Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob ha scritto:
Secondo me ti rode che non è andato alla juve (poi può essere solo una mia impressione eh)
Al pubblico di napoli basta che il giocatore è forte lo accolgono a braccia aperte. poi ovviamente deve dimostrare sul campo cosa sa fare (anche se l'ha fatto vedere quest'anno a udine). Non vedo proprio cosa centri l'essere mercenario con lui
Sinceramente no,neanche vedendolo giocare a Udine mi esaltava. Fosse stato Di Natale,Sanchez o Andanovich,avrei fatto i salti di gioia.A me sti personaggi che puntano solo a guadagnare una pagnotta più grande(come se già 20 milioni siano poco)mi fan schifo,c'è poco da fare. E francamente come non vorrei uno come Aguero alla Juve,non vorrei neanche uno come Inler.
Certi tifosi non perdonano certi atteggiamenti....poi è vero che siamo in Italia e nel calcio,c'è volubilità quanto tra i fan di wrestling.
PS:Non so perchè ma ho l'impressione che il momento magico del Napoli sia passato....per come han giocato con discontinuità,se non risolvono sto problema,prenderanno una batosta da urlo,altro che premier.
Rocks ha scritto:
Sinceramente no,neanche vedendolo giocare a Udine mi esaltava. Fosse stato Di Natale,Sanchez o Andanovich,avrei fatto i salti di gioia.A me sti personaggi che puntano solo a guadagnare una pagnotta più grande(come se già 20 milioni siano poco)mi fan schifo,c'è poco da fare. E francamente come non vorrei uno come Aguero alla Juve,non vorrei neanche uno come Inler.
Certi tifosi non perdonano certi atteggiamenti....poi è vero che siamo in Italia e nel calcio,c'è volubilità quanto tra i fan di wrestling.
PS:Non so perchè ma ho l'impressione che il momento magico del Napoli sia passato....per come han giocato con discontinuità,se non risolvono sto problema,prenderanno una batosta da urlo,altro che premier.
Mi sa ancora di rodimento ma vabbè. Inler è praticamente pirlo però svizzero, quindi dire che inler non vale una cippa è un eresia. Sinceramente in questo momento, in questa juve chi vorrebbe andare? Anche io preferirei un palcoscenico dove mi posso esaltare anche in europa. Il napoli ha avuto un periodo brutto (durato quanto 3-4 settimane?) con quella rosa che non era da scudetto. Adesso che si è rinforzato di brutto dici che avranno una batosta. Io non credo, penso che sarà una delle principali squadre per lo scudetto con le due squadre romane come sorpresa.
Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore colombiano Zapata Valencia Cristian Eduardo alla Società spagnola Villarreal Club de Futbol.
Al giocatore vanno i ringraziamenti della Società per la professionalità e l'impegno profusi in questi sei anni in bianconero e i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.
and WTF???? Napoli, Inler presentato ma... non è ufficiale
Nella follia di una sessione di mercato sempre più imprevedibile, è sicuramente da segnalare una stranezza formale che ha contraddistinto uno dei casi di mercato più spinosi del bimestre a cavallo tra giugno e luglio: il passaggio di Gokhan Inler dall'Udinese al Napoli. Un tormentone che anche nella sua puntata finale ha riservato una sorpresa quantomeno fuorviante. La presentazione in grande stile del centrocampista svizzero, con tanto di maschera da leone, è stata infatti addirittura antecedente all'ufficiale conclusione della trattativa. È infatti curioso osservare come nè il sito ufficiale dell'Udinese né quello del Napoli confermino il buon esito dell'operazione. Nulla che possa mettere a repentaglio la buona riuscita del trasferimento, beninteso, ma sicuramente una scelta inusuale che per dovere di cronaca, vi riportiamo.
Il Bologna ha comunicato di aver trovato l'accordo con il Napoli per la cessione a titolo definitivo del difensore Miguel Angel Britos (25) e per l'acquisto in prestito del difensore Luigi Vitale (23).
