NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
PATO7

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da PATO7 »

Dicono che sia stato un grande incontro quindi non vedo l'ora di vederlo.

The Corre

Messaggio da The Corre »

I'm Awesome ha scritto:

Alla luce di quanto da te affermato mi chiedo: Cosa provi vedendo i tuoi idoli di gioventù trascinarsi in un ring di wrestling pur di arrivare a fine mese? Provi piacere nel vedere un tizio che dopo un glorioso ritiro strappalacrime a wrestlemania si cala le braghe in un bagno di sangue e si fa sculacciare in PPV?

Cmq scopro con piacere che siamo coetanei.
Essere coetanei non significa seguire wrestling parallelamente :cool Se tu sei uno che è cresciuto con l'Hulkmania nei primi anni 90 e che hai vissuto la WCW nei tempi d'oro (e parlo pure prima della nWo) allora sai che le mie esternazioni riguardo fuffa come Miz od Orton sono più che motivate.Se poi tu nonostante la coetaneità guardi il contesto wrestling dal 2005 ad oggi allora alzo le mani e smetto di parlare,visto che ci troveremo su questioni che tu neanche sapresti motivare :cool

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Spoiler?
Sì, ma non di quelli gravi. C'era scritto "Heavy spoiler" nel titolo, dunque chi segue Smackdown non via report evidentemente non doveva entrare qui.
Che poi, oh, sono d'accordo con voi. Abbiamo una sezione spoiler mica per niente, e infatti dopo brevissima consultazione l'ho spostato. Anche solo sapere che "c'è un heavy spoiler" ti puo' parzialmente rovinare uno show.
Però gli "spoiler a tradimento" sono ancora ben altra cosa, su.

PS: Per chi sogna Christian heel "alla Edge", ma avete presente la gestione degli heel in WWE?
Io quasi quasi che lo preferisco face a feudare con Ryder a Superstars.
Da quant'è che non vediamo un "heel" VINCERE dei match in modo credibile in WWE?
Cioè, ci rendiamo conto che a Extreme Rules, fatta eccezione per Micheal Cole, i face hanno vinto TUTTI I MATCH???

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

The Corre ha scritto:
Essere coetanei non significa seguire wrestling parallelamente :cool Se tu sei uno che è cresciuto con l'Hulkmania nei primi anni 90 e che hai vissuto la WCW nei tempi d'oro (e parlo pure prima della nWo) allora sai che le mie esternazioni riguardo fuffa come Miz od Orton sono più che motivate.Se poi tu nonostante la coetaneità guardi il contesto wrestling dal 2005 ad oggi allora alzo le mani e smetto di parlare,visto che ci troveremo su questioni che tu neanche sapresti motivare :cool
1) La mia era una semplice constatazione.
2) Non hai risposto alla mia domanda.
3) La faccina "cool" non ti rende affatto tale,tutt'altro.

SHAMROCK

Re:

Messaggio da SHAMROCK »

King of Bling Bling ha scritto:
Io mi sono svegliato tardi :(

vabbè dai,puo capitare.

il buon senso dovrebbe partire anche dagli utenti,la colpa alla fine è di quel genio di dixinfula ,cazzo, ci sta un forum spoiler che senso ha aprire un topic del genere sul main ?

basta che leggono uno spoiler e subito lo devono far sapere ad un altro,senza sapere che ci sta gente che preferisce guardarsi i tapings senza spoiler del cazzo.

uomodelmonte:è uno spoiler gravissimo questo...il titolo dice tutto,altrochè.

appena ti guardi sd!venerdi' e viene annunciato orton vs.christian x il word title non ti rovini il main event pensando a sto topic?
Ultima modifica di SHAMROCK il 04/05/2011, 13:21, modificato 1 volta in totale.

