Darth_Dario ha scritto: ↑31/01/2024, 0:03 Non ricordo niente di particolare del mio breve flirt con NXT nei mie anni bui, di pancia direi Sasha/Bailey e e qualche Revival/American Alpha.
Non che qualcuno me lo avesse chiesto comunque![]()
I Sasha-Bayley sono sicuramente dei buoni match e ai tempi ricordo che fecero abbastanza clamore, ma personalmente li trovo un po’ overrated. Forse sono io che non ne posso più della storia “sfigato che affronta il suo bullo e dimostra il suo valore”, alla fine il personaggio di Bayley (e Sasha come villain) per quanto semplice funzionava, il pubblico era contentissimo e questo basta.
L’Ironwoman però a riguardarlo lo troverei deludente, alla fine l’highlight è Sasha che fa piangere Izzy (una grande improvvisazione, ma è praticamente l’unica cosa che mi ricordo oltre alla submission atipica). Quello fatto da Charlotte e Sasha nel main fu più figo.
American Alpha erano dei fighi (Gable che manda over un asciugamano

Comunque pensavo mi avresti tirato fuori i match di WALTER e Ilja (o altra roba di sti due, non seguendo NXT UK non saprei cos’altro hanno di memorabile in quel contesto), mi ricordavo ti piacessero parecchio le mazzate