WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da PuroIndyLove »

KaiserSp ha scritto: 28/02/2020, 12:01 nel topic della baracconata saudita si voleva la vittoria di Taker su AJ senza se e senza ma perchè "AJ non è futuribile, non è visto come una superstar ecc ecc.."

ed ora ci si lamenta che, con una sconfitta, AJ diventerebbe una macchietta e chi se ne frega anche se dovesse vincere?

:- :-
Si voleva la vittoria di Taker senza se e senza ma?

Non mi pare di aver detto che se AJ vincesse su Taker griderei allo scandalo.

Anzi, non ho mai nascosto che la cosa mi farebbe piacere.

Ho semplicemente detto che lo status di Taker potrebbe servire per una causa più alta, mentre per AJ è ininfluente, dato che la percezione della WWE nei suoi confronti è quella di un wrestler non più futuribile.

Fosse per me, Styles lo sarebbe ancora.

Le circostanze attuali, però, sono diverse: Styles ha fatto una figura di merda e se perdesse il suo status rischierebbe di crollare.

Chiaro che si auspica una vittoria almeno per salvare il salvabile.

Se AJ fosse arrivato a 'Mania contro Taker con un buono status e molte vittorie, allora una sconfitta ci poteva anche stare.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

PaulSacz ha scritto: 28/02/2020, 11:03 Butto una provocazione: ci si lamenta del fatto che il match tra Goldberg e Reigns sarà una merda dove si spammeranno finisher a profusione e il tutto durerà appena cinque minuti.

Ma lo sapete che paradossalmente preferirei sta roba a venti minuti di Wyatt che subisce 35 mosse finali e si rialza sempre come se niente fosse contro lo stesso Reigns? Con tutto che nel 2020 Goldberg campione anche no, ma se poi il risultato finale sarà come il match tra Lesnar e Goldberg di WM 33 allora mi sta anche bene.

Poi certo ribadisco, tutto ciò è a dir poco vergognoso, anche se onestamente trovai peggio quanto fatto sempre nella road to WM 33 quando tolsero il titolo a Owens e ridimensionato di conseguenza la sua faida con Y2J.

Ora come ora non me ne frega un ciufolo di Wyatt, non me ne frega nulla di chi affronterà Reigns e non mi frega niente di niente di tutto ciò che ruota attorno al titolo Universale blu. Quindi che abbia vinto Goldberg, pensandoci a mente fredda, non me ne frega nulla e anzi, ero preparato alla cosa.
Concordo ma la tassa Wyatt ci toccherà comunque con Cena. Alla fine per quel che mi riguarda il problema è solo lui. Di vedermi 5 minuti di Goldberg-Reigns non frega un cazzo, ma Wyatt diocristo basta con questo cancro

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

PuroIndyLove ha scritto: 28/02/2020, 12:29 Si voleva la vittoria di Taker senza se e senza ma?

Non mi pare di aver detto che se AJ vincesse su Taker griderei allo scandalo.

Anzi, non ho mai nascosto che la cosa mi farebbe piacere.

Ho semplicemente detto che lo status di Taker potrebbe servire per una causa più alta, mentre per AJ è ininfluente, dato che la percezione della WWE nei suoi confronti è quella di un wrestler non più futuribile.

Fosse per me, Styles lo sarebbe ancora.

Le circostanze attuali, però, sono diverse: Styles ha fatto una figura di merda e se perdesse il suo status rischierebbe di crollare.

Chiaro che si auspica una vittoria almeno per salvare il salvabile.

Se AJ fosse arrivato a 'Mania contro Taker con un buono status e molte vittorie, allora una sconfitta ci poteva anche stare.
AJ non aveva nè il tempo, nè la possibilità di arrivare a WM con "un buono status e molte vittorie" visto che è lasciato a sè stesso da parecchio, inoltre è evidente che per le ultime apparizioni di Taker puntino solo sulla baracconata

quindi su che basi si poteva sperare nel contrario? :-

PuroIndyLove

KaiserSp ha scritto: 28/02/2020, 12:38 AJ non aveva nè il tempo, nè la possibilità di arrivare a WM con "un buono status e molte vittorie" visto che è lasciato a sè stesso da parecchio, inoltre è evidente che per le ultime apparizioni di Taker puntino solo sulla baracconata

quindi su che basi si poteva sperare nel contrario? :-
Non è assolutamente vero.

Un booking sensato ti può salvare la situazione in extremiis.

Se già AJ avesse vinto questo match, sarebbe stato un inizio.

Da qui a Wrestlemania tempo ce n'era per costruirgli una credibilità tale da poter affrontare Taker.

