Perchè -1 non è al commento?

Sabian/Fuego merita, gran bel matchino. 6
Il feud tra NIghtmare con il team di Avalon è potentissimo. Comunque Aaron/Nemeth il match di chi ha un legame in WWE.
Sì, ma gli SCU e la loro storyline?
A proposito di Steiner e AEW, l'interazione che molti potrebbero pensare "peccato che non ci sarà mai", e invece per fortuna c'è stata:
come volevasi dimostrareShow No Mercy ha scritto: ↑27/01/2021, 20:59 certo le persone di buon senso lo vogliono on-screen da qui fino ai suoi 18 anni.![]()
dalla morte del padre è praticamente sempre presente...vuoi a a dark, vuoi a dynamite , vuoi su bte.
alla faccia di occasionali.
ma ti do il beneficio del dubbio...e quindi ripongo la mia fiducia che da oggi non lo vedremo più e potrà tornare a fare la vita a cui ogni bambino ha diritto.
Io me lo ricordo tipo credo fosse il 2007-2008, che lo bookavano in giro come sostituto quando il fratello fu chiamato in WWE, ma non andò mai troppo over e dopo averlo visto in IWA e penso anche qualcosa in ROH, sparì, tanto che fino a due/tre settimane fa mi ero scordato della sua esistenza.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/03/2021, 17:08 Ma curiosità malsana mia: Mike Sydal è valido o è una ciofeca allucinante? L'avrò visto in due match e mi sembra come Ryan Nemeth ... un ripoff del fratello fatto male.