Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?
GRUPPO E
Elliot Reid +4
Lisa la ragazza dello spaccio
Harvey Corman +1
Jason "Cavolo" Cabaggio
Randall Winston +3
Jill Tracy
Lloyd +2
Paul Flowers
GRUPPO F
Carla Espinosa +4
Lady Williams
Grace Miller
Katie Collins
Rex
Denise Mahoney +1
Seymour Barberio +2
Jeffrey Steadman
Rowdy +3
Elliot Reid +4
Harvey Corman +1
Jason "Cavolo" Cabaggio
Randall Winston +3
Jill Tracy
Lloyd +2
Paul Flowers
GRUPPO F
Carla Espinosa +4
Lady Williams
Grace Miller
Katie Collins
Rex
Denise Mahoney +1
Seymour Barberio +2
Jeffrey Steadman
Rowdy +3
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
GRUPPO E
Elliot Reid +4: easy questa.
Harvey Corman
Jason "Cavolo" Cabaggio
Randall Winston +2: UATTAAAAA!
Jill Tracy +3: fattore scatenante del momento più alto della serie e anche protagonista di un paio di momenti.
Lloyd +1: headbanging everyday.
Paul Flowers
GRUPPO F
Carla Espinosa +4: la "mamma" della serie. Il suo essere a volte pesante e rompipalle è perfetto.
Lady Williams
Grace Miller
Katie Collins
Rex
Denise Mahoney +2: uno dei pochi nuovi innesti che ho apprezzato.
Seymour Barberio +1: da grande voglio avere la barba come lui.
Jeffrey Steadman
Rowdy +3: ancora oggi ricordo di gente che, dopo aver visto Scrubs: "bella sta serie. Ma quanto è figo Rowdy?"
Elliot Reid +4: easy questa.
Harvey Corman
Jason "Cavolo" Cabaggio
Randall Winston +2: UATTAAAAA!
Jill Tracy +3: fattore scatenante del momento più alto della serie e anche protagonista di un paio di momenti.
Lloyd +1: headbanging everyday.
Paul Flowers
GRUPPO F
Carla Espinosa +4: la "mamma" della serie. Il suo essere a volte pesante e rompipalle è perfetto.
Lady Williams
Grace Miller
Katie Collins
Rex
Denise Mahoney +2: uno dei pochi nuovi innesti che ho apprezzato.
Seymour Barberio +1: da grande voglio avere la barba come lui.
Jeffrey Steadman
Rowdy +3: ancora oggi ricordo di gente che, dopo aver visto Scrubs: "bella sta serie. Ma quanto è figo Rowdy?"
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
GRUPPO E
Elliot Reid +4 per neo sulla chiappa
Harvey Corman +2 grandissimo rompiscatole
Jason "Cavolo" Cabaggio
Randall Winston +1 per come faceva ammattire J.D. e per le scene con l'inserviente
Jill Tracy +3 pazza, a cui però non si può non voler bene
Lloyd
Paul Flowers
GRUPPO F
Carla Espinosa +4
Lady Williams
Grace Miller +1 indeciso con le altre donne del gruppo, lei è quella che ha avuto più spazio
Katie Collins
Rex +2 per le scene con Kelso e credo anche Cox
Denise Mahoney
Seymour Barberio
Jeffrey Steadman
Rowdy +3 se ti fermi a pensare lo trovi inquietante, però è stato un gran protagonista comedy della serie
Elliot Reid +4 per neo sulla chiappa
Harvey Corman +2 grandissimo rompiscatole
Jason "Cavolo" Cabaggio
Randall Winston +1 per come faceva ammattire J.D. e per le scene con l'inserviente
Jill Tracy +3 pazza, a cui però non si può non voler bene
Lloyd
Paul Flowers
GRUPPO F
Carla Espinosa +4
Lady Williams
Grace Miller +1 indeciso con le altre donne del gruppo, lei è quella che ha avuto più spazio
Katie Collins
Rex +2 per le scene con Kelso e credo anche Cox
Denise Mahoney
Seymour Barberio
Jeffrey Steadman
Rowdy +3 se ti fermi a pensare lo trovi inquietante, però è stato un gran protagonista comedy della serie
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ecco i risultati del terzo turno, Harvey Corman è davanti a Jill Tracy per aver preso due +4 rispetto al singolo voto massimo preso dalla Tracy. Lady e Rex hanno tutti e due preso un +2, ma sticazzi tanto non hanno passato il turno. Inoltre per la prima volta una testa di serie non vince il gruppo, anche se Rowdy un po' testa di serie lo è
GRUPPO E
Elliot Reid +58
Harvey Corman +28
Jill Tracy +28
Lloyd +25
Randall Winston +22
