AEW 2019 FIGHT FOR THE FALLEN : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW 2019 FIGHT FOR THE FALLEN : OFFICIAL THREAD

Messaggio da AFM2000 »

Infatti non è una wrestler :serious:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto: 14/07/2019, 14:26 Infatti non è una wrestler :serious:
E allora non dovrebbe calcare un ring di Wrestling.

Contando che, comunque, nemmeno Shane è un Wrestler, eppure qualche ottima prestazione ce l'ha regalata durante la sua carriera.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Accetto le critiche ma che ci volete fare, io guardo gli eventi AEW con la serenità di vedere incontri con forte libertà creativa e innovazione nelle manovre, considerando solo la scena "main".
Li guardo, mi rilasso, vivo diversi momenti da "OMG" e le 4 ore volano, anche se non ci sono MOTY candidates.
Evento che mi è piaciuto più di Fyter Fest, peccato per il main che non ingrana mai ma mi è piaciuta la psicologia di Cody che connette alcune counter coerenti col promo pre-match ("li conosco benissimo", e infatti stoppa spesso i superkick e stoppa il Meltzer Driver con il Disaster Kick).
Jericho criminale, a DON spacca il naso a Omega e qui gonfia come un tacchino il povero Page, che fa un match sufficiente con Kip Sabian.
Match della serata Cima-Omega e il three-way tag, Luchasaurus più tifato di Gesù.

Bella anche la psicologia del six-man con Spears.

Skippato il match di Brandi, bello il tag delle donne (peccato per il botch iniziale della Baker, la quale ha fatto un po' di fatica a lavorare con la giapponesina bassa).

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

A me il ppv e' sembrato tutto sommato buono , anche se davvero non mi spiego come facciano a organizzare eventi cosi' in location non climatizzate in questo periodo dell'anno.
E' male per i wrestlers che fanno il triplo della fatica e aumentano il rischio di farsi male , ed e' male per il pubblico che sara' sempre mezzo morto o piu' impegnato a farsi aria che a partecipare allo show. Boh , vabbeh , spero che a All Out non mi mettano in un forno.

Il Buy-in mi ha divertito , l'entrata di Sonny Kiss con le cheerleaders davvero top :divertito2: il match con il Librarian che vabbeh, molto entertaining

Il tag team femminile con qualche momento meh pero' tutto sommato buono.

il 3vs3 mi e' sembrato finire sul piu' bello che mi stava gasando, pero' penso che abbia tenuto abbastanza fede alle aspettatve. Quelli che mi sono piaciuti di piu' sono stati Allin e Guevara, incredibile come sia andato istantaneamente over Darby, grandissimo carisma.

Brandi vs Allie vabbeh , non mi aspettavo nulla di piu'. Gia' qualcosa che ci abbiano abbozzato sopra una faida con le 2 Kong.

Il Triple tag team match a tratti bene , a tratti boh .

Hangman vs Sabian, a me di media fanno cagare i matches con uno che vende un infortunio fin dall'inizio , e infatti anche questo si era messo su quella strada , pero' devo dire che alla fine l'ho anche apprezzato. Hangman e' tanta roba , credo sia davvero "televisivamente" pronto per essere mainstream , mi verrebbe da dire anche piu' di Omega.

Molto classic l'interferenza di Jericho nel post match.

SCU vs LB a me non e' dispiaciuto , solo che mi sono sembrati macchinosi , quasi poco abituati o poco adatti ad interagire sul ring . Carino il post match con la sfida dei LB a Bucks per ALL Out , anche se un filino outta nowhere , cabrones :serious:

Cima vs Omega a me ha annoiato da morire , ma magari e' perche' l'ho visto che mi ero alzato da poco.

Molto classic l'interferenza di Page nello speech di Jericho.

Il main event a me non e'sembrato male , forse alcune scene un po' troppo stiracchiate pero' la loro storia l'hanno raccontata . Sinceramente ad una certa mi sono sembrati tutti bolliti dal caldo , al commento si sono anche detti stupiti che il pubblico avesse grossomodo resistito al caldo fino alla fine dello show.

Tutto sommato show piu' che sufficiente , anche se trovo innegabile quello che scrive GM Punk qua sopra : finora di grandissimi matches in AEW non se ne sono visti , tranne forse Omega vs Pentagon ad All In .

Vedremo.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

secondo me per adesso stanno optando per match "normali" o spora la media per far conoscere il prodotto e quindi cercare di recuperare qualche, per me si inizierà a fare sul serio quando inizierà la programmazione settimanale, è l'antipasto di quello che andremmo a vedere appena inizierà la programmazione.

