AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Molto bellino il match di Kingston, con lui che permette al suo avversario di prendersi un po' di spotlight.

Perchè -1 non è al commento? :mad:

Sabian/Fuego merita, gran bel matchino. 6

Il feud tra NIghtmare con il team di Avalon è potentissimo. Comunque Aaron/Nemeth il match di chi ha un legame in WWE.

Sì, ma gli SCU e la loro storyline?

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Piacevolmente sorpreso dal match di Kingston, il migliore del lotto.
Mako già per Janela e gli orsi.

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

LuchaSaurus ha scritto: 22/02/2021, 0:15 Immagine
A proposito di Steiner e AEW, l'interazione che molti potrebbero pensare "peccato che non ci sarà mai", e invece per fortuna c'è stata:

Jeff Hardy 18

Jeff Hardy 18

Puntata meh in generale.

Due cose, -1 comunque è sempre fico quando appare.

JD Drake, settimana scorsa con Kingston sembrava un gran wrestler, invece, meh.

Bello il video degli Acclaimed, e il match con JJ Garrett non male, lui soprattutto, molto fluido e molto sensato in quello che fa.

Ma la storyline degli SCU?

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

AEW Dark 2/03/21
Qualche considerazione sparsa:
- Che bello, due ore di puntata. :- Vabbè si skippa.
- Prima vittoria in coppia per Solow e Johnson (e credo anche in generale per Solow).
- Red Velvet e KiLynn King non mi piacciono proprio, Diamante e Ivelisse invece sono uno degli sprechi più grande della divisione.
- Qual è il senso del Gunn Club? In più di un anno, hanno avuto solo un match con qualcuno che non fosse jobber.
- Torna Abadon e la sua Gimmick mi continua a far schifo
- Promo degli Acclaimed molto simpatico e buon match di Caster.
- Butcher e Blade attaccano i Bear Country, non sarà sto gran feud ma fa piacere che se ne ricordino.
- Ho riso quando Chuck Taylor ha urlato "Excalibur!" perchè "nobody kicks out of the falcon arrow!"
- Volevo piu -1 al commento, invece c'è solo nel match di Ten.
- Main event sufficiente, chissà quando riprenderanno la storia degli SCU. Non credo l'abbiano abbandonata, Excalibur la ricorda al commento ciclicamente.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Show No Mercy ha scritto: 27/01/2021, 20:59 certo le persone di buon senso lo vogliono on-screen da qui fino ai suoi 18 anni. :serious:
dalla morte del padre è praticamente sempre presente...vuoi a a dark, vuoi a dynamite , vuoi su bte.
alla faccia di occasionali.
ma ti do il beneficio del dubbio...e quindi ripongo la mia fiducia che da oggi non lo vedremo più e potrà tornare a fare la vita a cui ogni bambino ha diritto.
come volevasi dimostrare

Jeff Hardy 18

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Ho visto per la prima volta una puntata di Dark live e fortunatamente è stata una puntata ottima, con molti più eventi significativi rispetto al solito (pur non avendo nulla che spicca nel lottato). Poi il commento di Excalibur e Taz è sempre esilarante.

- L'entrata di Bononi e Avalon fantastica, peccato abbiano perso contro i Natural Nightmares in maniera netta.
- L'Awful waffle su JD Drake è uscita malissimo. Giusto fare un angle per il match tra Miro, Sabian, Taylor e Cassidy visto che a Dynamite non avevano avuto minimamente spazio.
- Ottima vittoria per il rientrante Pentagon.
- Buon promo di Big Swol, incazzata per essere utilizzata male, per il ranking che resettandosi a inizio anno l'ha fatta fuori e per il non essere stata inserita nel torneo. Peccato per la mancanza di pubblico.
- Archer solita bestia. Jake Roberts hypa il ladder match di Revolution e riprendono i trascorsi contro Cody risalenti al match per l'assegnazione del TNT Title. Ottimo.
- Team Taz assolutamente dominante, come è giusto che sia.
- Molto simpatico il segmento degli Acclaimed riguardante gli altri partecipanti del ladder match. Apprezzo molto che stiano dando una possibilità in singolo a Max Caster mentre Anthony Bowens è infortunato ma che allo stesso tempo li tengano insieme on-screen.
- D3 questa volta riesce a lottare di piu rispetto a Dynamite. Il Gunn Club rimane imbattuto. :-
- +1 per Evans, Thunder Rosa, il Dark Order e Tay Conti (adorabile con -1).
- Butcher & Blade attaccano di nuovo i Bear Country post match. Sicuramente avranno interazioni nella Battle Royal a Revolution, poi è il momento di fare il match perchè la cosa sta diventando ripetitiva.
- Main event che aveva tutte le carte in regola per essere osceno invece è solo bruttino, ma regala la prima vittoria in AEW ai Sydal Brothers.

Jeff Hardy 18

Qualunque cosa fatta da Avalon>>>>>>>>

L'accoppiata Drake/Taylor è infelicissima, ma comunque penso di avere interesse per il tag di stanotte con Miro che mena tutti come dovrebbe fare semplicemente.

Bel promo di Big Swole e Roberts con Archer sono sempre stupendi.
La Rosa dovrebbe essere fissa, sempre tanta roba in-ring.
I BBB che menano de brutto i Bear, questa passione furry pressante.

-1 manager dell'anno, senza se e senza ma. Mi chiedo quando la Conti entri nel DO ufficialmente.
Comunque mi sono convinto che Mike e Matt debbano fare un team fisso.

Discorso D3, nettamente tra i migliori italiani in circolazione, oserei dire il migliore, anche se devo vedere due cose di AKIRA più recenti ancora. Si deve sgrezzare su alcune cose in realtà, che escono molto overactate, che è un po' il difetto tutto della scena italiana, o più in generale di chi è agli inizi. Però c'è materiale su cui lavorare e spero che la AEW lo faccia, nettamente l'occasione della vita sarebbe.

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Sfruttare Dark per andare a toccare quelle storie minori non toccate a Dynamite dovrebbe essere la regola, secondo me. Farlo prima del ppv mi sembra ancora più ragionevole.
Nessun match da segnalare personalmente, se non il minutaggio che continua a crescere per D3.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma curiosità malsana mia: Mike Sydal è valido o è una ciofeca allucinante? L'avrò visto in due match e mi sembra come Ryan Nemeth ... un ripoff del fratello fatto male.

Jeff Hardy 18

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/03/2021, 17:08 Ma curiosità malsana mia: Mike Sydal è valido o è una ciofeca allucinante? L'avrò visto in due match e mi sembra come Ryan Nemeth ... un ripoff del fratello fatto male.
Io me lo ricordo tipo credo fosse il 2007-2008, che lo bookavano in giro come sostituto quando il fratello fu chiamato in WWE, ma non andò mai troppo over e dopo averlo visto in IWA e penso anche qualcosa in ROH, sparì, tanto che fino a due/tre settimane fa mi ero scordato della sua esistenza.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ah beh io ho scoperto della sua esistenza da quando ha incominciato ad apparire a Dark.

Jeff Hardy 18

La più importante puntata di AEW DARK DELLA STORIA, qui il perchè:

Rispondi