WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
ah ma il trucco per far si che il match avesse luogo era semplicemente far entrare per primo Cody...
ma ormai mi ha rotto il cazzoJackass 3:16 ha scritto:
Perchè scusa? Almeno questo è annunciato e con una costruzione dietro...

- cerusfaction
- Città: Pavia
What?89 ha scritto:una vittoria di booker non avrebbe alcun senso..
ed è per quello che succederà

che poi non vedo perchè tutte ste sceneggiate dei rinvii se poi combattono tranquillamente...
non credo non è la stessa cosa...Henry l' altra volta non era autorizzato a combattere...oggi Show invece poteva combattere.cerusfaction ha scritto:
così tanto di transizione non penso, ma di sicuro a wm non ci arriva col titolo.
che poi non è detto che venerdì a sd Long non glielo revochi un'altra volta per lo stesso motivo di un mese fa eh...
Comunque neanche in WWE '12 ci sono vittorie così insensate...... cioè le storyline della RTWM sono molto più belle e eccitanti di queste....
-
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Mi spiace per Bryan perchè evidentemente la WWE non lo ritiene "Wrestlemania championship material" al punto da non fargli incassare come preannunciato a WM (però mi fa piacere per i gufi che lo ritenevano il primo MITB winner a non incassare la valigetta).
Mi dispiace per Show (che comunque ha il record di titoli mondiali diversi vinti in WWE, al WWE e all'ECW ha aggiunto il WHC, sono soddisfazioni per chi come me ne è un fan della primissima ora) anche perchè a questo punto avrebbe potuto mantenere Nutellone che poi subiva l'incasso di Bryan.
Mi incuriosisce sapere se questo incasso porterà ad un turn heel o meno dell'ex AmDrag (che aveva dichiarato che solo per incassare su Henry sarebbe venuto meno alla promessa di incassare a WM).
Rumble di conseguenza con un pronostico più aperto, se Bryan avesse incassato a WM probabilmente avrebbero fatto vincere la rissa reale ad un wrestler di Raw per comporre i 2 main events, ora invece è tutto ancora più incerto.
PS: Ma il record di breve durata per un regno mondiale qual è? Mi sa che il gigante ha anche questo record o comunque ci è andato molto vicino
Mi dispiace per Show (che comunque ha il record di titoli mondiali diversi vinti in WWE, al WWE e all'ECW ha aggiunto il WHC, sono soddisfazioni per chi come me ne è un fan della primissima ora) anche perchè a questo punto avrebbe potuto mantenere Nutellone che poi subiva l'incasso di Bryan.
Mi incuriosisce sapere se questo incasso porterà ad un turn heel o meno dell'ex AmDrag (che aveva dichiarato che solo per incassare su Henry sarebbe venuto meno alla promessa di incassare a WM).
Rumble di conseguenza con un pronostico più aperto, se Bryan avesse incassato a WM probabilmente avrebbero fatto vincere la rissa reale ad un wrestler di Raw per comporre i 2 main events, ora invece è tutto ancora più incerto.
PS: Ma il record di breve durata per un regno mondiale qual è? Mi sa che il gigante ha anche questo record o comunque ci è andato molto vicino

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
cmq ripeto a me bryan campione dei pesi massimi non mi piace,il titolo di campione assoluto di smackdown è troppo per lui..che peserà circa 40 kili,cioè il titolo pesa + di lui..dai siamo coerenti,meglio show campione 20000 volte che bryan,con tutto il rispetto.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ma poi Booker T, un colosso di quasi 2 metri che non può lottare per due pugni di uno alto 1,80 e che pesa 15 chili?cerusfaction ha scritto:
ed è per quello che succederà![]()
che poi non vedo perchè tutte ste sceneggiate dei rinvii se poi combattono tranquillamente...

stessa cosa penso io....inutili all' ennesima potenza...cmq complimenti per la previsionecerusfaction ha scritto:
ed è per quello che succederà![]()

- Christian Peep
Geno ha scritto: Ma poi Booker T, un colosso di quasi 2 metri che non può lottare per due pugni di uno alto 1,80 e che pesa 15 chili?
in effetti non hai torto........
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Comunque siamo ai livelli di Swagger prima che diventasse campione, anzi additrittura peggio... una vittoria così umilia non solo il titolo ma anche Bryan stesso, è più onorevole un cattivo che vince con un'interferenza o aggrappandosi ai calzoncini perchè almeno ci mette qualcosa di suo...
Ditemi normalmente se un match potrebbe partire quando un avversario è a terra e incapace di difendersi. Questa è una porcata arbitrale e il più grave gesto di ipocrisia e scorrettezza della storia Wwe.
Ditemi normalmente se un match potrebbe partire quando un avversario è a terra e incapace di difendersi. Questa è una porcata arbitrale e il più grave gesto di ipocrisia e scorrettezza della storia Wwe.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Sbaglio o ci sono più troll del solito stanotte a farsi il live?
Sembra di essere in una caverna di Skyrim anzichè nel TW forum.
Sembra di essere in una caverna di Skyrim anzichè nel TW forum.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Yokozuna 23 secondiDer Metzgermeister ha scritto:Mi spiace per Bryan perchè evidentemente la WWE non lo ritiene "Wrestlemania championship material" al punto da non fargli incassare come preannunciato a WM (però mi fa piacere per i gufi che lo ritenevano il primo MITB winner a non incassare la valigetta).