E anche quaHard Is Ono ha scritto: ↑02/09/2021, 23:41 Se invece di scegliere quali parole usare a volte riflettessi sull'ipotesi circa il SE usare qualunque parola oppure, talvolta, non usarne nemmeno una?

E anche quaHard Is Ono ha scritto: ↑02/09/2021, 23:41 Se invece di scegliere quali parole usare a volte riflettessi sull'ipotesi circa il SE usare qualunque parola oppure, talvolta, non usarne nemmeno una?
Ma che è, il revival della gimmick dell’uomo del popolo contro i saccenti brutti e cattivi?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/09/2021, 23:44 Ah certo ... il professorone è arrivato. Nessuno ti ha obbligato a commentare.
Guarda, sinceramente non capisco il problema.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/09/2021, 22:36 Non si diceva che una volta sposata la donna giapponese doveva smettere di avere una vita sua e stare al fianco del marito?
Pure nel corso di giapponese che ho letto (studiato è troppo) c'erano delle linee guida per la donna per risultare educata e ammodo, soprattutto nei riguardi delle persone più anziane o di ruolo superiore sul lavoro, ma uno mica le piglia per oro colato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/09/2021, 23:19 Qualcuno diceva che una volta sposata, era pressoche forzata al ritiro e costretta a tornare in Giappone.
Io ho mica ho detto che ci credo sia chiaro, ne penso che la Hojo sia costretta a fare cose che non voglia.Emperador Horace ha scritto: ↑03/09/2021, 1:22 Battuta mica tanto, io sono francamente costernato che si possa credere certe cose nel 2021 superate le scuole superiori.
Pure nel corso di giapponese che ho letto (studiato è troppo) c'erano delle linee guida per la donna per risultare educata e ammodo, soprattutto nei riguardi delle persone più anziane o di ruolo superiore sul lavoro, ma uno mica le piglia per oro colato.
Esisteranno ancora delle zone rurali in cui il mondo è fermo a 50 o 100 anni fa come accade pure in Italia, ma pensare che la Hojo sia costretta, proprio costretta, a rinunciare a sé stessa per un matrimonio, ma io boh.
Come se non esistessero carriere artistiche con cui fare il confronto. Maki Nomiya o Banana Yoshimoto le prime che mi vengono in mente. Pure Yuka Honda, anche se non era sposata con Sean Lennon.
E ci sarebbero esempi pure nel joshi.
Pure da noi esistono tutta una serie di convenzioni sociali di cui ce ne sbattiamo il cazzo.
Ho letto che era free agent da ieriEmperador Horace ha scritto: ↑02/09/2021, 23:01 No, possono uscire per andare a fare la spesa purché accompagnate da un membro maschio della famiglia, e ovviamente coperte dal velo.
La Hojo dovrebbe essere ancora sotto contratto con la WWE, l'impedimento principale è quello.
Se hanno smantellato il progetto giapponese della WWE può darsi pure.
Se ci mettessimo a risponderti ad ogni cazzata che dici, non si parlerebbe d’altroCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/09/2021, 23:55 Guarda, sinceramente non capisco il problema.
Ho riportato un qualcosa, tra l'altro letto qui sul forum, di cui sono ignorante in materia e bastava una risposta semplice: E' vero o no è una cazzata.
Non capisco il perchè risposte di questo tipo. Sbaglio io? Boh
Kairi X HirakuShinobi ha scritto: ↑03/09/2021, 8:06 https://www.google.it/amp/s/www.voxcatc ... eture/amp/
Ho trovato una notizia sulla situazione Kairi, ma è in francese.
In soldoni dice che la WWE ha annullato il progetto NXT Japan e che quindi i vari talenti potrebbero essere rilasciati. Il rilascio di Kairi è una supposizione secondo l’articolo.
Se fosse lei il jolly si gode un sacco, ma ne dubito. È tornata in Giappone per stare più vicina al marito e dubito che se ne torni negli USA.