Dico solo una cosa:
BLOOD AND GUTS! BLOOD AND GUTS! BLOOD AND GUTS!
Main event pazzesco, siamo QUASI ai livelli di un cavolo di deathmatch della CZW (ma con una forte storyline dietro) portato in uno show mainstream, miglior match hardcore dell'anno a mani basse!
Allora partiamo dallo stage nuovo, veramente bello, Buy In con il match tra Britt e Bea... che dire, non è stato malaccio, un pò lento all'inizio ma ci sta.
6
Passiamo al main show, buonissimo opener seppur ci sia stato qualche lungaggine nella parte finale, è stato strutturato come un classico tag team match stavolta, con gli spot usati in modo moderato, Ortiz con il suo overselling mi fa morire

, post show con i Rock n' Roll Express molto divertente e si prendono la rivincita contro Santana e Ortiz.
7 +
Buonissimo PAC vs Page, l'ho trovato migliore rispetto al match di Dynamite, ora ci sarà la bella questo mercoledì visto che sostanzialmente sono 1-1.
7.5
Sufficiente Spears vs Janela, non un match da ricordare ma fa il suo senza strafare e con qualche buono spot.
6
Triple Threat tag team che parte in sordina e in modo un po' confusionario ma che si riprende nella seconda parte, con degli spot da incorniciare, soprattutto alcuni di Rey Fenix.
7
Il match per il titolo femminile l'ho trovato tecnicamente molto buono, un ottimo esempio di maestra contro allieva, nel finale poi il match si infiamma e Riho chiudo con il suo solito (e alquanto unico) efficace roll up.
8 -
Match tra Jericho e Cody bellissimo, grandissimo storytelling, buon match dal punto di vista del lottato e ottimo finale imho. Il turn di MJF su Cody era prevedibile, sinceramente MJF come babyface è poco credibile, lui è un Heel fatto e finito, quindi si ci sta alla grande il suo comportamento da carogna. Cody penso sia il babyface più tifato in questo momento nel wrestling in generale, l'Inner Circle trionfa legittimamente.
9
Main event che chiude in bellezza la serata, hardcore match pazzesco con scene ai limiti della sopportazione umana, segnalo Kenny che prima, in un promo, dice a Mox che non potrà usare le catene su di lui, poi nel match Mox prende le catene ma quest'ultime vengono poi utilizzate da Kenny (in modo quasi criminale), poi Moxley che si trascina verso le corde prendendosi tutte le schegge di vetro sparse sul ring, tanta roba!
Per non parlare del tavolo con le trappole per topi, del rompighiaccio, delle mazze con il filo sinato, della rete di filo spinato (!), del logo di Full Gear distrutto, del ring messo a nudo nel legno per rendere più letali i colpi... ripeto hardcore match della madonna.
9.5
Ottimo evento che non ha deluso affatto le mie aspettative, ora ho tanto hype per mercoledì!