Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Glamazon452
Messaggi: 90
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Glamazon452 »

WWE.com is teasing that Kharma will appear on Raw next week and speak for the first time, despite online reports suggesting that this past Monday’s breakdown scene was a blow-off leading to a 9+ month hiatus.

The website writes: “Live on the next Raw, the WWE Universe will hear from the baleful behemoth, Kharma, about her unexpected emotional breakdown last Monday.”
ps Kharma era sotto contratto da Dicembre...mica è colpa sua se è rimasta incinta.Spero che la wwe ora non rovini tutto lunedì e che le mantenga il posto...



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Phenom 80 ha scritto:
quindi una divas non deve + scopare finchè è sotto contratto con una major?
Beh, io Kharma la giustifico, chi resisterebbe al sex appeal di un ometto come il suo fidanzato? Immagine

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Inquisitor »

Der Metzgermeister ha scritto: Beh, io Kharma la giustifico, chi resisterebbe al sex appeal di un ometto come il suo fidanzato? Immagine
E il suo fidanzato chi lo giustifica invece???

Avatar utente
CM_Bau
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/03/2011, 19:05

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da CM_Bau »

Glamazon452 ha scritto:
ps Kharma era sotto contratto da Dicembre...mica è colpa sua se è rimasta incinta.Spero che la wwe ora non rovini tutto lunedì e che le mantenga il posto...
Si che è "colpa" sua. Con la marea di metodi contraccettivi che esistono e sapendo di essere in rampa di lancio, poteva starsene più attenta se non voleva rovinarsi la carriera in WWE. Vorrei sbagliarmi, ma credo che questo angle sia stato fatto per punizione e per rilasciarla alla prima occasione non sospetta

Avatar utente
Molosso
Messaggi: 738
Iscritto il: 05/02/2011, 0:10
Città: Busto Garolfo

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Molosso »

Sto leggendo cose aberranti: adesso concepire un figlio sarebbe "poco professionale". Siete nauseanti.

Avatar utente
Elle Canetti
Messaggi: 424
Iscritto il: 15/03/2011, 15:07
Città: PR

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Elle Canetti »

Dai ma veramente non si riesce a parlare di quest'argomento senza entrare in problemi che non sono vostri?

Se è incinta (gravidanza voluta o meno) starà a casa, non c'è molto da aggiungere, neanche vostra madre avrà lavorato in gravidanza.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Christian »

Elle Canetti ha scritto:Dai ma veramente non si riesce a parlare di quest'argomento senza entrare in problemi che non sono vostri?

Se è incinta (gravidanza voluta o meno) starà a casa, non c'è molto da aggiungere, neanche vostra madre avrà lavorato in gravidanza.
All'inizio si continua a lavorare, solo dopo qualche mese interrompi momentaneamente a lavorare.

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Capt.Spaulding »

Christian ha scritto:
All'inizio si continua a lavorare, solo dopo qualche mese interrompi momentaneamente a lavorare.
La situazione un pò diversa, non credo le nostre madri come lavoro prendessero Suplex.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Christian »

Capt.Spaulding ha scritto: La situazione un pò diversa, non credo le nostre madri come lavoro prendessero Suplex.
Ed è per questo che ho "grassettato" la parte sulle madri.

YesIAm
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/12/2010, 16:01
Città: Firenze

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da YesIAm »

Certo che i commenti tipo "che stomaco chi l'ha ingravidata" sono beceri mica da ridere eh?

Avatar utente
Glamazon452
Messaggi: 90
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Glamazon452 »

Suvvia che discorsi stupidi..
Ti pare che una donna a 34 anni ha la possibilità di avere un bambino e vi rinuncia per un push della wwe??Ma dai! xD
Anche a me dispiace tantissimo (ammesso che sia vero..aspeettiamo lunedì) ma mica possiamo incolparla?Se la wwe ci tiene a proporla, ci toccherà aspettare 9 mesi e la vedremo tornare.

Se poi la wwe l'avesse sfruttata da subito e nn avesse aspetato 6 mesi, adesso avremmo avuto la faida contro tutte le divas,un bel regno e un bel match a wrestlemania...

Avatar utente
JaceBeleren
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/05/2011, 10:19
Città: Multiverso

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da JaceBeleren »

Quindi la soluzione è l'aborto?

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Dark Of Phenom »

JaceBeleren ha scritto:Quindi la soluzione è l'aborto?
Ora che c'è entrata spero non faccia una simile pazzia, ci mancherebbe altro...l'ha voluto ora se lo prende.

Avatar utente
Undashing
Messaggi: 843
Iscritto il: 04/04/2011, 19:28

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Undashing »

Dark Of Phenom ha scritto: Ora che c'è entrata spero non faccia una simile pazzia, ci mancherebbe altro...l'ha voluto ora se lo prende.
Ne stiamo parlando come se fosse una punizione divina

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da GiovyX »

WrestleZone has learned exclusively there has been "passionate debate" going on amongst the WWE writers as to how to handle the Kharma situation.

As many of you already know, news has broken that Kharma is pregnant, and therefore will be off WWE TV for at least nine months, but how WWE handles this situation with the former Awesome Kong is yet to be seen.

It has been announced Kharma will appear on Monday Night Raw this coming week, which should make USA Network happy since there is a definite interest in the character. "Kia Stevens (Kharma's real name) has captured a lot of fans' attention, and WWE is going to get whatever they can out of this situation," a key WWE insider told us.

"Since the writers are scheduled to meet today (Thursday) with (WWE Chairman) Vince (McMahon), this will be the first time everyone gets in the room and discusses the situation with each other," the key insider told WrestleZone, "and a lot of the writers are wondering what Stephanie (McMahon-LeVesque)'s take on the situation will be!"

fonte: wrestlezone.com

per chi non sa bene l'inglese, in paratica dice che oggi si dovrebbero riunire Vince McMahon e Stephanie con tutti gli altri dirigenti della WWE per decidere il futuro di Kharma in WWE.

Rispondi