Questi show sono utili anche a far conoscere i wrestler poco conosciuti

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Concussion per la Baker.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Evento così così, va bene che sono show secondari ma speravo che tenessero l'asticella un po' più alta.

Comunque ormai non ci sono più scuse, il prossimo è All Out e poi finalmente inizierà il weekly, vediamo dove vanno a parare quando inizieranno a fare sul serio.

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Rob Van DAMN! ha scritto: 14/07/2019, 15:55 Accetto le critiche ma che ci volete fare, io guardo gli eventi AEW con la serenità di vedere incontri con forte libertà creativa e innovazione nelle manovre, considerando solo la scena "main".
Li guardo, mi rilasso, vivo diversi momenti da "OMG" e le 4 ore volano, anche se non ci sono MOTY candidates.
Evento che mi è piaciuto più di Fyter Fest, peccato per il main che non ingrana mai ma mi è piaciuta la psicologia di Cody che connette alcune counter coerenti col promo pre-match ("li conosco benissimo", e infatti stoppa spesso i superkick e stoppa il Meltzer Driver con il Disaster Kick).
Jericho criminale, a DON spacca il naso a Omega e qui gonfia come un tacchino il povero Page, che fa un match sufficiente con Kip Sabian.
Match della serata Cima-Omega e il three-way tag, Luchasaurus più tifato di Gesù.

Bella anche la psicologia del six-man con Spears.

Skippato il match di Brandi, bello il tag delle donne (peccato per il botch iniziale della Baker, la quale ha fatto un po' di fatica a lavorare con la giapponesina bassa).
Quoto quasi tutto, a me è piaciuto più Fyter fest, qui ho visto un pò di stanchezza e pasticcio un pò ovunque (tra le coppie si vede che ci sono alcuni più abituati a lavorare con altri, e resto generico và), rimango della mia idea su Adam Page nel uale, boh, io non vedo tutto sto fenomeno... onesto mestierante: non dico sia un Reigns ma se davvero vogliono impostarlo come la face della company boh, a me non dice un cazzo.
Per il resto non sento il bisogno di MOTY quando guardo il breslin ma se uscissero tutti matches "medi" ma che mi emozionano come han fatto Cody vs Dusty son pronto ad accontentarmi.
Darby Allin è quello che mi intrippa di più ma devo dire che a sto giro Jungle Boy e Luchasaurus han brillato più di tutti (la coppia è notevole e anche il Perry-figlio, sulla cui gimmick ero un pò scettico, mi sta piacendo sempre più), Evans mi da sempre l'idea di essere uno che si è appena tirato su un triathlon di coca prima di ogni incontro ^^
Gli Young Bucks non so, han qualcosa che me li fa stare profondamente sul cazzo ma vabbè, qui percezione eprsonale.

Evento non bello come i precedenti ma mi accontento!

(Aridateme Nyla Rose)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Uff, faticoso. Tante cose che mi hanno fatto sbuffare, praticamente tutte di Booking.

-Hai la Kong, perché non farla combattere? Per Brandi poi? Perlomeno turna ufficialmente (giusto?) e vabbè. Poi capisco il match con la leggenda, ma io speravo molto fortissimamente che uscisse Rose.

-Niente da fare, i match a tra tre tag non mi piacciono. Falli a eliminazione, falli con un membro per tag sul ring, ma fatti così proprio no. Angelico e Evans inutile, ma almeno pensavo si beccassero il pin, e invece manco quello. La cosa buona buona è che Luchasaurus e Jungle Boy sono venuti fuori over come la figa, ma si meritavano più attenzione per la prima uscita in tag insieme. Non mi piace Runt con loro. Dark Order mmmmm, bho, fischiati seriamente solo quando contro il tag più over. Dovevano vincere vista la costruzione, vedremo.

-Match tra Page e Sabian bookato sulla falsariga di Cody e Allin, con la differenza che Page non è costruito e solido come Cody: lui stesso sta ancora venendo costruito, doveva avere più attenzione. Il match comunque è buono, risale nei minuti finali e va bene. Assurda la powerbomb sulla rampa. Maluccio il promo di Jericho, benino Page che lo attacca.

-Main Event buono, ma la HHHite di Cody colpisce ancora, con una nuova sfumatura: non avevano bisogno di 35 minuti. Chiudi a 20 e mandi comunque tutti a casa contenti. Bucks fenomenali, Dustin anche, niente turn e vabbè, ho sbagliato io.

-Il Tag del pre-show è stato difficile da guardare. Malissimo la Baker, ma a quanto pare si è fatta male e mi dispiace. Bene le giapponesi e bene la debuttante, trattata già come qualcuno di importante.

Le cose positive!

