Eleggiamo i migliori feud di...
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: Eleggiamo i migliori feud di...SCOTT STEINER!
Se riesumo questo topic dopo un anno, vado contro il regolamento?
Da un anno a questa parte non ho dedicato molto tempo al forum (ho seguito molte discussioni senza prendervi parte, se non sporadicamente per qualche thread sulla TNA) e mi piacerebbe riprendere questo progetto, magari contando sul fatto che forse molti nuovi utenti non ne erano a conoscenza e magari potrebbe interessarli.
Abbiamo raccolto tanto materiale, alla quale possiamo aggiungerne tanto altro perché di wrestler da tirare in ballo ce ne sono...
Da un anno a questa parte non ho dedicato molto tempo al forum (ho seguito molte discussioni senza prendervi parte, se non sporadicamente per qualche thread sulla TNA) e mi piacerebbe riprendere questo progetto, magari contando sul fatto che forse molti nuovi utenti non ne erano a conoscenza e magari potrebbe interessarli.
Abbiamo raccolto tanto materiale, alla quale possiamo aggiungerne tanto altro perché di wrestler da tirare in ballo ce ne sono...
Topic sempre interessante!
E mancano sicuramente ancora tanti grossi calibri da scomodare.
I'm in.
I'm in.

- SpecialOne
Talpone ha scritto:Topic sempre interessante!
I'm in.
Ottimo, allora proviamo a ripartire e vediamo un po come va...andiamo avanti, il prossimo nome che andremo ad analizzare, è un wrestler che ha fatto molto parlare di se negli ultimi tempi, e della quale si parla ancora, ma non per quello che ha fatto sul ring, ma fuori. Ha deciso di abbandonare la WWE e non ci sono certezze sul suo futuro, se tornerà appunto in WWE, se tornerà nella scena indipendente o se so dedicherà a tutt'altro. Sbizzaritevi nel postare match e promo che piu vi hanno colpito di quelli che per voi sono i suoi feud migliori. Per voi il "BEST IN THE WORLD"...CM PUNK!
Ps. Sto dal tel e non so come mettere le immagini
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Eleggiamo i migliori feud di...CM PUNK!
Colt Cabana.
Chris Hero.
Samoa Joe.
Raven.
Jeff Hardy.
John Cena.
Chris Hero.
Samoa Joe.
Raven.
Jeff Hardy.
John Cena.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Aggiungo anche il feud con Rocky, che al mic e come segmenti ha regalato bella roba, peccato per la resa in-ring sotto le aspettative
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Il feud con Taker andrebbe citato non tanto come migliore feud, bensì come diverso.
Come il spostarsi su un altro pianeta e poi tornare sulla terra dopo Wm.
La Summer of Punk vince su tutti, chiedo se qualcuno mi passa video su ciò che ha fatto in Roh.
La Summer of Punk vince su tutti, chiedo se qualcuno mi passa video su ciò che ha fatto in Roh.
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Video trovi poco o nulla, devi andare di downloadpingumen96 ha scritto:Il feud con Taker andrebbe citato non tanto come migliore feud, bensì come diverso.
- pingumen96
- Contatta:
Mhm dai soliti siti?The master of ROH ha scritto:
Video trovi poco o nulla, devi andare di download
- SpecialOne
Diverso in che senso?pingumen96 ha scritto:Il feud con Taker andrebbe citato non tanto come migliore feud, bensì come diverso.
Riferito a tutti, del suo stint in TNA c'è qualcosa che merita?
- pingumen96
- Contatta:
Diverso nel senso che non tutti i giorni si feuda con Taker andandolo a colpire sul personale come fatto da Punk.SpecialOne ha scritto:
Diverso in che senso?
La morte di Bearer portò più beni che mali alla WWE, ed è brutto dirlo.
- The master of ROH
Si Pingu, XWT et similari
Comunque dello stint in TNA non c'è un nulla da recuperare
Comunque dello stint in TNA non c'è un nulla da recuperare
- SpecialOne
Ah si, su questo concordo.pingumen96 ha scritto: Diverso nel senso che non tutti i giorni si feuda con Taker andandolo a colpire sul personale come fatto da Punk.
La morte di Bearer portò più beni che mali alla WWE, ed è brutto dirlo.
Chi sa, nel caso non fosse avvenuta la disgrazia di Bearer, su cosa si sarebbe basato il feud tra i 2 e se Punk avrebbe avuto lo stesso modo di "dominare" mentalmente Taker.
- SpecialOne
Rimarremo su Cm Punk almeno fino a domani, poi se non ci saranno altri interventi o spunti di discussione, andremo avanti con il prossimo nome. Come l'anno scorso, ricordo che potete suggerirmi i prossimi wrestler da inserire nella lista.
- SpecialOne
Passiamo avanti con una piccola novità,ovvero, dal prossimo wrestler voglio che indichiate i migliori e i peggiori feud. Piano piano recupereremo i peggiori feud anche per i wrestler gia inclusi nella losta.
Il prossimo wrestler della quale parleremo, è un personaggio della quale non ho visto molto del suo passato, quindi mi piacerebbe recuperare qualcosa. Parliamo di TNA, e da quando la seguo, questo personaggio è stato bookato in maniera mooolto discutibile, e di grandissimi feud non ne ha avuti, quindi a maggior ragione vorrei sapere di piu sul suo passato.Per voi..."THE MONSTER"...ABYSS!
Per quanto mi riguarda, seguendo dal 2010, mi è piaciuta la rivalità con RVD e un po anche il periodo in cui è stato campione x-division.
Per quanto riguarda i feud peggiori ivece cito tutta la storia dell'anello del potere e tutto cio che è legato a joseph park.
A voi...
Il prossimo wrestler della quale parleremo, è un personaggio della quale non ho visto molto del suo passato, quindi mi piacerebbe recuperare qualcosa. Parliamo di TNA, e da quando la seguo, questo personaggio è stato bookato in maniera mooolto discutibile, e di grandissimi feud non ne ha avuti, quindi a maggior ragione vorrei sapere di piu sul suo passato.Per voi..."THE MONSTER"...ABYSS!
Per quanto mi riguarda, seguendo dal 2010, mi è piaciuta la rivalità con RVD e un po anche il periodo in cui è stato campione x-division.
Per quanto riguarda i feud peggiori ivece cito tutta la storia dell'anello del potere e tutto cio che è legato a joseph park.
A voi...
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times