I video dei Broserweights sono stati meravigliosi: i due funzionano divinamente, Riddle è strepitoso, dategli tutto!!

Mi è piaciuto moltissimo anche il trailer di Mark Henry, che presenta il match di TO tra Lee e Dikakovic.
I match sono sempre costruiti attentamente, mai buttati lì a casaccio. Così si ripresentano in ring Kushida e Bronson Reed contro membri dell'UE vista l'aggressione subita settimana scorsa.
Non male Reed-Strong, anche perchè poi diventa l'occasione per rivedere Dream portare avanti il feud contro l'ex North American champion. E giustamente va a puntare sul personale, così da accendere la disputa.
Bello Kushida vs Cole: il giapponese purtroppo perde, ma non potevano fare altrimenti, considerato che siamo alla vigilia di Portland. Al di là del confronto finale con Ciampa, sempre intenso, mi è piaciuto molto anche il discorso fatto da Ciampa nel backstage: ci sa proprio fare!
Mi è piaciuto il parallelismo che si è creato tra marito e moglie, con LeRae che cerca di chiudere il match con la Kai usando la Gargano Escape, ma fallendo e subendo un pin che, per com'è avvenuto, ci sta. Un po' strana la reazione "heel" della LeRae, anche se è stata forse messa lì per giustificare l'intervento della Nox in vista di TakeOver. Il loro feud, però, pur avendo basi solide, non è stato sviluppato benissimo..
Gargano invece vince grazie alla sua submission move, dopo un gran bel match con Grimes, che ne esce alla grande (anche qui match nato da scaramucce addirittura avute in un live show).
Belair squasha la Garrett per rimpolparne un po' lo status in vista di Portland: e giustamente vince anche il confronto con la Ripley, che appena chiamata in causa esce subito sul titantron. Il segmento è uscito abbastanza bene, con la Belair che ne esce vincitrice, prima di beccarsi la sicura sconfitta al PPV giallo.
Molto divertente, anche se rapido, Rush vs Garza per il #1 contender. Vittoria positiva per Rush, anche se mi aspettavo che il messicano perdesse per un'intromissione di Carillo. Invece perde pulito, ma teoricamente è giusto così, che l'heel Devlin vada a sfidare il buon Rush. Può uscirne un match notevole!