End of an Era (Pirlo & Juventus)
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: End of an Era (Sarri & Juventus)
Pirlo prenderà poco meno di due milioni a stagione, meno di Inzaghi col probabile rinnovo. Io continuo a pensare siano arrivati a lui per una serie di motivi: Poco tempo a disposizione per preparare la prossima stagione, risparmiare sull'ingaggio (considerando pure che hanno ancora Sarri a busta paga), il non doversi subire una personalità pesante e, appunto, poterlo riciclare facilmente se le cose dovessero andare male, cosa che non avresti potuto fare con un Pochettino o chi per lui. Da un punto di vista sportivo è un grandissimo azzardo, ma non credo sia arrivato per proporre calcio champagne e alzare la Champions
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Juve Vs. Monza 2 senza pensarci.The Last Ride ha scritto: ↑08/08/2020, 21:23 No scusate.
Speriamo che pirlo faccia il triplete. Vai andreino, umiliaci con il tuo calcio champagne che poi chiamiamo galliani per darti i milioncini che ti mancano dal 2011![]()
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Però se Guardiola, che è rimasto a scadenza col rischio di non vedere la Champions a cui gli hanno già speso quasi 100 milioni fra Akè e Ferran Torres, non penso che gli investimenti vengano fatti con la consapevolezza di perdere Guardiola.
Ultima modifica di AFM2000 il 10/08/2020, 11:49, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E poi non si sono dati nemmeo un tot di tempo per capire se Sarri si sarebbe potuto accordare con un'altra squadra. Capisco l'esigenza di un campionato che inizia fra un mese però magari aspettare la fine delle competizione europee sarebbe stato più sensato.
- The Last Ride
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: End of an Era (Pirlo & Juventus)
Approfittando dell'uppone son tornato indietro a leggermi le pagine del topic.
Che dire, grasse risate e ci avevamo preso abbastanza chi pronosticava o si augurava un fallimento clamoroso.
Addirittura è riuscito a mettere d'accordo me e Tressedici, pensate ai poteri infiniti del Maestro.
Che dire, grasse risate e ci avevamo preso abbastanza chi pronosticava o si augurava un fallimento clamoroso.
Addirittura è riuscito a mettere d'accordo me e Tressedici, pensate ai poteri infiniti del Maestro.
E la madonna, ok che non si può prevedere il futuro, ma aver avuto questa certezza per un allenatore che si è seduto a caso sulla panchina della Juve mi sembra esageratoIlBiondo ha scritto: ↑09/08/2020, 1:19 Sarri non è adatto a palcoscenici come la Juve o il Chelsea, alla fine è andato tutto come doveva andare.
Pirlo è tutto l'opposto del burbero Sarri, ci sarà una svolta epocale. Questo sarebbe stato l'anno per interrompere l'egemonia Juve, adesso arriveranno altri 10 scudetti di fila.

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
La cosa più bella di questo topic è che io ero su un cammino, arrivavo stanchissimo nel tardo pomeriggio, a volte lo leggevo ma non ho mai avuto testa di mettermi a commentare.
Così non c'è traccia del mio entusiasmo estivo per l'arrivo di Pirlo
Così non c'è traccia del mio entusiasmo estivo per l'arrivo di Pirlo

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi sa che si porta il debito per l'estate.christian4ever ha scritto: ↑08/08/2020, 20:11
Se vi interessa Pirlo tra gli allenatori che stava studiando ha citato Setien, De Zerbi, Arne Slot e ovviamente Klopp e Guardiola.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Flop Pirlo e Juve così prevedibile che l'ho azzeccato persino io, no dico.
Comunque io, avessi avuto già in mano Allegri (ma potrei dire chiunque altro) per l'anno prossimo, mi sarei accordato per metterlo in panchina subito, ma tipo dopo Benevento. Mi vien da pensare che la Juve non abbia nulla di davvero pronto.
Comunque io, avessi avuto già in mano Allegri (ma potrei dire chiunque altro) per l'anno prossimo, mi sarei accordato per metterlo in panchina subito, ma tipo dopo Benevento. Mi vien da pensare che la Juve non abbia nulla di davvero pronto.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Lo stesso timore che ho espresso qualche giorno fa, per quanto riguarda i quadri dirigenziali. Visto che sono tutti a scadenza e non si ha idea da chi o da cosa si dovrà/potrà ripartire.
Però, tecnicamente, c'è ancora Sarri a stipendio se Elkann fa piazza pulita e non vuole investire in un nuovo allenatore.
Specie se si cavano dal cazzo i vari senatori de sta ceppa.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Bisogna vedere chi sarà il DS dalla prossima stagione, in base a quello sapremo. Per dire arrivasse Giuntoli per me si porterebbe dietro Gattuso oppure Tare/Inzaghi e così via di modo da non dover partire da zero e avere già un'idea in testa di come muoversi. Fu lo stesso con Marotta/Paratici e Del Neri.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non vorrei peggiorare la situazione ma su questa stagione uscirà l'All or Nothing di questa Juventus stile Tottenham l'anno scorso.
Materiale per meme fino al 2300.
Materiale per meme fino al 2300.