Jason "Cavolo" Cabaggio +5
Paul Flowers +2
Lisa la ragazza dello spaccio +2
GRUPPO F
Rowdy +58
Carla Espinosa +47
Denise Mahoney +28
Grace Miller +14
Seymour Barberio +9
Jeffrey Steadman +4
Lady Williams +2
Rex +2
Katie Collins 0
Inizia il quarto e ultimo turno prima della fase ad eliminazione diretta
GRUPPO G
Inserviente
Laverne Roberts
Dr. Colonnello
Kevin Casey
Margot la pazza
Neena Broderick
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian
Troy
Bonnie Chang
Kim Briggs
Paul Zeltzer
Gloria
Julie Quinn (la tipa idiota di JD)
Walter Mickhead
GRUPPO E
Elliot Reid +58
Harvey Corman +28
Jill Tracy +28
Lloyd +25
Randall Winston +22
Jason "Cavolo" Cabaggio +5
Paul Flowers +2
Lisa la ragazza dello spaccio +2
GRUPPO F
Rowdy +58
Carla Espinosa +47
Denise Mahoney +28
Grace Miller +14
Seymour Barberio +9
Jeffrey Steadman +4
Lady Williams +2
Rex +2
Katie Collins 0
Inizia il quarto e ultimo turno prima della fase ad eliminazione diretta
GRUPPO G
Inserviente
Laverne Roberts
Dr. Colonnello
Kevin Casey
Margot la pazza
Neena Broderick
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian
Troy
Bonnie Chang
Kim Briggs
Paul Zeltzer
Gloria
Walter Mickhead
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
GRUPPO G
Inserviente +4 vabbé per me uno dei due top. sicuramente quello che mi fa più ridere. ne parlerò meglio nei prossimi turni.
Laverne Roberts +1 uno perché è un personaggio ricorrente ma non mi ha mai, mai, detto nulla. uno dei personaggi più piatti e stereotipati in assoluto per me.
Dr. Colonnello
Kevin Casey +3 uno dei momenti top delle prime stagioni.
Margot la pazza +2 per lei faccio un discorso alla rowdy. è incredibile come scrubs riesca ad infilarci sempre questi eprsonaggi che fanno spaccare, senza praticamente farli fare nulla. lei addirittura non parla ma come Rowdy diventa protagonista con le cazzate che ci costruiscono intorno turk e j.d., così margot è parte integrante di quel universo di pazzi che raccoglie attorno a sé l'inserviente, con il suo carisma malato.
Neena Broderick
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian +4 sono un normalone, lo ammetto. ma j.d. è il personaggio che amo di più ed in cui mi rivedo di più. per me scrubs, prima di tutto, è j.d.. anche di lui parlerò meglio nei prossimi turni. ogni volta che vedo il finale con the book of love piango, comunque.
Troy +3 vedi sopra discorso di margot.
Bonnie Chang
Kim Briggs personaggio che meno sopporto di tutta la serie.
Paul Zeltzer
Gloria +1 boh a caso
Julie Quinn (la tipa idiota di JD) +2 lei non mi era dispiaciuta tra i "quant'è divertente" e gong del sesso
Walter Mickhead
Inserviente +4 vabbé per me uno dei due top. sicuramente quello che mi fa più ridere. ne parlerò meglio nei prossimi turni.
Laverne Roberts +1 uno perché è un personaggio ricorrente ma non mi ha mai, mai, detto nulla. uno dei personaggi più piatti e stereotipati in assoluto per me.
Dr. Colonnello
Kevin Casey +3 uno dei momenti top delle prime stagioni.
Margot la pazza +2 per lei faccio un discorso alla rowdy. è incredibile come scrubs riesca ad infilarci sempre questi eprsonaggi che fanno spaccare, senza praticamente farli fare nulla. lei addirittura non parla ma come Rowdy diventa protagonista con le cazzate che ci costruiscono intorno turk e j.d., così margot è parte integrante di quel universo di pazzi che raccoglie attorno a sé l'inserviente, con il suo carisma malato.
Neena Broderick
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian +4 sono un normalone, lo ammetto. ma j.d. è il personaggio che amo di più ed in cui mi rivedo di più. per me scrubs, prima di tutto, è j.d.. anche di lui parlerò meglio nei prossimi turni. ogni volta che vedo il finale con the book of love piango, comunque.
