Chi vincerà la Royal Rumble 2010?
Re: Chi vincerà la Royal Rumble 2010?
Io mi butto su Punk o su Sheamus.. anche se non mi stupirei di una rumble già scritta con ritorno e vittoria del triplo che,pur attendendo il suo ritorno, non desidero affatto come vincitore.
Vince Lesnar entrato col numero 30 su Triple H entrato col numero 29 che a sua volta aveva eliminato Shad Gaspard entrato con numero 28.Col numero 1 e 2 entreranno Who e What
Non lo escludo
Non lo escludo
-
DrewMcIntyre
Nella rosa dei 4 possibili vincitori metto: Cena, Orton, Triple H, Cm Punk
Ora come ora dico Punk
Ora come ora dico Punk
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
triple h lo escluderei..lui stesso se non erro aveva detto di non volere piu tornare a combattere a tempo pieno e non penso k andra a wm per il titolo..DrewMcIntyre ha scritto:Nella rosa dei 4 possibili vincitori metto: Cena, Orton, Triple H, Cm Punk
Ora come ora dico Punk
orton anke non penso vincerà anche perchè non sapre chi potrebbe andare a sfidare per il titolo..
cm punk e cena sono i piu accreditati però bisogna vedere le condizioni di john..
altri io non escluderei un ritorno a sorpresa con vittoria di lesnar o taker!!
-
DrewMcIntyre
E' già tanto se rientra in tempo per WMADP_91 ha scritto: triple h lo escluderei..lui stesso se non erro aveva detto di non volere piu tornare a combattere a tempo pieno e non penso k andra a wm per il titolo..
orton anke non penso vincerà anche perchè non sapre chi potrebbe andare a sfidare per il titolo..
cm punk e cena sono i piu accreditati però bisogna vedere le condizioni di john..
altri io non escluderei un ritorno a sorpresa con vittoria di lesnar o taker!!
si diceva così anche per cena..DrewMcIntyre ha scritto:
E' già tanto se rientra in tempo per WM
- TheViper92
- Città: Genova
- The Phenom 80
il paragone non regge: Cena aveva un conto aperto col campione WWE Orton, che in storyline lo aveva infortunato e si era preso d'ufficio il suo titolo, farlo rientrare a sorpresa nel RR match facendolo vincere era il colpo pefetto, in + Cena non aveva mai vinto la rissa ed è stata l'occasione di aggiungereìla al suo palmares; già Edge l'anno scorso fu molto + forzato e non gestito con la minima cura, la sua presenza alla RR trapelò prima del PPV, tanto è vero che da Posa e FRranchini fu venduta malissimo, con Franchini che disse che un po' se lo aspettavano.ADP_91 ha scritto: si diceva così anche per cena..
Taker non ha senso fargli rivincere la RR, perchè Kane che lo ha sepolto vivo il titolo non cde l'ha + e non lo rivedrà a breve, il Nexus che ha interferito nel match ora con Punk come leader ha altri obiettivi e Barrett di certo non arriverà a WM con un titolo alla vita, fargli vincere a sorpresa la RR solo per una sorpresa fine a se stessa non ha senso, al massimo ci può stare far partire i mingames verso l'eventuale obiettivo di WM
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Triple H è la persona più avida ed egoista nella storia del wrestling, il suo unico obiettivo è superare i record di titoli mondiali di Flair e di main event di Wm di Hogan... vincerà il Rumble col numero 30 e diventerà campione nell'ultimo match di Wm.ADP_91 ha scritto: triple h lo escluderei..lui stesso se non erro aveva detto di non volere piu tornare a combattere a tempo pieno e non penso k andra a wm per il titolo..
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
- Ultimate-rko
- Città: milano
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
toh, un discorso smartColosso ha scritto:
Triple H è la persona più avida ed egoista nella storia del wrestling, il suo unico obiettivo è superare i record di titoli mondiali di Flair e di main event di Wm di Hogan... vincerà il Rumble col numero 30 e diventerà campione nell'ultimo match di Wm.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago