prima pagava l'ICI con i deltoidi, quest'anno sarà l'IMUSwanton ha scritto:Ora aspetto raw su italia 2
WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Puntatona. Dall'inizio alla fine, emozioni continue, pubblico di quelli che vorresti SEMPRE, cornice FAVOLOSA.
Sono troppo emozionato dal ritorno di Lesnar, non riesco a scrivere nulla.
Come direbbe il pubblico di ieri sera, un solo coro: YES! YES! YES!
[youtube][/youtube]
Guardatelo. Assurdo, FANTASTICO.
[youtube][/youtube]
- Armageddon
- Città: Venezia
Magari è il giorno che commenta solo CiccioSwanton ha scritto:Ora aspetto raw su italia 2
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ci ho pensato anche io, ma non credo.Backbone Crusher ha scritto: E sparo una potenziale cazzata (ma forse neanche tanto): gli YES! andranno a sostituire i WHAT?
Tutt'al più gli Yes potrebbero diventare un tormentone ad una domanda(retorica) di un wrestler e dei colpi in successione(come successo ieri sera).
Certo che sarebbe figo se accanto ai vari 'Wooooooooooo', 'What' ecc si affermasse anche questa catchphrase di Bryan.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
La mia idea, credo anche abbastanza banale e ovvia, è che da quel famoso TIYL di Foley e presumibilmente fino alla prossima WM, Cena si sia trovato ad affrontare i suoi demoni. Credo che sarà un'altra annata dura per l'ex rapper, complice pure il ritorno di Lesnar che ha subito fatto intendere di avere un bersaglio designato, sia per l'attacco che per il calcio al berretto con notevole disprezzo.-Sylpheed- ha scritto:
GLORIA GLORIA ALL'HYPNOROSPO!!!
le diesamine su Cena e le possibilità di agganciarlo a una storyline degna (Da Piper a Punk, a Rock, a Lesnar) sono da sole valide per seguire RAW costantemente.
Rocky vuole il titolo...Cena glielo aveva "sbattuto" in faccia al suo compelanno(cosa poi scomparsa perchè accantonata giustamente dai bookers sennò Rocky glielo avrebbe rinfaccaito come onta).
Rock si farà vedere più spesso?
Nun succede, ma se succede...
Tra l'altro sono contento del ritorno (e della gimmick) di tensai..
tu che mi dici Machete?
Secondo me in WWE si sono messi a sperimentare, a cercare di trovare qualcosa di nuovo per Johnny boy, certo non con il feud con Kane, ma comunque la sconfitta a WM è un segnale per me lampante.
Non so dove porterà tutto questo, non so se il mio essere blindhater del bostoniano potrà essere superato in questo modo, fatto sta che a quella F-5 ho goduto parecchio.
Capitolo Lesnar: mandandolo contro Cena, come decideranno di proporlo? Dubito riuscirebbero a renderlo un heel credibile, anche se dovranno essere prese in considerazione le motivazioni, così come è stato con Rock.
Rocky: può essere che farà qualche ulteriore apparizione ma credo anche che in questo momento starà lontano qualche mese per poi rientrare verso Summerslam o le Series. Il fatto è che la vittoria su Cena ha del clamoroso anche sotto un altro aspetto: Rocky è dannatamente forte.
Ha resistito alla STF mi pare due volte, ha resistito alla AA e di certo nell'ultimo anno non si può dire che abbia preso parte a match di allenamento. Cosa gli impedirebbe di sbucare dal nulla e vincere il titolo?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
A parte il pubblico fantastico di ieri, non credo che la faccenda degli "YES!" sia un caso isolato a Miami. Già nell'ultimo periodo prima di Wrestlemania il pubblico ha accompagnato Bryan urlando Yes nei match e nelle entrate e ieri la cosa è andata oltre: gli Yes durante altri match, altri momenti in cui Bryan non c'era.Y2J Paguro ha scritto: Ci ho pensato anche io, ma non credo.
Tutt'al più gli Yes potrebbero diventare un tormentone ad una domanda(retorica) di un wrestler e dei colpi in successione(come successo ieri sera).
Certo che sarebbe figo se accanto ai vari 'Wooooooooooo', 'What' ecc si affermasse anche questa catchphrase di Bryan.
E ci vuole poco che il pubblico si abitui ad una cosa del genere.
Manca pochissimo, ma per come la vedo io gli "YES!" si stanno già per affermare come nuova catchphrase del pubblico.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bisogna vedere, è possibile che ieri fossero presenti alcuni reduci dallo show ROH che hanno iniziato i cori.
Certo che 'talmente orecchiabile' che è facile si imponga
- Armageddon
- Città: Venezia
PRICELESS.Phenomenal Angel. ha scritto:Puntatona. Dall'inizio alla fine, emozioni continue, pubblico di quelli che vorresti SEMPRE, cornice FAVOLOSA.
