Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Der Alptraum

Re: Manga **Topic Ufficiale**

Messaggio da Der Alptraum »

Qualcuno ha letto Demokratia di Mase? Se sì, come vi sembra? Lo consigliate?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il feticismo di Toriyama per Freezer rasenta il ridicolo.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Ma la 2x06 di Shingeki no Kyojin? :boh:
Per la serie pigliamoci un caffè che è tutto apposto :boh:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Nel forum temporaneo si parlava di Death Parade. L'ho finito e lo straconsiglio, anime spettacolare dall'inizio alla fine. Davvero, mi stupisce che se ne parli poco, dal punto di vista emozionale è proprio ben fatto

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Der Alptraum ha scritto:Qualcuno ha letto Demokratia di Mase? Se sì, come vi sembra? Lo consigliate?
Letto il primo volume, qualche spiegone di troppo ma nel complesso buono.

Il leone da tastiera è clamoroso

Der Alptraum

Messaggio da Der Alptraum »

Marco Frediani ha scritto:
Letto il primo volume, qualche spiegone di troppo ma nel complesso buono.

Il leone da tastiera è clamoroso
Probabilmente lo prenderò, visto anche che sono solo 5 numeri. Di Mase mi interessava anche Heads ma è difficile da reperire. Sto leggendo e rileggendo l'attacco dei giganti, mi ha preso troppo.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Der Alptraum ha scritto:
Probabilmente lo prenderò, visto anche che sono solo 5 numeri. Di Mase mi interessava anche Heads ma è difficile da reperire. Sto leggendo e rileggendo l'attacco dei giganti, mi ha preso troppo.
Io avevo letto Ikigami e mi era piaciuto, Demokratia l'ho messo in stand by al primo numero perchè avevo troppa roba da leggere, ma lo voglio riprendere

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mystogan ha scritto:Il feticismo di Toriyama per Freezer rasenta il ridicolo.
Ti dirò che invece questa svolta mi è piaciuta parecchio....sicuramente avrebbe avuto molto più senso un solo ritorno (questo), rispetto a quello di inizio serie

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ovviamente non avendolo visto non posso giudicare. É proprio l'idea dell'ennesimo ritorno che non mi piace, in una saga che tra l'altro dovrebbe aver mostrato che un po' di originalità in canna ancora ce l'hanno, gli autori.

Una cosa che invece ho visto (curiosity killed the cat) é il debutto del Super Sayan Leggendario.
A livello di scrittura é 'na roba che manco le fan fiction più becere, e oltretutto si continua a stuprare il cadavere del Super Sayan con power up a tempi di record che al confronto il push a Mahal é stato ragionato nei dettagli.
Non ero contro (a priori) a un nuovo Super Sayan Leggendario (nonostante la puzza di fan service fosse fortissima), non ero contro a un Super Sayan Donna (così per curiosità, il mio pg su Xenoverse II é donna, Super Sayan e la adoro moltissimo :shy: ), però così no, eh...

Rimanendo in tema lamentele, stavolta passando a One Piece (con cui causa esami ho dovuto rallentare), pure il debutto del Gear 4th non mi ha convinto del tutto. Non so, sarà la vena vagamente comedy che gli ha dato l'autore, ma non ha avuto l'impatto che speravo. Semplicemente prima le prendeva da Mingo, ora non più. Mingo che tra parentesi non sta sellando gli organi distrutti da Law e tenuti in piedi col culo dai suoi poteri.
Paradossalmente il Gear 4th mi aveva colpito molto di più quando l'ho vista al cinema in Gold.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Mystogan ha scritto:Rimanendo in tema lamentele, stavolta passando a One Piece (con cui causa esami ho dovuto rallentare), pure il debutto del Gear 4th non mi ha convinto del tutto. Non so, sarà la vena vagamente comedy che gli ha dato l'autore, ma non ha avuto l'impatto che speravo. Semplicemente prima le prendeva da Mingo, ora non più. Mingo che tra parentesi non sta sellando gli organi distrutti da Law e tenuti in piedi col culo dai suoi poteri.
Paradossalmente il Gear 4th mi aveva colpito molto di più quando l'ho vista al cinema in Gold.
Il G4 (tra Haki, Nightmare Luffy, compressioni alla Bellamy/Kaku, G3 e Rokushiki) è la più grossa pecionata di Dressabasta.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Che poi graficamente mi fa pure cagare la SSJ. Ma boh, rimango in attesa del torneo che credo guardicchierò, del feud fra le donne Sayan non me ne fotte nulla

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mystogan ha scritto:Ovviamente non avendolo visto non posso giudicare. É proprio l'idea dell'ennesimo ritorno che non mi piace, in una saga che tra l'altro dovrebbe aver mostrato che un po' di originalità in canna ancora ce l'hanno, gli autori.

Una cosa che invece ho visto (curiosity killed the cat) é il debutto del Super Sayan Leggendario.
A livello di scrittura é 'na roba che manco le fan fiction più becere, e oltretutto si continua a stuprare il cadavere del Super Sayan con power up a tempi di record che al confronto il push a Mahal é stato ragionato nei dettagli.
Non ero contro (a priori) a un nuovo Super Sayan Leggendario (nonostante la puzza di fan service fosse fortissima), non ero contro a un Super Sayan Donna (così per curiosità, il mio pg su Xenoverse II é donna, Super Sayan e la adoro moltissimo :shy: ), però così no, eh...
Beh in realtà il discorso è stato abbozzato nella puntata di ieri notte ma sarà poi sviluppato nella prossima; trovo in ogni caso che fili tutto molto bene e ripeto, QUESTO ritorno ha un senso molto più dell'altro.

per quanto riguarda il SSJ leggendario concordo, non ti saprei neanche dire nel dettaglio di che si tratti perchè ho skippato praticamente tutta quella fetta di puntata disgustato. Potrei giocarmi (molti) soldi sul fatto che nel manga non ci sarà manco l'ombra di sta porcata

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Non so se mi piace la strada che sta prendendo Attack on Titan nel manga, non lo so :uhm

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Raionmaru ha scritto: Il G4 (tra Haki, Nightmare Luffy, compressioni alla Bellamy/Kaku, G3 e Rokushiki) è la più grossa pecionata di Dressabasta.
Immagine

BITW

Messaggio da BITW »

Mystogan ha scritto: Rimanendo in tema lamentele, stavolta passando a One Piece (con cui causa esami ho dovuto rallentare), pure il debutto del Gear 4th non mi ha convinto del tutto. Non so, sarà la vena vagamente comedy che gli ha dato l'autore, ma non ha avuto l'impatto che speravo. Semplicemente prima le prendeva da Mingo, ora non più. Mingo che tra parentesi non sta sellando gli organi distrutti da Law e tenuti in piedi col culo dai suoi poteri.
eh?! ma lo dice pure luffy che è anche grazie a quello che gliele sta dando

Rispondi