Esce il venerdì.
NWA anno 2022
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Re: NWA anno 2022
Aaaaah ok, quindi su YouTube la caricano dopo rispetto a Fite?
Io pensavo lo stesso giorno, e che i contenuti esclusivi per Fite fossero tipo Powerrr Surge ed eventi tipo Powerrr Trip che faranno tra poco.
- Darth_Dario
Si, mettono dopo nella speranza che qualcuno paghi l'iscrizione. NWA USA il sabato pomeriggio.Attitude95 ha scritto: ↑10/02/2022, 8:33 Aaaaah ok, quindi su YouTube la caricano dopo rispetto a Fite?
Io pensavo lo stesso giorno, e che i contenuti esclusivi per Fite fossero tipo Powerrr Surge ed eventi tipo Powerrr Trip che faranno tra poco.
- Darth_Dario
Ragazzi, Pope ha tirato fuori il promo della vita, l'Hard Times dei tempi moderni
A questo punto temo che le quotazioni di Murdoch contro Cardona siano precipitate. Se sono intelligenti, Cardona batte Murdoch, Pope asfalta Knox, Pope in futuro vince il titolo da Cardona e poi se la giocano lui e Murdoch.
Togliete il vino agli arbitri, due settimane su due con una cagata, alla povera Hogan l'hanno fatta sporchissima.
Team War innocue e divertenti, fico il booking di Odinson ( ma di tutti, tranne Homicide fatto fuori come se fosse in un match a Survivor Series).
Corgan ti prego, via Velvet e tieni per sempre Madusa.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Visto anch'io Powerrr. Belli carichi i promo di Cardona e di Pope, cosa che mancava da un po' e che era stata la forza dei primi tempi dello show.
Voglio vedere Cardona campione NWA... le possibilità di infastidire quel pubblico sarebbero infinite.
Team War concordo col dire che siano innocue... ma non è che sia una cosa così positiva, perchè l'unica storia buona che esce è un Odinson pompato, mentre poteva essere l'occasione per costruire più rivalità. Così resta un booking pigro, che non crea troppi problemi perchè occupa 2 settimane soltanto, ma che poteva essere utilizzato meglio.
Bello comunque come gli Ill Begotten anche nella nuova formazione restino dei fessi assoluti. Plunkett che sviene nel ring per una decina di minuti dopo un big boot del neanche troppo minaccioso Jordan Clearwater mi ha fatto ridere più del dovuto.
Uno dei problemi del match femminile è che la Hogan da face è abbastanza inutile, mi chiedo perchè continuino a darle tutte ste title shot.
Voglio vedere Cardona campione NWA... le possibilità di infastidire quel pubblico sarebbero infinite.
Team War concordo col dire che siano innocue... ma non è che sia una cosa così positiva, perchè l'unica storia buona che esce è un Odinson pompato, mentre poteva essere l'occasione per costruire più rivalità. Così resta un booking pigro, che non crea troppi problemi perchè occupa 2 settimane soltanto, ma che poteva essere utilizzato meglio.
Bello comunque come gli Ill Begotten anche nella nuova formazione restino dei fessi assoluti. Plunkett che sviene nel ring per una decina di minuti dopo un big boot del neanche troppo minaccioso Jordan Clearwater mi ha fatto ridere più del dovuto.
Uno dei problemi del match femminile è che la Hogan da face è abbastanza inutile, mi chiedo perchè continuino a darle tutte ste title shot.
- Alieus
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Visto USA.
Mi è piaciuto l'opener e sono contento per Corino.
Più vedo Mayweather e più stento a credere che sia Crimson.
Main event okay.
Il fatto che USA duri poco a mio avviso è ottimo perché non rischia di pesare, ma a volte vorrei vedere qualcosa di più. Non che mi possa lamentare di questo episodio, personalmente...
Mi è piaciuto l'opener e sono contento per Corino.
Più vedo Mayweather e più stento a credere che sia Crimson.
Main event okay.
Il fatto che USA duri poco a mio avviso è ottimo perché non rischia di pesare, ma a volte vorrei vedere qualcosa di più. Non che mi possa lamentare di questo episodio, personalmente...
- Attitude95
Visto Powerrr:
Concordo, i promo di Cardona e di Pope sono stati davvero ottimi, a breve loro dovranno essere i top heel ed il top babyface della compagnia; spiace per Murdoch, ma il suo regno non è stato molto convincente. Gli si vuole bene ugualmente.