The Corre

Messaggio da The Corre »

I'm Awesome ha scritto:
1) La mia era una semplice constatazione.
2) Non hai risposto alla mia domanda.
3) La faccina "cool" non ti rende affatto tale,tutt'altro.
1) fotte sega
2) ossia?
3) ma và? :bike:

Thinking Demon

Re:

Messaggio da Thinking Demon »

King of Bling Bling ha scritto:Christian vince il MITB e batte Orton dopo averlo massacrato nel backstage e lasciato sguazzare in un mare di sangue.

Detto ciò, voglio vedere già lo SmackDown! di settimana prossima.
*_________*
Comunque un'altra cosa che mi rompe e' che,molto probabilmente, dopo Undertaker e Jericho, mi toccherà vedere live Orton con la cintura di campione dei Pesi Massimi alla vita.
Insomma...dalle stelle alle stalle Immagine

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

The Corre ha scritto:
1) fotte sega
2) ossia?
3) ma và? :bike:
2) Il post che hai quotato contiene una domanda di 2 righe,ergo rispondi alla gente a cazzo senza manco leggere quello che ti scrivono.

PATO7

Re: Re:

Messaggio da PATO7 »

Thinking Demon ha scritto:
*_________*
Comunque un'altra cosa che mi rompe e' che,molto probabilmente, dopo Undertaker e Jericho, mi toccherà vedere live Orton con la cintura di campione dei Pesi Massimi alla vita.
Insomma...dalle stelle alle stalle Immagine
Sheamus sarebbe stato meglio, si. lol.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

era quello che temevo, Christian campione perchè costretti a dargli il titolo perchè Edge si era ritirato e Del Rio doveva passare a Raw e destinato a perderlo alla prima occasione, solo che non pensavo avvenisse dopo soli 5 giorni e con uno sfidante scelto per acclamazione del pubblico, fare un tt tra Orton e i due bestioni e poi far vincere il titolo alla Vipera a Over The Limit era troppa fatica, spero ci sia un motivo valido, magari di tre lettere: Y2J

Thinking Demon

PATO7 ha scritto: Sheamus sarebbe stato meglio, si. lol.
Per me, tranne Mark Henry e Khalì, CHIUNQUE sarebbe stato meglio di Orton Immagine

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Thinking Demon ha scritto:
Per me, tranne Mark Henry e Khalì, CHIUNQUE sarebbe stato meglio di Orton Immagine
Ahahah, fai la fenomena pure te ora. :facepalm:

The Corre

Messaggio da The Corre »

I'm Awesome ha scritto:
2) Il post che hai quotato contiene una domanda di 2 righe,ergo rispondi alla gente a cazzo senza manco leggere quello che ti scrivono.
Se nn erro il tuo riferimento è a Ric Flair.Bè? Se fanno esibire in UN RING un uomo affetto da nanismo (Hornswoggle),un panzuto commentatore che non si sà se parla spontaneamente (data l'inconsueta immobilità delle labbra) o se ha una voce pre-registrata con un miniregistratore interno al taschino della camicetta (Jim Ross) ed una teenager che addirittura prende spazio a Wrestlemania (ah non citarmi la Cindy Lauper o Mr T come precedenti) non vedo che problema ci sia se ancora è attivo una leggenda come The Nitch .. Se hai vissuto Ric Flair quando nn era stempiato e non aveva le rughe in faccia sai che una personalità del genere finchè campa è sempre bello vederla.Poi ovvio se tu Flair lo conosci DALLA WWE allora mi cospargo la bocca di cenere e taccio :EHEH Anzi te la pongo proprio la domanda.Quando hai "conosciuto" per la prima volta sul grande schermo il leggendario Nature Boy Ric Flair? Anno se possibile e federazione e soprattutto contesto in cui era coinvolto :cool

Thinking Demon

PATO7 ha scritto:
Purtroppo sono anni che Orton non lo reggo piu'.
De gustibus non disputandum est :LOL2:

The Corre

Messaggio da The Corre »

PATO7 ha scritto:
Da quale pianeta "trollesco" tu vieni mio paperino fatato? :firul:

Rispondi