D-X Sabin 93 ha scritto:Fa il cassiere alla Crai qui vicino.
AAA cercasi Drew...
- Dark Of Phenom
Re: AAA cercasi Drew...
Oggi Curtis domani Undertakerfabiotto ha scritto:WWE Smackdown - Dark match result
26/10/2011 07:26:08 by Mark Druid
Drew McIntyre batte Johnny Curtis. Drew ha distrutto facilmente Curtis.
....sono quasi commosso...

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
e dopodomani John Cena in un i quit matchDrewMcIntyre ha scritto: Oggi Curtis domani Undertaker

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Si infatti,e finalmente si sono accorti di che gran pippone sia Jackson e lo fanno lottare solo a SuperstarsI'm Awesome ha scritto: Che ci vuoi fare ... d'altra parte che possiamo aspettarci da gente che concede spazio e visibiliità agli Otunga e ai Ryan(ogni frecciata a Biada è tutt'altro che casuale)
P.S. Thinking buongustaia
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
- jeffreydickson
- Città: the peep show
davvero!sono commossoI'm Awesome ha scritto:Non ci credoDrew ha battuto Morrison a Superstars
Dio c'è

-
- Città: Cornate d'Adda (MB)
Mi auguro sia uno scherzo.I'm Awesome ha scritto:Non ci credoDrew ha battuto Morrison a Superstars
Dio c'è

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Si si ha vinto McIntyre,dai cazzoDrewMcIntyre ha scritto:Voglio una conferma... :smurf:

Stanno buttando un talento come Morrison nel cesso.....ma dai. Fossi in lui rescinderei il mio contratto e me ne andrei altrove.celticwarrior87 ha scritto: Si si ha vinto McIntyre,dai cazzo![]()
![]()
Un'onta per l'ormai decaduto morrison che non solo si vede chiudere le porte del main eventing ma anche quelle del midcarding. comunque sia , per il maestro del parkour, un pezzo di legno per allenarsi è sempre utile
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
[quote="SimoneMJJ"
Stanno buttando un talento come Morrison nel cesso.....ma dai. Fossi in lui rescinderei il mio contratto e me ne andrei altrove.[/quote]
Talento Morrison...parliamone.
Ottimo spot monkey ok,ma nell'extra ring io e te siamo meno impediti.
Stanno buttando un talento come Morrison nel cesso.....ma dai. Fossi in lui rescinderei il mio contratto e me ne andrei altrove.[/quote]
Talento Morrison...parliamone.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Vittoria di Drew + assenza anche solo on screen per Otunga = settimana perfettaBiada ha scritto:Un'onta per l'ormai decaduto morrison che non solo si vede chiudere le porte del main eventing ma anche quelle del midcarding. comunque sia , per il maestro del parkour, un pezzo di legno per allenarsi è sempre utile

Sono d'accordo con te, però mi sembra eccessivo ridurlo così. Cioè, un uomo che ha vinto più volte il titolo IC e di coppia (sia WWE che mondiale), ex campione del mondo ECW e che stava per vincere anche il titolo WWE nel match a 3 nella gabbia, adesso perde con tutti e sempre. E' il più grande degrado che abbia mai visto e in tempi davvero record.celticwarrior87 ha scritto: Talento Morrison...parliamone.