Chi vincerà il Money in the bank?
- True Blood.
- Città: Caserta
Re: Chi vincerà il Money in the bank?
A SD spero in Wade che sta navigando in pessime acque da un po' e merita assolutamente questa occasione, a Raw avrei detto Del Rio senza alcun dubbio ma ora con la title shot non ho capito come procede la situazione..
True Blood. ha scritto:A SD spero in Wade che sta navigando in pessime acque da un po' e merita assolutamente questa occasione, a Raw avrei detto Del Rio senza alcun dubbio ma ora con la title shot non ho capito come procede la situazione..
Forse lunedì avremo qualche risposta
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
boh ho sentito che forse tornava...ma io in realtà credo/spero che Punk vinca e rimangaSAMCRO ha scritto: "Are you serious?" cit.
- Zlatan Ibrahimovic
- _619 warrior_
- Città: milano
per smackdown vado con Sheamus....anche se è un pò troppo scontato,in secondo luogo dico barret e non cody per il semplice motivo che il secondo per me se lo fanno arrivare al titolo mondiale,gli fanno fare un percorso graduale e credo ( e spero) che vinca prima il titolo ic.
per raw invece dipende molto da come imposteranno la title shot vinta da alberto del rio nella scorsa puntata.onestamente avrei detto lui come vincitore del ladder match,ma ora come ora avendo una title shot da sfruttare credo proprio che nel mitb venga sostituito da uno ziggler o da un mcintyre,nel caso rimanga nel match ho dei forti dubbi che possa comunque trionfare....visti cosi sulla carta,i partecipanti che vedo più probabili comie vincitori sono Rey e magari r-truth
per raw invece dipende molto da come imposteranno la title shot vinta da alberto del rio nella scorsa puntata.onestamente avrei detto lui come vincitore del ladder match,ma ora come ora avendo una title shot da sfruttare credo proprio che nel mitb venga sostituito da uno ziggler o da un mcintyre,nel caso rimanga nel match ho dei forti dubbi che possa comunque trionfare....visti cosi sulla carta,i partecipanti che vedo più probabili comie vincitori sono Rey e magari r-truth