UFFICIALE: il Napoli annuncia gli arrivi di Santana e Colombo
Il Napoli ha ufficializzato gli acquisti del centrocampista offensivo Mario Alberto Santana (29), svincolato dalla Fiorentina, e del portiere (farà il "terzo") Roberto Colombo (36), nell'ultimo campionato alla Triestina.
zittino bob ha scritto:
Mi sa ancora di rodimento ma vabbè. Inler è praticamente pirlo però svizzero, quindi dire che inler non vale una cippa è un eresia. Sinceramente in questo momento, in questa juve chi vorrebbe andare? Anche io preferirei un palcoscenico dove mi posso esaltare anche in europa. Il napoli ha avuto un periodo brutto (durato quanto 3-4 settimane?) con quella rosa che non era da scudetto. Adesso che si è rinforzato di brutto dici che avranno una batosta. Io non credo, penso che sarà una delle principali squadre per lo scudetto con le due squadre romane come sorpresa.
Pensala come vuoi,non mi interessa convincerti del contrario.
Sii,dicon tutti così ma la mia impressione è questa. Francamente vedremo se davvero hanno avuto un annata meritata o una fortunata. A me Inler non è mai parso nulla di così strabiliante come lo dipingi tu,ne come persona ne come giocatore(molto meglio i compagni che ho elencato e che in effetti sarebbero da prendere a tutti i costi). Sta rafforzando la sua squadra o piuttosto la sta un pò incasinando? Vedremo,vedremo. Cavani sembra già perso da un pezzo,Lavezzi pure. Se vanno nel pallone da un giorno all'altro(ma non è proprio così,ho seguito tutte le partite di lavezzi e ai numeri aggiungeva sempre qualche scemata mica da poco,idem per il matador)allora c'è da preoccuparsi. Rafforzamenti o no. ma vedremo.
Già annunciato in giornata il suo approdo a Roma e sulle pagine del sito ufficiale della Lazio, anche l'organo ufficiale della UEFA ha formalizzato l'ingaggio del centravanti francese Djibril Cissé (29) da parte del club biancoazzurro. Proveniente dal Panathinaikos dopo le esperienze collezionate in carriera con le maglie di Auxerre, Liverpool, Olympique Marsiglia e Sunderland, l'ex-nazionale transalpino, come annunciato dallo stesso sito ufficiale della UEFA, ha firmato con la Lazio un contratto quadriennale, sbarcando in Italia per la spesa complessiva di 5,8 milioni di euro.
Pensala come vuoi,non mi interessa convincerti del contrario.
Sii,dicon tutti così ma la mia impressione è questa. Francamente vedremo se davvero hanno avuto un annata meritata o una fortunata. A me Inler non è mai parso nulla di così strabiliante come lo dipingi tu,ne come persona ne come giocatore(molto meglio i compagni che ho elencato e che in effetti sarebbero da prendere a tutti i costi). Sta rafforzando la sua squadra o piuttosto la sta un pò incasinando? Vedremo,vedremo. Cavani sembra già perso da un pezzo,Lavezzi pure. Se vanno nel pallone da un giorno all'altro(ma non è proprio così,ho seguito tutte le partite di lavezzi e ai numeri aggiungeva sempre qualche scemata mica da poco,idem per il matador)allora c'è da preoccuparsi. Rafforzamenti o no. ma vedremo.
Scusa da che cosa deduci che inler sia una cattiva persona? Avrai visto il napoli ma non hai visto l'udinese di quest'anno mi pare (inler era un mio giocatore al fantacalcio quindi so molto su di lui). A trovarne di giocatori cosi, visto ce ne sono pochi. Per me sono tre in serie A i giocatori che sono fatti della stessa pasta e sono inler, pirlo e ledesma. Questi sono giocatori che si nascondono dietro ma ti fanno partire le azioni di gioco in una maniera micidiale. L'udinese non era soltanto il portiere e quei due davanti. C'erano anche armero (visionato dal barca) e isla e inler e in difesa zapata e benatia (tenuto sotto controllo da osservatori dell'arsenal) Il napoli sta sicuramente rafforzando la squadra. Secondo te la champions la deve fare con aronica e grava? .
zittino bob ha scritto:
Scusa da che cosa deduci che inler sia una cattiva persona? Avrai visto il napoli ma non hai visto l'udinese di quest'anno mi pare (inler era un mio giocatore al fantacalcio quindi so molto su di lui). A trovarne di giocatori cosi, visto ce ne sono pochi. Per me sono tre in serie A i giocatori che sono fatti della stessa pasta e sono inler, pirlo e ledesma. Questi sono giocatori che si nascondono dietro ma ti fanno partire le azioni di gioco in una maniera micidiale. L'udinese non era soltanto il portiere e quei due davanti. C'erano anche armero (visionato dal barca) e isla e inler e in difesa zapata e benatia (tenuto sotto controllo da osservatori dell'arsenal) Il napoli sta sicuramente rafforzando la squadra. Secondo te la champions la deve fare con aronica e grava? .