Troy +3 vedi sopra discorso di margot.
Bonnie Chang
Kim Briggs personaggio che meno sopporto di tutta la serie.
Paul Zeltzer
Gloria +1 boh a caso
Julie Quinn (la tipa idiota di JD) +2 lei non mi era dispiaciuta tra i "quant'è divertente" e gong del sesso
Walter Mickhead
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
GRUPPO G
Inserviente +4
Laverne Roberts +3
Dr. Colonnello +2
Kevin Casey +1
Margot la pazza
Neena Broderick
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian +4
Troy +3
Bonnie Chang
Kim Briggs +1
Paul Zeltzer +2
Gloria
Walter Mickhead
Inserviente +4
Laverne Roberts +3
Dr. Colonnello +2
Kevin Casey +1
Margot la pazza
Neena Broderick
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian +4
Troy +3
Bonnie Chang
Kim Briggs +1
Paul Zeltzer +2
Gloria
Walter Mickhead
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Contento per Corman e Lloyd. Meritano.
GRUPPO G:
Inserviente: +1 - Altro lead che avrà un plebiscito. Tra l'altro ho scoperto solo molti anni dopo che gran parte dei suoi dialoghi erano improvvisati dall'attore e che da un certo punto in poi gli autori hanno persino smesso di scrivergli le battute. Grande.
Laverne Roberts: +3 - Personaggio mai veramente approfondito, eppure molto divertente. Commovente la sua dipartita, ma la "reincarnazione" non l'ho mai capita.
Neena Broderick: +2 - Ma 'sticazzi, per una figa così manderei anch'io il mio miglior amico al gabbio.
Kevin Casey: + 4 - Michael J. Fox merita il punto più alto. In questo ruolo ha messo in gioco se stesso e la sua malattia, dal momento che il disturbo ossessivo-compulsivo del personaggio era chiaramente una "mascherata" dovuta al Parkinson reale dell'attore. Inoltre, la scena conclusiva della prima puntata in cui è guest star, io l'ho vista un pò come una sorta di auto-confessione: è Fox che dice a se stesso che deve portarsi addosso la croce della malattia, ma non per questo biasimare gli altri per la sua "condanna"; anzi, come si vedrà nella puntata dopo, aiuterà Eliot a comprendere che, malgrado le proprie insicurezze e i propri limiti dovuti a un disturbo o ad una malattia, tutti sono comunque in grado di superare questi limiti un passo alla volta. Penso che Fox sia la migliore delle guest stars. E poi ho sempre trovato profondamente drammatica e struggente la scena in cui tutti i leads vorrebbero andare da lui per bestemmiargli contro, e poi vedono questo grande genio della medicina incatenato dalle sue stesse ossessioni. Davvero, applausi per Fox.
GRUPPO H
John "J.D." Dorian: + 2 - Girone deboluccio anche questo, ma comunque non voglio dare al big il punto più alto.
Troy: +3 - Buona spalla dell'inserviente.
Kim Briggs: +4 - Inseminata a spruzzo.
Julie Quinn (la tipa idiota di JD): +1 - Personaggio di minima rilevanza, ma non la voto per una ragione particolare.
GRUPPO G:
Inserviente: +1 - Altro lead che avrà un plebiscito. Tra l'altro ho scoperto solo molti anni dopo che gran parte dei suoi dialoghi erano improvvisati dall'attore e che da un certo punto in poi gli autori hanno persino smesso di scrivergli le battute. Grande.
Laverne Roberts: +3 - Personaggio mai veramente approfondito, eppure molto divertente. Commovente la sua dipartita, ma la "reincarnazione" non l'ho mai capita.
Neena Broderick: +2 - Ma 'sticazzi, per una figa così manderei anch'io il mio miglior amico al gabbio.

Kevin Casey: + 4 - Michael J. Fox merita il punto più alto. In questo ruolo ha messo in gioco se stesso e la sua malattia, dal momento che il disturbo ossessivo-compulsivo del personaggio era chiaramente una "mascherata" dovuta al Parkinson reale dell'attore. Inoltre, la scena conclusiva della prima puntata in cui è guest star, io l'ho vista un pò come una sorta di auto-confessione: è Fox che dice a se stesso che deve portarsi addosso la croce della malattia, ma non per questo biasimare gli altri per la sua "condanna"; anzi, come si vedrà nella puntata dopo, aiuterà Eliot a comprendere che, malgrado le proprie insicurezze e i propri limiti dovuti a un disturbo o ad una malattia, tutti sono comunque in grado di superare questi limiti un passo alla volta. Penso che Fox sia la migliore delle guest stars. E poi ho sempre trovato profondamente drammatica e struggente la scena in cui tutti i leads vorrebbero andare da lui per bestemmiargli contro, e poi vedono questo grande genio della medicina incatenato dalle sue stesse ossessioni. Davvero, applausi per Fox.
