissimo e ottimo portiere.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mio dio che deliri.
Ma che cazzo state dicendo :party:

I bambini che fanno ironia :love:

Zittino, ormai la WWE non la seguo più assiduamente, ma solo in chiaro.
E poi mi ricorda i tempi vecchi :ave:

Rated Tiger S.star

Colosso ha scritto:
Non è esattamente la persona più simpatica e umile del mondo, per cui ci sono molti che godono dei suoi fallimenti.
oppure è una persona schietta, sincera e con le spalle larghe?forse è per questo che ti da fastidio. i suoi fallimenti sono una goccia in mezzo ad un mare di successi. Fattene una ragione.

Rispondi