AEW ALL OUT 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 02/09/2021, 23:41 Se invece di scegliere quali parole usare a volte riflettessi sull'ipotesi circa il SE usare qualunque parola oppure, talvolta, non usarne nemmeno una?
E anche qua :mustache:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/09/2021, 23:44 Ah certo ... il professorone è arrivato. Nessuno ti ha obbligato a commentare.
Ma che è, il revival della gimmick dell’uomo del popolo contro i saccenti brutti e cattivi? :incredulo:

Per quello basta e avanza Ryogascorpio :trollface:
Spoiler:
Si scherza Ryoga, un caro saluto da Terra 1 :)

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 02/09/2021, 23:52 Ma che è, il revival della gimmick dell’uomo del popolo contro i saccenti brutti e cattivi? :incredulo:

Per quello basta e avanza Ryogascorpio :trollface:
Spoiler:
Si scherza Ryoga, un caro saluto da Terra 1 :)
Guarda, sinceramente non capisco il problema.

Ho riportato un qualcosa, tra l'altro letto qui sul forum, di cui sono ignorante in materia e bastava una risposta semplice: E' vero o no è una cazzata.

Non capisco il perchè risposte di questo tipo. Sbaglio io? Boh

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Madonna oh.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Sì, ma Horace ha fatto una battuta su una frase che oggettivamente è un po’ ridicola e HiO uguale (come io ho fatto sulla sua). Tutto qua.
Non è che c’è bisogno di vivere ogni post ironico o anche contrastante con i tuoi come un attacco personale, una professione di superiorità intellettuale o che so io.

Ogni tanto getti delle frasi, diciamo, problematiche (Cornette come Trump, i commentatori di raw ridicoli, questo caso, etc.), o almeno le formuli in modo facilmente fraintendibile, e magari altri utenti hanno qualcosa da dire a riguardo, senza che siano “professoroni”, “troll”, “in malafede”o altro.

Relax
Spoiler:
E ovviamente c’è la rivoluzione metaforumistica da portare avanti :superman:

Captain Phenomenal1

Che sia comica non lo metto in dubbio anzi ma appunto da ignorante sulla questione bastava un chiarimento. Niente più niente meno.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Datemi Andrade vs Dante grazie. :godimento:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Battuta mica tanto, io sono francamente costernato che si possa credere certe cose nel 2021 superate le scuole superiori.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/09/2021, 22:36 Non si diceva che una volta sposata la donna giapponese doveva smettere di avere una vita sua e stare al fianco del marito?
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/09/2021, 23:19 Qualcuno diceva che una volta sposata, era pressoche forzata al ritiro e costretta a tornare in Giappone.
Pure nel corso di giapponese che ho letto (studiato è troppo) c'erano delle linee guida per la donna per risultare educata e ammodo, soprattutto nei riguardi delle persone più anziane o di ruolo superiore sul lavoro, ma uno mica le piglia per oro colato.
Esisteranno ancora delle zone rurali in cui il mondo è fermo a 50 o 100 anni fa come accade pure in Italia, ma pensare che la Hojo sia costretta, proprio costretta, a rinunciare a sé stessa per un matrimonio, ma io boh.
Come se non esistessero carriere artistiche con cui fare il confronto. Maki Nomiya o Banana Yoshimoto le prime che mi vengono in mente. Pure Yuka Honda, anche se non era sposata con Sean Lennon.
E ci sarebbero esempi pure nel joshi.

Pure da noi esistono tutta una serie di convenzioni sociali di cui ce ne sbattiamo il cazzo.

Captain Phenomenal1

Emperador Horace ha scritto: 03/09/2021, 1:22 Battuta mica tanto, io sono francamente costernato che si possa credere certe cose nel 2021 superate le scuole superiori.

Pure nel corso di giapponese che ho letto (studiato è troppo) c'erano delle linee guida per la donna per risultare educata e ammodo, soprattutto nei riguardi delle persone più anziane o di ruolo superiore sul lavoro, ma uno mica le piglia per oro colato.
Esisteranno ancora delle zone rurali in cui il mondo è fermo a 50 o 100 anni fa come accade pure in Italia, ma pensare che la Hojo sia costretta, proprio costretta, a rinunciare a sé stessa per un matrimonio, ma io boh.
Come se non esistessero carriere artistiche con cui fare il confronto. Maki Nomiya o Banana Yoshimoto le prime che mi vengono in mente. Pure Yuka Honda, anche se non era sposata con Sean Lennon.
E ci sarebbero esempi pure nel joshi.

Pure da noi esistono tutta una serie di convenzioni sociali di cui ce ne sbattiamo il cazzo.
Io ho mica ho detto che ci credo sia chiaro, ne penso che la Hojo sia costretta a fare cose che non voglia.

Comunque sono andato a rinfrescarmi la memoria.

Sembra che sia stata la volontà di Kairi di voler tornare in Giappone per stare vicino al marito e avere una famiglia felice. Lì comunque fa l'ambasciatrice per la WWE e l'allenatrice senza però tornare a competere sul ring, vuoi per volontà sua vuoi per volontà della WWE. Non lo so.

Poi mi sarò confuso io con qualche vecchio post che mi è rimasto in testa riguardo a questa cosa. Avrò fatto una figura di merda, pace, chiedo scusa.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Mi pare facesse anche la commentatrice WWE per il giappone

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Emperador Horace ha scritto: 02/09/2021, 23:01 No, possono uscire per andare a fare la spesa purché accompagnate da un membro maschio della famiglia, e ovviamente coperte dal velo.

La Hojo dovrebbe essere ancora sotto contratto con la WWE, l'impedimento principale è quello.
Ho letto che era free agent da ieri

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

]
Delphi ha scritto: 03/09/2021, 7:11 Ho letto che era free agent da ieri
Se hanno smantellato il progetto giapponese della WWE può darsi pure.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/09/2021, 23:55 Guarda, sinceramente non capisco il problema.

Ho riportato un qualcosa, tra l'altro letto qui sul forum, di cui sono ignorante in materia e bastava una risposta semplice: E' vero o no è una cazzata.

Non capisco il perchè risposte di questo tipo. Sbaglio io? Boh
Se ci mettessimo a risponderti ad ogni cazzata che dici, non si parlerebbe d’altro :)

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

https://www.google.it/amp/s/www.voxcatc ... eture/amp/

Ho trovato una notizia sulla situazione Kairi, ma è in francese.
In soldoni dice che la WWE ha annullato il progetto NXT Japan e che quindi i vari talenti potrebbero essere rilasciati. Il rilascio di Kairi è una supposizione secondo l’articolo.

Se fosse lei il jolly si gode un sacco, ma ne dubito. È tornata in Giappone per stare più vicina al marito e dubito che se ne torni negli USA.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Shinobi ha scritto: 03/09/2021, 8:06 https://www.google.it/amp/s/www.voxcatc ... eture/amp/

Ho trovato una notizia sulla situazione Kairi, ma è in francese.
In soldoni dice che la WWE ha annullato il progetto NXT Japan e che quindi i vari talenti potrebbero essere rilasciati. Il rilascio di Kairi è una supposizione secondo l’articolo.

Se fosse lei il jolly si gode un sacco, ma ne dubito. È tornata in Giappone per stare più vicina al marito e dubito che se ne torni negli USA.
Kairi X Hiraku

Dove si firma???

Rispondi