Verissimo comunque che questi promo hanno ricordato quelli di inizio Powerrr, che mi avevano fatto innamorare di questo show.
Per il resto continua a piacermi la dinamica degli Ill Begotten, con Yuta che è un adorabile allocco, si fa togliere la parola, non nota gli sguardi degli altri che lasciano intendere che lui sia il weak link del gruppo, non ne sa nulla di Plunkett che è il nuovo membro e fa "ah un altro membro, che bello!", e poi viene praticamente escluso dall'intervista e quasi non si vede sullo sfondo
Alex Taylor ha davvero una faccia da culo comunque, non l'avevo notato prima.
Carino anche Plunkett morto per un'ora nel main event.
Kiera Hogan continua a non piacermi per nulla qui, ed il fatto che ottenga title shot a raffica manco fosse Batista ai tempi del WHC non aiuta.
I due match del Team War sono stati carini dai, fagiolata che si lascia guardare con piacere.
Di base un torneo sticazzoso che ruba tanto tempo alla puntata ed a cose più utili mi darebbe fastidio, ma intermezzeto da ottime cose come i promo di oggi mi va più che bene.
A me Madusa non è piaciuta molto al commento ad essere onesti, ma comunque mooooolto meglio di Velvet.
Concordo, i promo di Cardona e di Pope sono stati davvero ottimi, a breve loro dovranno essere i top heel ed il top babyface della compagnia; spiace per Murdoch, ma il suo regno non è stato molto convincente. Gli si vuole bene ugualmente.
Verissimo comunque che questi promo hanno ricordato quelli di inizio Powerrr, che mi avevano fatto innamorare di questo show.
Per il resto continua a piacermi la dinamica degli Ill Begotten, con Yuta che è un adorabile allocco, si fa togliere la parola, non nota gli sguardi degli altri che lasciano intendere che lui sia il weak link del gruppo, non ne sa nulla di Plunkett che è il nuovo membro e fa "ah un altro membro, che bello!", e poi viene praticamente escluso dall'intervista e quasi non si vede sullo sfondo
Alex Taylor ha davvero una faccia da culo comunque, non l'avevo notato prima.
Carino anche Plunkett morto per un'ora nel main event.
Kiera Hogan continua a non piacermi per nulla qui, ed il fatto che ottenga title shot a raffica manco fosse Batista ai tempi del WHC non aiuta.
I due match del Team War sono stati carini dai, fagiolata che si lascia guardare con piacere.
Di base un torneo sticazzoso che ruba tanto tempo alla puntata ed a cose più utili mi darebbe fastidio, ma intermezzeto da ottime cose come i promo di oggi mi va più che bene.
A me Madusa non è piaciuta molto al commento ad essere onesti, ma comunque mooooolto meglio di Velvet.
- Attitude95
Ho visto il primo minuto di USA e niente, Austin Aries è sempre IL figo.
So che sin da quando la NWA l'ha ingaggiato alcuni sperano in un suo licenziamento, ma a me non me ne frega nulla delle sue opinioni su maschere e vaccini, sul fatto che sia una testa di cazzo, dategli il mondo
So che sin da quando la NWA l'ha ingaggiato alcuni sperano in un suo licenziamento, ma a me non me ne frega nulla delle sue opinioni su maschere e vaccini, sul fatto che sia una testa di cazzo, dategli il mondo
- Attitude95
Finito USA, devo dire che questa settimana la NWA ha fatto benissimo, entrambi gli show molto piacevoli.
Bello l'opener con Corino jr. vs Morton jr., come dicevo qualche settimana fa questi sono i giovani futuribili della compagnia.
Nota a parte per Velvet e Idol che bisticciano al commento: sopprimeteli, sono atroci
Bellina l'intervista a Maywheater, poi interrotta da BLKJeez.
Anche il main event femminile è stato gradevole dai.
Mi ha stupito che con tutto quell'overbooking che sembrava portare ad una sconfitta per la Markova ma comunque protetta, alla fine questa abbia vinto comunque, e per giunta inizia uno screzio con Kamille, quindi si va verso un heel vs heel per il titolo?
