--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Re:

Messaggio da theMiSDEAL »

Nicolasblaze ha scritto:
Aspetta però: come è emerso parlando di Lashley, lo starpower è retroattivo.
:lol:
Chi? Dove?

ADP_91
Città: borgomanero

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da ADP_91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No vedi fino ad ora non stavo facendo l'arrogante, ora sinceramente tu dici di non essere poser e di consocere Sting.
Bene allora ora mi rispondi alle domande di cui sopra.
ma tu mi hai chiesto perchè mi piace Sting...io ti ho detto k mi piace il personaggio,lo stile corvo ma anke come lotta!poi k si dica non ha niente a k vedere con taker..e li sono daccordo ma cio non toglie k è un personaggio dark anke se passava piu per un super eroe!poi ok non ha niente di sopprannaturale come taker xò ha anke una soglia del dolore alta!!
poi va beh io accosto molto Taker a Sting e li vorrei vedere uno di fronte all'altro..

The Phenom 80

Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

King of Bling Bling ha scritto:
Io parlavo proprio di edizioni con un Dream Match di cartello all'interno della card. Visto che, da quello che ho capito, è questo il punto della discussione.

Per farla breve, prima di sapere ovviamente come sarebbe andata, tu quali WrestleMania avresti comprato sicuramente rispetto ad altre (basandoti solo sulla card).
difficile dirlo a posteriori, dal 2001 in poi credo che a occhi chiusi le avrei prese tutte dalla XVII in poi, per un motivo o per l'altro

Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Re:

Messaggio da Nicolasblaze »

theMiSDEAL ha scritto:
:lol:
Chi? Dove?
Non ricordo dove, forse nel topic di elimination chamber, visto che si parlava dell'ec con meno starpower della storia, ma l'utente era The Powers That Be, che sosteneva che le ec di quest'anno abbiano meno starpower di December to Dismember.

tiger mask
Città: milano

Messaggio da tiger mask »

ragazzi seriamente:come state messi????quasi 80 pagine di commenti x uno stupidissimo video di 40 secondi che FORSE preannuncia l arrivo di sting?manco fosse gesu' cristo!ma x favore!!!quanto godo se poi torna taker e basta!
e cmq ultimi rumor:"Secondo una fonte di grande credibilità nel backstage della WWE non c'è stato alcun contatto di recente tra Steve "Sting" Borden e la World Wrestling Entertainment e di certo Sting non ha firmato alcun contratto. La storia, ormai diffusissima su internet, è nata dopo che il New York Daily News ha reso nota la falsa notizia che Sting avrebbe già firmato con la WWE un contratto di un anno. "
quanto godo mamma mia...

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

E tra l'altro c'è un'altra problematica da affrontare: ora che non si possono più dare sediate in testa, come facciamo ad avere epicità? :ugeek:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

tiger mask ha scritto:ragazzi seriamente:come state messi????quasi 80 pagine di commenti x uno stupidissimo video di 40 secondi che FORSE preannuncia l arrivo di sting?manco fosse gesu' cristo!ma x favore!!!quanto godo se poi torna taker e basta!
e cmq ultimi rumor:"Secondo una fonte di grande credibilità nel backstage della WWE non c'è stato alcun contatto di recente tra Steve "Sting" Borden e la World Wrestling Entertainment e di certo Sting non ha firmato alcun contratto. La storia, ormai diffusissima su internet, è nata dopo che il New York Daily News ha reso nota la falsa notizia che Sting avrebbe già firmato con la WWE un contratto di un anno. "
quanto godo mamma mia...
l'attendibilissima fonte è Meltzer (faccetta del vecchio forum che saluta)

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

The Phenom 80 ha scritto:
ho forse detto che voglio che Sting venga a tarpare le ali ai giovani no, ho solo detto che WM per essere WM deve avere un qualcosa in + di un normale PPV e la card che ho postato è da buon PPV, ma non da WM, lo scorso anno avevi Cena-Batista, Edge-Jericho, Taker-HBK, quest'anno non ce li hai, questa è la differenza.
PS:non puoi paragonare Bret a Sting, Bret è un non wrestler che non può prendere mezzo colpo o rischia di rimetterci la pelle, Sting a 51 un match che non sia un angle, lo può ancora fare

ho solo detto che la gente apre e risponde in topic "tizio e caio sono sottovalutati" o "tizio e caio meritano più considerazione" o "tizio e caio avrebbero meritato di più" e poi vuole taker vs sting a guardarsi negli occhi a WM si merita Sting 50enne e Bret Hart 55enne invece che Danielson o Christian o Punk.

