Dwight Schrute ha scritto: ↑26/01/2024, 13:50
Ma si sentiva una puzza di merda lontano un miglio. Questo aumenta incertezza però non esclude che se non dovessero andare su Rollins o Punk il terzo nome sarebbe proprio Gunther.
Dopo quello che é uscito ieri ho solo dubbi sulla faccenda Lesnar.
Al massimo ci piazzano i titoli di coppia femminili.
In questi giorni si sente molto quell'odorino in effetti
La vince Punk dai, non scherziamo.
In b4 la vince easy The Rock
MacheteKowalski ha scritto: ↑26/01/2024, 10:44
Ma stasera annunceranno qualcos'altro o ce la siamo giocata così, 2 rumble e 2 match?
Beh, l'anno scorso i match erano 5: 2 Rumble e 3 match normali. Alla fine meglio così, se non hanno roba interessante da infilare, tanto già le due Rumble portano via un paio d'ore e gli altri match in programma, tra entrate e match in sé, poco ma sicuro che un'oretta la portano via.
Backbone Crusher ha scritto: ↑26/01/2024, 15:47
Beh, l'anno scorso i match erano 5: 2 Rumble e 3 match normali. Alla fine meglio così, se non hanno roba interessante da infilare, tanto già le due Rumble portano via un paio d'ore e gli altri match in programma, tra entrate e match in sé, poco ma sicuro che un'oretta la portano via.
Già solo l'entrata di Reigns porterà via 10 minuti se la rampa è lunga come nelle ultime edizioni
Smoker ha scritto: ↑26/01/2024, 14:02
Ma se l'eventuale Lesnar vs Gunther dovesse saltare non vedo perchè cambiare tutti i match, mandi uno tra Gable/Jey/Sami contro l'austriaco e gli dai il titolo così da spararlo nella stratosfera che tanto non è una sconfitta a 'Mania che rovina Gunther.
No infatti, dopo un regno simile non gli scalfisci lo status per una sconfitta che prima o poi dovrà arrivare. Anzi, chi lo batte ci guadagna molto a sua volta e lui viene svincolato dalla cintura secondaria per passare allo step successivo. Alla fine è la stessa dinamica usata col regno di Reigns, anche se in misura più piccola.
Sono curioso di come gestiranno il 4 - Way. Ovviamente mi aspetto un overbooking selvaggio, ma stavolta dovranno essere molto bravi a non far apparire gli altri tre come degli emeriti fessi, perché è vero che è un match senza squalifiche e quindi l'intervento della manovalanza è un'arma a favore del Capotribù, ma allo stesso tempo Reigns può perdere il titolo senza essere schienato.
Ragas, ma un toto-Truth sulla Rumble vogliamo farlo? Tipo azzeccare che comedy farà durante il match.
Io azzardo un Truth che, dopo aver eliminato inavvertitamente uno del JD, preso dal rimorso di auto-eliminerà.
Backbone Crusher ha scritto: ↑27/01/2024, 11:22
Ragas, ma un toto-Truth sulla Rumble vogliamo farlo? Tipo azzeccare che comedy farà durante il match.
Io azzardo un Truth che, dopo aver eliminato inavvertitamente uno del JD, preso dal rimorso di auto-eliminerà.
Allora si potrebbe fare pure il toto Kofi Moment. Ci sarà? Come farà a salvarsi questa volta?
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/01/2024, 11:23
Allora si potrebbe fare pure il toto Kofi Moment. Ci sarà? Come farà a salvarsi questa volta?
Eh, Kofi non so cosa potrebbe inventarsi, ormai tutte le cose possibili le ha fatte. L'anno scorso poi ha rischiato di farsi veramente male, ci mancava poco che si spaccasse la testa sullo spigolo del tavolo di commento.
Shinobi ha scritto: ↑26/01/2024, 16:05
Sono curioso di come gestiranno il 4 - Way. Ovviamente mi aspetto un overbooking selvaggio, ma stavolta dovranno essere molto bravi a non far apparire gli altri tre come degli emeriti fessi, perché è vero che è un match senza squalifiche e quindi l'intervento della manovalanza è un'arma a favore del Capotribù, ma allo stesso tempo Reigns può perdere il titolo senza essere schienato.
Hype per quando ad un certo punto si troveranno a fare un 3vs3 Orton/Styles/Knight vs Reigns/Jimmy/Solo. Me la gioco sicura.
Silent ha scritto: ↑27/01/2024, 11:27
Hype per quando ad un certo punto si troveranno a fare un 3vs3 Orton/Styles/Knight vs Reigns/Jimmy/Solo. Me la gioco sicura.
Molto probabile che finirà a merda in direzione overbooking selvaggio. Se ormai ti vendono Roman che difende a fatica e con gli aiuti pure nei one on one figuriamoci quando c'è un match a più uomini e senza squalifica.
Backbone Crusher ha scritto: ↑27/01/2024, 11:22
arriverà con la valigetta per far incassare a Priest su un campione che non c''è.....