strano con pirlo non ne sbaglio uno manco volendo, dovrai fare un po' di praticaRocks ha scritto:
Con Pirlo.
Fifa 12 VS Pes 2012
Re: Fifa 12 VS Pes 2012
- themizisawesome
- Città: Firenze
mentre palleggi giri l'analogico destro e il gioco è fatto, ma solo alcuni giocatori possono farlo, tipo C. Ronaldo o Ibra.. Kakà ad esempio non lo sa fare (almeno a me non riusciva quando ci ho giocato qualche giorno fa da un amico..)ADP_91 ha scritto:ma voi il giro del mondo riuscite a farlo?
ah ecco perchè cazzo..io provavo a farlo in allenamento con kakà e non riuscivo eppure facevo giusto!themizisawesome ha scritto:
mentre palleggi giri l'analogico destro e il gioco è fatto, ma solo alcuni giocatori possono farlo, tipo C. Ronaldo o Ibra.. Kakà ad esempio non lo sa fare (almeno a me non riusciva quando ci ho giocato qualche giorno fa da un amico..)
ma hanno messo dentro qualche nuovo numero in fifa 12?? io non ho notato niente di nuovo...
davi ha scritto:
strano con pirlo non ne sbaglio uno manco volendo, dovrai fare un po' di praticaio a fifa invece non ho mai capito come si batte na punizione....
Non infierire dai. Ne avrà battuti 6 con lui e 4 li ho tirati a lato senza capire il perchè,porca miseria....non ho proprio visto il mirino....
comunque gente io che ero abituato con pes devo dire che sono molto in difficoltà...gia con esperto fatico parecchio!
fail... intendevo r2 o l2ADP_91 ha scritto:comunque gente io che ero abituato con pes devo dire che sono molto in difficoltà...gia con esperto fatico parecchio!
Io ero già abituato con fifa e sto giocando a dilettante perchè a esperto il mio pro non vedeva una pallaADP_91 ha scritto:comunque gente io che ero abituato con pes devo dire che sono molto in difficoltà...gia con esperto fatico parecchio!
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Il mirino dovrebbe vedersi solo in allenamento, in partita più tieni premuto lo stick analogico verso un lato, più il tiro sarà angolato.
Quindi per esempio:
fai solo un leggero colpetto verso destra --> il tiro sarà leggermente angolato verso destra
tieni premuto un po' di più --> il tiro sarà più angolato
tieni premuto fino al tiro --> il pallone esce
Almeno in FIFA11 è così
Quindi per esempio:
fai solo un leggero colpetto verso destra --> il tiro sarà leggermente angolato verso destra
tieni premuto un po' di più --> il tiro sarà più angolato
tieni premuto fino al tiro --> il pallone esce
Almeno in FIFA11 è così
adesso ci ho preso un po la mano...però cazzo i numeri in partita è dura farli!
- TheRated[R]Superstar
il gioco per PC è un DISASTRO
e non parlo del gioco in sè, ma del fatto che ancora non sono riuscito a farlo partire.. i motivi? hanno standardizzato il gioco ai joypad Logitech.. se non sei Logitech prendi FIFA e te lo metti in quel posticino..
Grande EA SPORTS!!!
e non parlo del gioco in sè, ma del fatto che ancora non sono riuscito a farlo partire.. i motivi? hanno standardizzato il gioco ai joypad Logitech.. se non sei Logitech prendi FIFA e te lo metti in quel posticino..
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Figlioli amati, devo chiedervi un favore.
Non ho motlo tempo per stare dietro a queste cose e ho esperienza-zero in ambito "videogiochi per pc".
Ho scaricato Fifa12, scoprendo con meraviglia che gira alla perfezione sul mio pc che non è certo attrezzato per videogiocare.
Se un giorno uscirà il modo per giocare online con versione non originale, mi fate sapere?
Graaazie.
Non ho motlo tempo per stare dietro a queste cose e ho esperienza-zero in ambito "videogiochi per pc".
Ho scaricato Fifa12, scoprendo con meraviglia che gira alla perfezione sul mio pc che non è certo attrezzato per videogiocare.
Se un giorno uscirà il modo per giocare online con versione non originale, mi fate sapere?
Graaazie.
io uso il joypad della 360!TheRated[R]Superstar ha scritto:il gioco per PC è un DISASTRO
e non parlo del gioco in sè, ma del fatto che ancora non sono riuscito a farlo partire.. i motivi? hanno standardizzato il gioco ai joypad Logitech.. se non sei Logitech prendi FIFA e te lo metti in quel posticino..Grande EA SPORTS!!!
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io ho messo le mani proprio oggi su un adattatore per usare il controller della Ps2.ADP_91 ha scritto: io uso il joypad della 360!
Fantastico!