Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑27/09/2020, 23:43
Ora tutti si accorgono che le cinque sostituzioni favoriscono le rose più lunghe. Strano che proprio ora torni ad essere argomento di interesse.
È dalla ripresa post lockdown che la menano con sta storia.
Il Napoli ieri ha dato delle risposte importanti. Con Koulibaly che rimane, hanno una rosa fortissima che oscilla tra la seconda e la terza. Probabilmente manca la stella che ti trascina in qualche momento. L'unica cosa che non mi convince è Gattuso. Con la Juve già vedremo qualcosa di più e avremo qualche risposta sul fatto se possono competere per lo scudetto.
In ogni caso già l'aver recuperato Lozano è un colpo da 90.
Comunque mi espongo e dico che in Italia Fonseca é un top ed é oltraggioso sia costretto a lavorare con la staffetta Santon/Bruno Peres e le salme di Pedro e Mikicoso.
Pedro ieri è risultato essere tutt'altro che una salma.
Anche a me piace Fonseca ma a dirla tutta è stato lui a preferire Peres/Santon a Florenzi che non sarà Carvajal ma è meglio di quei due.
Sinceramente il protocollo mi sembra poco sensato, avrebbe più senso il rinvio perché dei giocatori entrati in contatto con un positivo di sabato potrebbero essere negativi al tampone il giorno stesso ma diventare positivi la Domenica quando si gioca.
Cioè i nostri ignari tra ieri e oggi saranno andati in giro ovunque (giustamente). Se si continua così rischia di saltare tutto. Spero non ci siano state magagne da parte del Genoa sui risultati dei tamponi di sabato.
Parma e Torino devono ringraziare che due delle tre neopromosse siano poco attrezzate sulla carta. Ma anche l'Udinese, tutte squadre che hanno due o tre individualità forti e per il resto faticano tantissimo.
Probabile rinvio della partita con il Torino (anche se tecnicamente si potrebbe giocare visto che il regolamento prevede che con 13 giocatori a disposizione si può giocare). Poi ci sarà la pausa delle nazionali che potrebbe giocare a favore dei rossoblu.
C'è preoccupazione anche per il Napoli. avversario dei liguri domenica scorsa.
Ultima modifica di Mds32 il 28/09/2020, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Mi sfugge il perché dovrebbero rinviare la prossima.
C'è un regolamento, idiota quanto si vuole ma c'è.
Se hanno 13 effettivi giocano, altrimenti perdono a tavolino.
Vabbè mi pare ovvio che si debba porre rimedio, anche perché si rischia di falsare un campionato.
Basti pensare a Juve-Napoli con le probabili assenze di molti dei nostri (a parte miracoli). Perché insomma la si perde comunque ma una cosa è giocarla con Fabian Ruiz e un'altra è giocarla con Palmiero.
Almeno di mettere un limite di giocatori indisponibili per coronavirus "pena" il rinvio della partita. Anche perché perderla a tavolino per colpa dei protocolli anche no insomma.
Double_L ha scritto: ↑28/09/2020, 21:48
Il Parma che fa una cazzata forse ancora più grossa di quella della Roma della scorsa settimana. Sono diventati tutti un branco di imbranati?
Il limite lo ha previsto la UEFA: devi avere almeno 13 giocatori, se non li hai puoi aggiungere nomi alla lista, se non ce la fai puoi chiedere il rinvio ma, se non ci sono i tempi tecnici (ovvero le date), perdi a tavolino.
Ovviamente si falsa tutto, ma si sapeva già che sarebbe andata così.
L'anno scorso a confronto è stata una passeggiata.