[youtube][/youtube]
- Thinking Demon
De gustibus-Sylpheed- ha scritto:
Ognuno ha i propri difetti dai
(pensa che a me "piace" biada..ehm Otunga!...anche se non lo spaccio per campione: però trovo che ha senso)
ADR deve andare a SD, anche perchè se vuoi cercare di recuperare (io non lo farei vabbè) Sheamus devi mandargli contro qualcuno che sappia farsi detestare davvero e ADR può farlo benissimo..anche se credo che tornerà abbastanza offuscato, la sua parlantina non era all'altezza dei recenti avvenimenti ^^
Che ne pensi di tensai?
Sinceramente non so quanto sia produttivo mettere contro Sheamus e Alberto in questo momento.
Il primo infatti ha assoluto bisogno di uscire dalla pessima situazione in cui l'hanno messo.
Il secondo, oltre a una bella rinfrescata del personaggio, ha bisogno di essere rilanciato ( e, almeno fino a qualche tempo fa, si parlava di un nuovo, grande push).
Mah...staremo a vedere !
Quanto a Tensai, ammetto di non averlo molto presente (e devo ancora vedere il suo segmento di ieri)
Però qui sul forum ne ho letto un gran bene e quindi resto in fiduciosa attesa.
PS: quanto a Del Rio, ti invito a leggere l'intervista presente nel WWE magazine di Aprile (la trovi nell'ultima pagina del suo topic).
Sembra che, almeno a parole, qualcosa si muova.
Ultima modifica di Thinking Demon il 03/04/2012, 16:43, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Vero che c'era pure lo show ROH in zona, niente di più facile che ci potessero essere reduci dall'altro show.Y2J Paguro ha scritto:Bisogna vedere, è possibile che ieri fossero presenti alcuni reduci dallo show ROH che hanno iniziato i cori.
Però come hai detto tu, lo Yes è orecchiabile e "facile da imparare", non penso possa avere difficoltà ad arrivare ad imporsi.
Sarebbe spettacolare la combo di Bryan con i calci scandita dagli Yes
- -Sylpheed-
- Contatta:
Nulla.MacheteKowalski ha scritto: La mia idea, credo anche abbastanza banale e ovvia, è che da quel famoso TIYL di Foley e presumibilmente fino alla prossima WM, Cena si sia trovato ad affrontare i suoi demoni. Credo che sarà un'altra annata dura per l'ex rapper, complice pure il ritorno di Lesnar che ha subito fatto intendere di avere un bersaglio designato, sia per l'attacco che per il calcio al berretto con notevole disprezzo.
Secondo me in WWE si sono messi a sperimentare, a cercare di trovare qualcosa di nuovo per Johnny boy, certo non con il feud con Kane, ma comunque la sconfitta a WM è un segnale per me lampante.
Non so dove porterà tutto questo, non so se il mio essere blindhater del bostoniano potrà essere superato in questo modo, fatto sta che a quella F-5 ho goduto parecchio.
Capitolo Lesnar: mandandolo contro Cena, come decideranno di proporlo? Dubito riuscirebbero a renderlo un heel credibile, anche se dovranno essere prese in considerazione le motivazioni, così come è stato con Rock.
Rocky: può essere che farà qualche ulteriore apparizione ma credo anche che in questo momento starà lontano qualche mese per poi rientrare verso Summerslam o le Series. Il fatto è che la vittoria su Cena ha del clamoroso anche sotto un altro aspetto: Rocky è dannatamente forte.
Ha resistito alla STF mi pare due volte, ha resistito alla AA e di certo nell'ultimo anno non si può dire che abbia preso parte a match di allenamento. Cosa gli impedirebbe di sbucare dal nulla e vincere il titolo?
Ho già spiegato altrove la mias ega mentale:
Rock potrebbe diventare il "maestro" per Cena, aiutarlo a riconquistare il pubblico, a diventare Uomo.
Rock potrebbe eprdere contro Lesanr e cena potrebbe poi cercare vendetta epr il suo maestro che nel frattempo lo aiutava a diventare amato da TUTTO il pubblico.
E' un ruolo che vedrei molto bene epr Dwayne Johnson ti dirò..e sarebbe ottimale sul cammino di rinascita (o cresita) di Cena che ha capito che il suo percorso nel wrestling non è finito e ha ancora molto da imparare
(nel frattempo Lesnar può tranquillamente fare il monster heel asfalta tutti no?)
Con Bryan hanno un nuovo caso CM Punk, sperando non faccia la fine di Ryder e Riley, asfaltati da chiunque da over.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ok, mi avete convinto a fare una nuova t-shirtSCM ha scritto:PRICELESS.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
è over non per volere della WWE. La WWE,salvo smentite,avrebbe voluto Sheamus over come lo è Bryan,mentre Bryan over da heel. Praticamente è il contrario: Bryan amatissimo (nonostante una gestione inizialmente buona,e poi buttata nel cesso ma da HEEL) e Sheamus anonimissimo.TripleH is The GAME ha scritto:
trova l'errore