Stiamo parlando di AJ Styles, non di Zack Ryder, quindi una base preesistente esiste.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

The Inquisitor ha scritto: 28/02/2020, 12:32 Concordo ma la tassa Wyatt ci toccherà comunque con Cena. Alla fine per quel che mi riguarda il problema è solo lui. Di vedermi 5 minuti di Goldberg-Reigns non frega un cazzo, ma Wyatt diocristo basta con questo cancro
Se Wyatt andrà contro Cena sarà uno squash, perché Cena ha millemila impegni e non può permettersi di rompersi.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ve lo dico anche qui senza polemica, ma chissenefrega di Styles che batte Taker. Se è l'ultimo match di Taker ok, va bene, Styles non c'entra un cacchio come ultimo avversario, ma passiamoci su e diciamo che Taker sceglie lui perché è uno dei pochi che lo può aiutare a fare un match accettabile per chiudere in bellezza. Ma se non è l'ultimo match di Taker, Taker pur rottame deve vincere. Styles ormai è li ad accumulare i soldi per la pensione. Il suo lo ha fatto.

Diano il job di Taker a gente più futuribile.

Oh poi a me non frega un cazzo, Taker lo vedo e mi fa tristezza per come sta fisicamente, ma davvero stiamo a sprecare più di un post su chi deve vincere, quando ha importanza minima?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

L'ultimo match di Tecchia se e quando sarà (mi immagino MBS che alla notizia di Taker che non lotta più tronca l'accordo di blocco :trollface: ) dovrà accadere alle Series 2020, per i 30 anni del debutto. Poi ovvio che sarà, sperando tanto tanto, un match a squadre dove lui, Kane, Goldberg e qualche altro vecchio batteranno altra gente (forse l'UE :addolorato: ) e viva la nostalgia e viva i vecchi, le Series 2020 sono già bloccate come "trentannale di Taker", e c'è un altro evento arabo nel mezzo.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Ubriaco Io o il match per lo Universal e stato sancito con un "I'm the next" a cazzo da parte di Roman :andre:?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

El Bamba ha scritto: 29/02/2020, 3:41 Ubriaco Io o il match per lo Universal e stato sancito con un "I'm the next" a cazzo da parte di Roman :andre:?
Manco la Chamber fanno, ME di WM a Reigns assegnato d'ufficio :stupito:

Strepitosi :godimento:

Pure la sfida di Wyatt a cena... Patetica :almostlaughing:

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Non hanno il coraggio di far vincere un incontro tosto come la Chamber a Roman Reigns per paura dei possibili fischi. Così non la fanno nemmeno :stupito:

Spreco immane Cena/Wyatt II a WrestleMania. Anche Cena verrà risucchiato nel buco nero che é The Fiend.

Almeno ora la card é delineata nei suoi incontri principali.

- Brock Lesnar vs Drew McIntyre
- Goldberg vs Roman Reigns
- Edge vs Randy Orton
- The Undertaker vs AJ Styles
- John Cena vs Bray Wyatt

Tutta gente giovane da lanciare insomma.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

e quindi ora quale sarebbe il premio in palio per il vincitore della Chamber?

un match nel pre-show di WM?

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

In realtà gli spoiler su Cena/Elias servivano solo a renderci più digeribile Cena/Wyatt.
Tutta tattica WWE, tutta tattica.

:intelligente:

PuroIndyLove

Buon pro non gli farà.

Reigns uscirà da 'Mania con le gambe rotte.

Non penso che verrà mai accettato dal pubblico, ma se non altro lo stavano ripensando decentemente, con i dovuti gradi di avanzamento.

Gli serviva una affermazione maggiore a 'Mania che non riguardasse il titolo, in un grande feud, qualcosa che lo ponesse all'attenzione dei fans sotto una luce diversa, amato o no.

Hanno nuovamente rimandato tutto all'aria.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

KaiserSp ha scritto: 29/02/2020, 9:14 e quindi ora quale sarebbe il premio in palio per il vincitore della Chamber?

un match nel pre-show di WM?

Secondo me non ne parleranno più e la leveranno da mezzo. Anche perché hanno ufficializzato per EC Strowman vs. Nakamura, Cesaro & Zayn, considerato che altri papabili saranno nel match per i titoli di coppia (Miz, Morrison, Roode, Ziggler) non restano abbastanza nomi per un altro match maschile nella struttura.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

The Ripper ha scritto: 29/02/2020, 8:54 Non hanno il coraggio di far vincere un incontro tosto come la Chamber a Roman Reigns per paura dei possibili fischi. Così non la fanno nemmeno :stupito:

Spreco immane Cena/Wyatt II a WrestleMania. Anche Cena verrà risucchiato nel buco nero che é The Fiend.

Almeno ora la card é delineata nei suoi incontri principali.

- Brock Lesnar vs Drew McIntyre
- Goldberg vs Roman Reigns
- Edge vs Randy Orton
- The Undertaker vs AJ Styles
- John Cena vs Bray Wyatt

Tutta gente giovane da lanciare insomma.

Il dramma vero è che ad occhio e croce tre match su cinque li vinceranno i part timers, gli unici che dovrebbero cavarsela sono McIntyre e Reigns (ma a questo punto temo tantissimo per lo scozzese, siamo sicuri che facciano due cambi di titolo massimo contro leggende nella stessa sera?).

Rispondi