Non ho detto che è una cattiva persona,ho detto che uno che fa i giochetti come lui e pozzo non mi piace,a prescindere di dove vuole andare. Fosse anche arrivato alla juventus il mio giudizio non sarebbe cambiato. E sul fantacalcio....ma raccontala in altre maniere dai,non venirmi a dire che un giocatore è forte per quella bazza li. Prendi Quagliarella.
Pirlo manco ha giocato quest'anno. Mah,mi lasci molte perplessità. L'udinese aveva una buona squadra a tutti i livelli ma francamente tra gli assi che notavo io li dentro,Inler manco lo notavo più di tanto. E per dirmi che Zapata è un buon difensore e Aronica no......ho già capito tutto. Ovvio che il Napoli deve rinforzare la squadra ma voglio vedere se sà organizzarla oppure se stavolta i pasticci inizieranno fin dal principio. Ho detto che voglio vedere,non che do per scontato che avvenga.
Non ho detto che è una cattiva persona,ho detto che uno che fa i giochetti come lui e pozzo non mi piace,a prescindere di dove vuole andare. Fosse anche arrivato alla juventus il mio giudizio non sarebbe cambiato. E sul fantacalcio....ma raccontala in altre maniere dai,non venirmi a dire che un giocatore è forte per quella bazza li. Prendi Quagliarella.
Pirlo manco ha giocato quest'anno. Mah,mi lasci molte perplessità. L'udinese aveva una buona squadra a tutti i livelli ma francamente tra gli assi che notavo io li dentro,Inler manco lo notavo più di tanto. E per dirmi che Zapata è un buon difensore e Aronica no......ho già capito tutto. Ovvio che il Napoli deve rinforzare la squadra ma voglio vedere se sà organizzarla oppure se stavolta i pasticci inizieranno fin dal principio. Ho detto che voglio vedere,non che do per scontato che avvenga.
Giochetti? Pozzo è uno tra i migliori. Riesce a trovare giocatori a poco prezzo per poi rivenderle almeno al triplo. Fa il suo mestiere e cosi facendo tiene i conti sempre in regola (è uno tra i pochi in serie A) Ribadisco che inler fa un ruolo nascosto proprio come pirlo e ledesma, con la differenza che questi ultimi due fanno calci di punizione e calci d'angolo. Intanto il fantacalcio lo vinto, con inler sempre titolare . Io prima di fare un asta vedo prima chi sono quelli più costanti in prestazioni e inler era uno di quelli.
zittino bob ha scritto:
Giochetti? Pozzo è uno tra i migliori. Riesce a trovare giocatori a poco prezzo per poi rivenderle almeno al triplo. Fa il suo mestiere e cosi facendo tiene i conti sempre in regola (è uno tra i pochi in serie A) Ribadisco che inler fa un ruolo nascosto proprio come pirlo e ledesma, con la differenza che questi ultimi due fanno calci di punizione e calci d'angolo. Intanto il fantacalcio lo vinto, con inler sempre titolare . Io prima di fare un asta vedo prima chi sono quelli più costanti in prestazioni e inler era uno di quelli.
Dai preferisce aronica a zapata???? really?
Si si,ho capito i tuoi limiti. Se i giochetti di Pozzo che gioca al rialzo(e ha avuto un colpo di fortuna a non essere mandato a quel paese stavolta comè successo già più volte in altri lidi)per te son di mestiere e se il calciomercato stabilisce davvero quantè forte un giocatore,fidati che la discussione termina qua. Un temporeggiatore che si diverte a rialzare il prezzo come gli pare senza reali motivi(venti milioni inler li vale?)se non per propri interessi e un giochino spastico come il calciomercato son dati di misura a dir poco assurdi.
Tra Aronica e Zapata se davvero dici che è migliore zapata,ho già capito l'altro tuo limite. Sono entrambi due pasticcioni e l'unica ragione per cui non son stati travolti dai gol sono principalmente i due portieri. Inler fa il suo ruolo nascosto ma vediamo se è così eccezionale giusto per un voto su giornali che ho visto dare voti ridicoli negli anni a brocchi totali o votacci a registi di alta caratura.
Ma come detto se son queste le tue basi per argomentare,non abbiamo molto altro di cui parlare.