*arrivano Raven e May Valentine, con May che praticamente manco si vede*, Velvet: "che ci fa qui May Valentine?" -> VELVET NON NE BECCHI UNA
Bello l'opener con Corino jr. vs Morton jr., come dicevo qualche settimana fa questi sono i giovani futuribili della compagnia.
Nota a parte per Velvet e Idol che bisticciano al commento: sopprimeteli, sono atroci
Bellina l'intervista a Maywheater, poi interrotta da BLKJeez.
Anche il main event femminile è stato gradevole dai.
Mi ha stupito che con tutto quell'overbooking che sembrava portare ad una sconfitta per la Markova ma comunque protetta, alla fine questa abbia vinto comunque, e per giunta inizia uno screzio con Kamille, quindi si va verso un heel vs heel per il titolo?
*arrivano Raven e May Valentine, con May che praticamente manco si vede*, Velvet: "che ci fa qui May Valentine?" -> VELVET NON NE BECCHI UNA

- Darth_Dario
Rispetto a Powerrr, puntata tutta retta dal ring. Benino le donne, salivo alla prospettiva di Kamille contro Markova (per più di un motivo), bravino anche Kenzie Page. Non c'entra niente, ma qualcuno sa dov3 sia finita Dani Jordyn? Mannaggia all'AEW, lei qui ci stava benissimo
Corino e Morton hanno rubato la scena, match dell'anno in NWA fino ad ora. Niente di eccezionale, ma tutto fatto bene. Prima volta che Corino effettivamente mi convince del tutto sul ring. Bene che ogni tanto sia il sangue giovane a rubare la scena.
- Darth_Dario
Che poi stavolta è stata colpa solo e unicamente di Sky: Idol si stava anche comportando dignitosamente, ma lei lo ha "provocato" (con la sua arguzia da bambina di quinta elementare) per tutto il tempo. È un fatica ogni volta.Attitude95 ha scritto: ↑13/02/2022, 14:43
Nota a parte per Velvet e Idol che bisticciano al commento: sopprimeteli, sono atroci![]()
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si, buoni match a NWA USA. Avrei fatto a meno di una parte dell'overbooking nel main event, ma comunque è stato un buon risultato.
La Markova ha chiaramente sbagliato chirurgo plastico per la faccia, ma funziona come personaggio e anche sul ring sa dire la sua, non mi dispiace affatto vederla contro Kamille.
Bene Corino vs Morton, ma allo stesso tempo sono felice che abbia vinto il figlio di Steve, che comunque pur essendo altalenante al mic ha al momento il personaggio migliore.
Si, Aries è un figo nonostante sia (e in parte perchè è) un'enorme testa di cazzo. Finirà come sempre male, ma godiamocelo finchè dura.
La Markova ha chiaramente sbagliato chirurgo plastico per la faccia, ma funziona come personaggio e anche sul ring sa dire la sua, non mi dispiace affatto vederla contro Kamille.
Bene Corino vs Morton, ma allo stesso tempo sono felice che abbia vinto il figlio di Steve, che comunque pur essendo altalenante al mic ha al momento il personaggio migliore.
Si, Aries è un figo nonostante sia (e in parte perchè è) un'enorme testa di cazzo. Finirà come sempre male, ma godiamocelo finchè dura.
Mamma mia che promo Pope, era per cose del genere che avevo apprezzato la rinata NWA (all'epoca era anche più facile perché avevano molti atleti bravi al microfono). Bravo anche Cardona, la storia di lui campione si scrive da sola.
I team war passabili nonostante qualche errore, carina l'intervista agli Ill Begotten mentre munnezza clamorosa il match per il titolo femminile. Che è successo? Chi ha sbagliato?
- Darth_Dario
L'arbitro chiaramente: la Hogan ha alzato la spalla, Kamille era chiaramente incazzata e quando le ha alzato il braccio le ha detto qualcosa. Che poi, registrano davanti quattro gatti, capisco che è brutto, ma rifallo, sono molti di più quelli che guardano a casa.Beast ha scritto: ↑13/02/2022, 18:17 Mamma mia che promo Pope, era per cose del genere che avevo apprezzato la rinata NWA (all'epoca era anche più facile perché avevano molti atleti bravi al microfono). Bravo anche Cardona, la storia di lui campione si scrive da sola.
I team war passabili nonostante qualche errore, carina l'intervista agli Ill Begotten mentre munnezza clamorosa il match per il titolo femminile. Che è successo? Chi ha sbagliato?