Ragiona sulle 6 stelle ormai.
Sicuramente è un match da 4.25
Non credo che una compagnia di wrestling delle ambizioni dell'AEW possa non adeguarsi ai tempi e alla rivoluzione femminile nel loro business. Forse non hanno le wrestlers giuste e sono ancora in fase di selezione, ma che non ci puntino lo escluderei.Delphi ha scritto: ↑10/01/2021, 18:58 Esagerato Meltzer, anche se ormai un 5 stelle di adesso varrà come 4, 4.25 di una volta (specie se considerato che un capolavoro come HBK-Taker di WM25 ha preso non ricordo se 4.5 o 4.75). Pure il Parking Lot Brawl tra Best Friends e PnP, per carità, bellissimo, però 5 stelle al pari di tanti capolavori no.
A sto punto mi viene da chiedere: ma vogliono realmente puntarci sulla divisione femminile? Non è che non hanno intenzione di renderla al pari di quella WWE, consapevoli che ci vorrebbero anni prima di eguagliarli? Oppure, non sarà mica una strategia di marketing (nel senso che il pubblico verso il quale puntano non è molto interessato al wrestling femminile, forse perché proveniente dal wrestling degli anni '00 dove i match femminili erano Torrie Wilson-Stacy Keibler, o al massimo Trish-Lita)?
Non lo so, potrebbe anche essere che ci vadano cauti proprio perché prima di arrivare ai livelli della WWE ce ne vorrà di tempo, quindi anziché partire subito con i main event femminili aspettano di ingranare e di costruire per bene il proprio roster (e di arricchirlo).
5 stars decisamente esagerate, ma che sia stato un brutto match l'ho letto solo qui.
Non saprei. Di sicuro non è comunque facile quando il meglio possiamo dire che ce lo ha una sola federazione. La Shida e la Baker ci sono, il problema è che tolte loro il resto è comprimario e non ho idea quanto per scelta o quanto per incapacità delle atlete di elevarsi al top. Io qualche nome su cui puntare per arricchire il roster ce lo avrei, una su tutte Allysin Kay che non sarà un mostro di tecnica sul ring ma il suo lo sa fare e ad Impact funzionava bene, seppur con la Kanellis vicino.Delphi ha scritto: ↑10/01/2021, 20:18 Non lo so, potrebbe anche essere che ci vadano cauti proprio perché prima di arrivare ai livelli della WWE ce ne vorrà di tempo, quindi anziché partire subito con i main event femminili aspettano di ingranare e di costruire per bene il proprio roster (e di arricchirlo).
Però il sospetto che non vogliano, o non vogliano per ora, arrivare ai livelli della WWE, anche per ragioni di marketing, ce l'ho. Cioè, noto che gli spot femminili ormai sono quasi sempre prima del main event, il che mi fa pensare se sia una scelta strategica dovuta a dati a loro disposizione o no.
Anche secondo me è questa la ragione e, come dicevo, non è facile trovarlo il materiale quando il meglio ce lo ha tutto (o quasi) la WWE. Non posso però pensare che non ci stiano almeno lavorando.
Qualche fenomeno che prova a fare l'espertone di 'sta ceppa, quando poi invece non ci capisce niente, si trova sempre.=TimothyLeary= ha scritto: ↑10/01/2021, 20:21 5 stars decisamente esagerate, ma che sia stato un brutto match l'ho letto solo qui.
La leggevo stamattina, e non avevo collegato alla nostra teoria.*play297* ha scritto: ↑11/01/2021, 8:22 Il complotto è reale![]()
https://www.tuttowrestling.com/news/ce- ... 7Vg9XZR22U