Ho toito all'ultimo la scommessa su Mox, che sono abbastanza sicuro apparira', ma trattandosi di Impact non vorrei che ci incollassero in coda al match qualche scazzottata backstage preregistrata o stronzate simili.
Effettivamente l'hai un po' buttato nel cesso questo titolo GTP, avevi un vantaggio davvero ragguardevole. Alla vigilia non l'avrei mai detto che l'avresti perso alla prima difesa.
Tutto grazie alla collab AEW/Impact i cui primi effetti si fanno vedere, dillo che hai le mani in pasta anche libest4busine$$ ha scritto: ↑17/01/2021, 14:10 E per il format e' oro anche l'affluenza che abbiamo avuto a questi primi 2 eventi, ben 12 concorrenti anche per un ppv di Impact e' un'altro recordc'ho l'hype per vedere in quanti saremo per la WWE e l' AEW
![]()
Grazie davvero a tutti![]()
Ma infatti, cosa pensi che sia venuto a fare a Toronto, sede di Impact? Solo per vincere Awards?
Se non odiassi così tanto Hbk, direi che tu potresti essere il mio Marty Jannetty. Altroché Edge.Alemazz95 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:08 Saimas... Tu non mi conosci... Ma io sì. Mi ero fidato di te, avevo copiato e incollato la tua card, con qualche piccola modifica. Eravamo un tag team, anche se io ero il mistery partner che non sapevi di avere...
Ma questa tua prestazione negativa la prendo come un tradimento. D'ora in avanti, sarò il tuo Edge, e tu il mio Randy Orton.
D'ora in poi ognuno per la propria strada. E quando si incroceranno, ti batteró, Saimas.![]()