-Fica la location, e questa è una cosa che desidero tanto dalla AEW: varietà nella presentazione del prodotto. Bene il commento, al software di Marvaez devono aver fatto un aggiornamento perché sembrava quasi umano. JR l’ha punzecchiato tutta la serata e mi ha fatto spisciare, bene.

-Sonny Kiss mi è piaciuto: bella l’entrata, particolare l’azione sul ring (non fa male chiudere con una mega pisellata dal paletto? Non so), però si vedeva che era molto nervoso. Spero si sciolga col tempo. I Librarians ridotti al minimo, ottimo.

-il 3 vs 3 mi preoccupava e invece ha avuto un Booking attento a far ben spiccare tutti quanti (forse un po’ meno Janela e Havoc) e a portare avanti la storia e le questioni. Spears è accattivante, MJF è un eroe in tutto (“I’LL GET YOU!” e si schianta sul paletto come un fesso, adoro).

-CIMA e Omega giusto così, ma anche qui lo avrei fatto un pelo più corto e con più offensiva per Omega.

-I Lucha Bros sono la cosa migliore che hanno: sempre over, sempre originali, sempre “fighi” in qualsiasi cosa. Delle vere e proprie superstar, gli unici che mi danno veramente questa impressione. Il Ladder mi perplime: per cosa combattono?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Darth_Dario ha scritto: 14/07/2019, 20:47 Il Ladder mi perplime: per cosa combattono?
Penso per i tag team titles della AAA.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Bah, ho trovato Fyter Fest più coinvolgente nonostante secondo me qui ci fossero più match interessanti da vedere.
Non c'è stato nessuno incontro che ha spiccato particolarmente, tutto abbastanza lineare con qualche bello spot qua e la.
Non nego di essermi distratto e annoiato diverse volte, cose che prima non erano capitate con i due show precedenti.
Credo e spero che con All Out non succeda...

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ho preferito Fyter Fest, comunque show guardabile. Vado controcorrente, e dico che mi è piaciuto il main event, una buona psicologia, tenendo conto che la costruzione pre-match è stata davvero minima (per il poco tempo a disposizione).
Il match che ho preferito di più è stato il 3 vs 3 iniziale: MJF idolo, e mi sta piaciucchiando persino Spears, vediamo se mi fa cambiare idea su di lui. Allin overissimo.
Ma i più over sono Jungle Boy e Luchasaurus :godimento: meritatamente.
Ho apprezzato anche CIMA-Omega, mentre non mi ha preso troppo Sabian-Page.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Finito ora.

L'ho visto in due tempi.

La prima parte ammetto di aver fatto fatica, specie sul match di Page (troppo lungo, questo va per il titolo non può fare un match di 19 minuti dove vince per il rotto della cuffia, ok l'infortunio, ma doveva apparire più "strong", dovevano dargli più momentum)
Seconda parte decisamente migliore.

A me il main event è piaciuto molto, il pubblico (come gli atleti) hanno dovuto fare i conti con il caldo e purtroppo ne ha risentito in alcuni passaggi la partecipazione.

La location comunque fighissima davvero, la prossima volta però eviterei luglio visto che stanno in florida.

Cima vs Omega, carino ma anche io mi aspettavo di più.

Il booking in alcuni passaggi non l'ho capito proprio (il caso di Page, del match a 3 coppie, e il tag femminile iniziale), altri è stato buono come nel 3 vs 3.

Evento secondario che secondo me è durato una mezz'oretta di troppo. E alcuni match andavano accorciati un po'.
Ripeto nella prima parte mi sono anche un po' annoiato, pur che comunque roba proprio brutta (a parte Brandi sul ring) non se ne è vista.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 14/07/2019, 23:06 Ho preferito Fyter Fest, comunque show guardabile. Vado controcorrente, e dico che mi è piaciuto il main event, una buona psicologia, tenendo conto che la costruzione pre-match è stata davvero minima (per il poco tempo a disposizione).
Il match che ho preferito di più è stato il 3 vs 3 iniziale: MJF idolo, e mi sta piaciucchiando persino Spears, vediamo se mi fa cambiare idea su di lui. Allin overissimo.
Ma i più over sono Jungle Boy e Luchasaurus :godimento: meritatamente.
Ho apprezzato anche CIMA-Omega, mentre non mi ha preso troppo Sabian-Page.

Mi rendo conto che magari non si capiva: anche a me è piaciuto il Main Event, rosico perché con svariati minuti in meno sarebbe stato migliori. E poi continua a darmi in culo la non volontà dell'Elite di definirsi: non potete prendere a calci la cicatrice fresca di Cody e poi finire il match dicendo "eh, ma era per competizione". Ok, siete i Salvatori del Wrestling, ma qualcuno lo stronzo lo deve fare.

Rispondi