GRUPPO H
John "J.D." Dorian: + 2 - Girone deboluccio anche questo, ma comunque non voglio dare al big il punto più alto.
Troy: +3 - Buona spalla dell'inserviente.
Kim Briggs: +4 - Inseminata a spruzzo.

Julie Quinn (la tipa idiota di JD): +1 - Personaggio di minima rilevanza, ma non la voto per una ragione particolare.
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
GRUPPO G
Inserviente +4 personaggio fantastico, come detto più volte gran merito è di Flynn che a volte improvvisava
Laverne Roberts +2 la devo votare perché Gesù mi guarda
Dr. Colonnello
Kevin Casey +3 anche lui l'ho trovato fantastico, anche qui richiama ai veri problemi di J. Fox
Margot la pazza
Neena Broderick
Taylor Maddox
Ed Dhandapani +1 fancazzista all'ennesima potenza.
GRUPPO H
John "J.D." Dorian +4 Beh è il protagonista, le sue fantasie sono il punto forte della serie a mio parere.
Troy
Bonnie Chang
Kim Briggs +2 Fino al bambino tutto bene, poi non ne azzecca una.
Paul Zeltzer
Gloria
Julie Quinn (la tipa idiota di JD) +3 la ragazza che preferisco di JD, com'è divertente
Walter Mickhead +1 indeciso tra lui e Zeltzer per il più psicopatico tra i dottori, voto lui perché non si è mai capito se è omicida o no (e comunque si è portato a letto certe gnocche)
Inserviente +4 personaggio fantastico, come detto più volte gran merito è di Flynn che a volte improvvisava
Laverne Roberts +2 la devo votare perché Gesù mi guarda
Dr. Colonnello
Kevin Casey +3 anche lui l'ho trovato fantastico, anche qui richiama ai veri problemi di J. Fox
Margot la pazza
Neena Broderick
Taylor Maddox
Ed Dhandapani +1 fancazzista all'ennesima potenza.
GRUPPO H
John "J.D." Dorian +4 Beh è il protagonista, le sue fantasie sono il punto forte della serie a mio parere.
Troy
Bonnie Chang
Kim Briggs +2 Fino al bambino tutto bene, poi non ne azzecca una.
Paul Zeltzer
Gloria
Julie Quinn (la tipa idiota di JD) +3 la ragazza che preferisco di JD, com'è divertente
Walter Mickhead +1 indeciso tra lui e Zeltzer per il più psicopatico tra i dottori, voto lui perché non si è mai capito se è omicida o no (e comunque si è portato a letto certe gnocche)
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
GRUPPO G
Inserviente +3: tipo il comedy migliore degli ultimi 3 secoli. Solo a pensare che, a una certa, hanno smesso di scrivergli le battute e gli diedero carta bianca...(non gli do il massimo perché tanto passa easy)
Laverne Roberts +1: personaggio marginale ma che ho sempre apprezzato. Peccato che lo scontro "fede/scienza" sia spesso stato di contorno ed abbia trovato gran spazio solo poco prima che morisse.
Dr. Colonnello
Kevin Casey +4: penso il personaggio "toccata e fuga" che più ho preferito. Michael J Fox l'ho trovato a dir poco perfetto.
Margot la pazza
Neena Broderick +2
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian +4: protagonista che è protagonista, che ha il suo spazio e la sua caratterizzazione e si fa voler bene. Non un Ted Mosby, insomma.
Troy +2
Bonnie Chang
Kim Briggs +3: solo perché la Banks mi piace.
Paul Zeltzer
Gloria
Walter Mickhead +1
Inserviente +3: tipo il comedy migliore degli ultimi 3 secoli. Solo a pensare che, a una certa, hanno smesso di scrivergli le battute e gli diedero carta bianca...(non gli do il massimo perché tanto passa easy)
Laverne Roberts +1: personaggio marginale ma che ho sempre apprezzato. Peccato che lo scontro "fede/scienza" sia spesso stato di contorno ed abbia trovato gran spazio solo poco prima che morisse.
