32esima Giornata Serie A

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: 32esima Giornata Serie A

Messaggio da Santino »

Ahahahahahahahahahah

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

lando ha scritto: 16/04/2019, 14:55 Ti sta più sul cazzo la Juventus o il Napoli?
La Juve, (però non voi dai :mustache: )
Il Napoli non mi sta proprio sui coglioni. Più che altro me li fanno girare quando i personaggi della società cominciano a trovare scuse per giustificare uno scudetto perso o più semplicemente una sconfitta. E soprattutto con sta storia del razzismo territoriale. Non capisco perché un "Vesuvio lavali col fuoco" non vada bene mentre un "Nerone uno di noi, brucia Capitale" invece sì

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

The Prizefighter ha scritto: 16/04/2019, 8:21 Senza rivalità staremmo qui ad asciugarci i coglioni ogni domenica
io non ho rivalità eppure il calcio lo seguo.

Sacopus, confermo quanto detto: la rivalità tra Roma e Napoli è vecchissima, si parla dalla fine degli anni 80, inizio anni 90 e si.. è per questioni territoriali, quando i napoletani hanno vinto i due scudetti, quando presero Ciro Giordano e quando Bagni poi fece il gesto dell'ombrello alla curva sud che gli offendeva il mondo: Ciro Esposito è solo "l'ultimo caso" di un qualcosa che è da anni.

E fermo restando che non ho simpatia per il mondo ultras, anzi lo reputo il cancro di questo sport, reputo incredibilmente becero chi fa i cori di razzismo territoriale. Io infatti non li faccio: Tu li fai? Sei becero. Ne prendo atto.

Rispondi