e che qualcuno che vuole a tutti i costi Sting vs taker e dopo va a dire "tizio o caio sottovalutati" è da prendere a calci in culo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ADP_91 ha scritto: ma tu mi hai chiesto perchè mi piace Sting...io ti ho detto k mi piace il personaggio,lo stile corvo ma anke come lotta!poi k si dica non ha niente a k vedere con taker..e li sono daccordo ma cio non toglie k è un personaggio dark anke se passava piu per un super eroe!poi ok non ha niente di sopprannaturale come taker xò ha anke una soglia del dolore alta!!
poi va beh io accosto molto Taker a Sting e li vorrei vedere uno di fronte all'altro..
Hai una visione parziale del personaggio Sting, parecchio parziale.
Consiglio di approfondire in qualche modo, ed evitare di parlare di cose che si conoscono poco ma va bhè questo è un principio che è universale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

The Phenom 80 ha scritto:
difficile dirlo a posteriori, dal 2001 in poi credo che a occhi chiusi le avrei prese tutte dalla XVII in poi, per un motivo o per l'altro
Eh, troppo facile così però.
Togliamo le edizioni dall'87 al 90, va. Visto che sono le prime, vendevano parecchio e difficilmente ci sarebbero stati tutti questi Dream Match (per come li intendiamo noi, ecco).

Dal '90 ad oggi, giusto per farvi capire, la più venduta è stata WrestleMania 23 con quasi 1 milione e 200 mila vendite. WrestleMania 26 (Bret Hart/McMahon, Undertaker/Shawn Michaels)? 885 mila.

Andiamoci piano quando accostiamo una card alle vendite. È la costruzione che invoglia a comprare, non i nomi in gioco.

Hickem

Messaggio da Hickem »

ADP_91 ha scritto: ma tu mi hai chiesto perchè mi piace Sting...io ti ho detto k mi piace il personaggio,lo stile corvo ma anke come lotta!poi k si dica non ha niente a k vedere con taker..e li sono daccordo ma cio non toglie k è un personaggio dark anke se passava piu per un super eroe!poi ok non ha niente di sopprannaturale come taker xò ha anke una soglia del dolore alta!!
E come lotta?
Sai che negli ultimi anni fa cagare sul ring vero?
Personaggio Dark anche se passava per un supereroe?
Soglia del dolore alta?
O_O

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

sting versione il corvo è solo una parte di sting.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Hickem ha scritto: E come lotta?
Sai che negli ultimi anni fa cagare sul ring vero?
Personaggio Dark anche se passava per un supereroe?
Soglia del dolore alta?
O_O
Quella della soglia del dolore alta è entrata prepotentemente nella classifica all-time.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Caroto ha scritto:

ho solo detto che la gente apre e risponde in topic "tizio e caio sono sottovalutati" o "tizio e caio meritano più considerazione" o "tizio e caio avrebbero meritato di più" e poi vuole taker vs sting a guardarsi negli occhi a WM si merita Sting 50enne e Bret Hart 55enne invece che Danielson o Christian o Punk.

e che qualcuno che vuole a tutti i costi Sting vs taker e dopo va a dire "tizio o caio sottovalutati" è da prendere a calci in culo.
ma non vuo dire k se fai taker vs sting per forza i giovani non devono avere un ruolo importante..guarda del rio e miz k saranno nei match titolati e a me va benissimo!xò ci vuole anke un grande match tra 2 gia grandissimo..k possono essere taker vs sting o anke un taker vs hhh se non arrivasse sting!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re:

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

King of Bling Bling ha scritto:
Eh, troppo facile così però.
Togliamo le edizioni dall'87 al 90, va. Visto che sono le prime, vendevano parecchio e difficilmente ci sarebbero stati tutti questi Dream Match (per come li intendiamo noi, ecco).

Dal '90 ad oggi, giusto per farvi capire, la più venduta è stata WrestleMania 23 con quasi 1 milione e 200 mila vendite. WrestleMania 26 (Bret Hart/McMahon, Undertaker/Shawn Michaels)? 885 mila.

Andiamoci piano quando accostiamo una card alle vendite. È la costruzione che invoglia a comprare, non i nomi in gioco.
Attento a considerare le WM dalla 21 in poi, perchè prima nei buyrates indicavano solo gli acquisti interni.

Rispondi