Dr. Colonnello
Kevin Casey +4: penso il personaggio "toccata e fuga" che più ho preferito. Michael J Fox l'ho trovato a dir poco perfetto.
Margot la pazza
Neena Broderick +2
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian +4: protagonista che è protagonista, che ha il suo spazio e la sua caratterizzazione e si fa voler bene. Non un Ted Mosby, insomma.
Troy +2
Bonnie Chang
Kim Briggs +3: solo perché la Banks mi piace.
Paul Zeltzer
Gloria
Walter Mickhead +1
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
GRUPPO G
Inserviente + 1 ( Passa Facile )
Laverne Roberts +2 ( Poco approfondita , l'episodio della sua morte è uno dei primi 5 più belli in assoluto )
Dr. Colonnello
Kevin Casey + 3 ( Grande Michael J.Fox e personaggio straordinario )
Margot la pazza
Neena Broderick + 4 ( Gnocca e algida allo stesso tempo )
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian + 1 ( Passa Facile )
Troy + 2 ( Gregario e spalla utile e divertente)
Bonnie Chang
Kim Briggs + 3 ( Personaggio che ha un declino netto dopo la nascita del figlio ma adoro l'attrice e la scena dove JD racconta di come la ha messa incinta)
Paul Zeltzer
Gloria
Julie Quinn (la tipa idiota di JD) + 4 ( Oh ,stupida e tutto quello che volete , ma la ritengo la miglior ragazza di JD dopo ovviamente Elliott )
Walter Mickhead
Inserviente + 1 ( Passa Facile )
Laverne Roberts +2 ( Poco approfondita , l'episodio della sua morte è uno dei primi 5 più belli in assoluto )
Dr. Colonnello
Kevin Casey + 3 ( Grande Michael J.Fox e personaggio straordinario )
Margot la pazza
Neena Broderick + 4 ( Gnocca e algida allo stesso tempo )
Taylor Maddox
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian + 1 ( Passa Facile )
Troy + 2 ( Gregario e spalla utile e divertente)
Bonnie Chang
Kim Briggs + 3 ( Personaggio che ha un declino netto dopo la nascita del figlio ma adoro l'attrice e la scena dove JD racconta di come la ha messa incinta)
Paul Zeltzer
Gloria
Julie Quinn (la tipa idiota di JD) + 4 ( Oh ,stupida e tutto quello che volete , ma la ritengo la miglior ragazza di JD dopo ovviamente Elliott )
Walter Mickhead
- CaccoleNutella
comunque lo dico ora che i gironi sono finiti ma il ragionamento "passa facile" per me non ha senso.
se è un personaggio è nettamente il migliore di un girone è giusto che lo squashi.
anche perché con questo ragionamento chi segue questa "teoria" finisce per avere molto più peso nei voti dei personaggi secondari.
a questo punto, tanto valeva non far partecipare le teste di serie ai gironi.
se è un personaggio è nettamente il migliore di un girone è giusto che lo squashi.
anche perché con questo ragionamento chi segue questa "teoria" finisce per avere molto più peso nei voti dei personaggi secondari.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Tolta Carla tutte le teste di serie hanno vinto agevolmente i Gironi al momento , per me è meglio dare i voti a chi rischia di uscire essendo di seconda fascia (in questa fase del torneo )CaccoleNutella ha scritto: ↑30/07/2020, 15:45 comunque lo dico ora che i gironi sono finiti ma il ragionamento "passa facile" per me non ha senso.
- CaccoleNutella
sì ma il problema per me non è che le teste di serie non passano il girone ma che 1) se devo dare il +4 al mio preferito glielo do a prescindere anche se passa; 2) e per me è ben più importante: se te fai questa "strategia" il tuo +4 andrà sempre a scontrarsi al massimo con il mio + 3 e così via (non so se mi spiego). il tuo voto sulle seconde linee influisce di più. per me era più bello vedere effettivamente chi fosse nettamente il preferito, già a partire da ora. ma quella è una questione mia: fare le "strategie" in questi tornei, boh.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
b]GRUPPO G[/b]
Inserviente +4 - Vabbè. Icona
Laverne Roberts +2
Dr. Colonnello
Kevin Casey +3 Personaggione
Margot la pazza
Neena Broderick
Taylor Maddox +1 per Courtney
Ed Dhandapani
GRUPPO H
John "J.D." Dorian +4 "Hey ci sono Turk e Jd...e JD!"
Troy