TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Rivedersi tutti questi match TNA dopo qualche anno fa piacere; la guardavo solo occasionalmente anni fa quando la trasmettevano su gxt ed eurosport, poi gradualmente ho smesso di seguirla, devo assolutamente ricominciare a guardarla.
IMPORTANZA: meglio i LAX, importantissimi per la categoria tag TNA in generale, i Guerreros invece a posteriori sono serviti di più per lanciare Eddie verso il main event che per dare lustro ad una categoria che in quel periodo non poteva vantare vere coppie ma nomi messi assieme un po' così.
ABILITA' IN-RING: probabilmente il migliore dei 4 è stato Eddie Guerrero(anche se Hernandez faceva la sua porca figura), però qui si parla di coppie, quindi scelgo i LAX. Hernandez e Homicide assieme sono stati capaci di prestazioni di grandissimo livello, facendo una valutazione complessiva, i LAX avevano qualcosa in più.
CHARIMA & MIC SKILL: metto assieme queste voci perché qui trovo invece che siano migliori i Guerreros. Non ho assistito ad un gran numero di promo dei LAX e non ricordo qualcosa di estremamente positivo in questo senso, lo stesso non si può dire dei Guerreros; loro punto forte era il fatto che durante i match riuscivano ad "interagire" maggiormente con il pubblico. Se poi consideriamo anche il lato comedy non si può che dare la preferenza a Eddie & Chavo.
PREFERENZA PERSONALE: parto dal presupposto che farò fatica a preferire una coppia composta da due atleti messi assieme un po' a casaccio ad un vero tag. E' palese come tra i Guerreros e i LAX siano quest'ultimi ad apparire come un TAG-TEAM, come due atleti imprescindibili l'uno dall'altro, con alchimia,. con mosse di coppia e tutto ciò che fa di due atleti messi assieme una vera coppia. Tutto ciò non mi veniva trasmesso da Eddie & Chavo. Per cui vado con i LAX.
In sintesi, il mio voto è per la coppia TNA: LAX.
IMPORTANZA: meglio i LAX, importantissimi per la categoria tag TNA in generale, i Guerreros invece a posteriori sono serviti di più per lanciare Eddie verso il main event che per dare lustro ad una categoria che in quel periodo non poteva vantare vere coppie ma nomi messi assieme un po' così.
ABILITA' IN-RING: probabilmente il migliore dei 4 è stato Eddie Guerrero(anche se Hernandez faceva la sua porca figura), però qui si parla di coppie, quindi scelgo i LAX. Hernandez e Homicide assieme sono stati capaci di prestazioni di grandissimo livello, facendo una valutazione complessiva, i LAX avevano qualcosa in più.
CHARIMA & MIC SKILL: metto assieme queste voci perché qui trovo invece che siano migliori i Guerreros. Non ho assistito ad un gran numero di promo dei LAX e non ricordo qualcosa di estremamente positivo in questo senso, lo stesso non si può dire dei Guerreros; loro punto forte era il fatto che durante i match riuscivano ad "interagire" maggiormente con il pubblico. Se poi consideriamo anche il lato comedy non si può che dare la preferenza a Eddie & Chavo.
PREFERENZA PERSONALE: parto dal presupposto che farò fatica a preferire una coppia composta da due atleti messi assieme un po' a casaccio ad un vero tag. E' palese come tra i Guerreros e i LAX siano quest'ultimi ad apparire come un TAG-TEAM, come due atleti imprescindibili l'uno dall'altro, con alchimia,. con mosse di coppia e tutto ciò che fa di due atleti messi assieme una vera coppia. Tutto ciò non mi veniva trasmesso da Eddie & Chavo. Per cui vado con i LAX.
In sintesi, il mio voto è per la coppia TNA: LAX.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
.Tarver ha scritto:
Ho cercato di inserire delle sfide che comunque possa permettere di avere delle semifinali e la finale di grandissimo livello.
no,chiedevo come si fa praticamente,hai usato qualche software particolare?
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Photoshop, un'immagine di partenza, cioè questa:xbob ha scritto:
no,chiedevo come si fa praticamente,hai usato qualche software particolare?
http://lnx.professionecalcio.net/site/i ... alia_D.png
e poi inserire con lo strumento testo i tag teams.
Sono un tipo semplice
Al termine dei 5 giorni quando sarà chiusa la sfida.la berta ha scritto:ma quand'è che si contano i voti?
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Ogni 4 pagine non dovrebbe esserci il riepilogo?.Tarver ha scritto:
Al termine dei 5 giorni quando sarà chiusa la sfida.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Contando che non è una lista di tag teams come il topic precedente dove ci si perdeva nel conteggio qui è molto più semplice "raccogliere" i voti in quanto il giudizio finale è per l'uno o l'altro tag team.Christian ha scritto:
Ogni 4 pagine non dovrebbe esserci il riepilogo?
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Intendo proprio quanti hanno votato un team e quanti un altro..Tarver ha scritto:
Contando che non è una lista di tag teams come il topic precedente dove ci si perdeva nel conteggio qui è molto più semplice "raccogliere" i voti in quanto il giudizio finale è per l'uno o l'altro tag team.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Christian ha scritto:
Intendo proprio quanti hanno votato un team e quanti un altro.
i LAX stanno vincendo
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Tenendo nascosto il punteggio parziale si avrà piu suspence 
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Tarver io te la butto lì... ma creare un altro girone da 32 da contrapporre a questo?
perchè fuori c'è ancora tanta roba, e tag come RVD e Sabu o MCMG (per dire) non mi sembrano inferiori a diversi tag che invece sono dentro.
non so.. American Wolves, Phenomenal Angels, MNM... di nomi ce ne sono.
perchè fuori c'è ancora tanta roba, e tag come RVD e Sabu o MCMG (per dire) non mi sembrano inferiori a diversi tag che invece sono dentro.
non so.. American Wolves, Phenomenal Angels, MNM... di nomi ce ne sono.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Eh lo so, è proprio escludendo quei tag teams che ho fatto una gran fatica. Lasciare fuori dei tag team come quelli citati da te non è facile.-CabaretVoltaire- ha scritto:Tarver io te la butto lì... ma creare un altro girone da 32 da contrapporre a questo?
perchè fuori c'è ancora tanta roba, e tag come RVD e Sabu o MCMG (per dire) non mi sembrano inferiori a diversi tag che invece sono dentro.
non so.. American Wolves, Phenomenal Angels, MNM... di nomi ce ne sono.
TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS NUMBER ONE CONTENDER'S ULTIMATE X MATCH
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE VS. TRIPLE X
TNA BOUND FOR GLORY III
[youtube][/youtube]
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE VS. TRIPLE X
TNA BOUND FOR GLORY III
[youtube][/youtube]
Ci sarebbe anche un bel Los Guerreros vs. The World's Greatest Tag Team di un'edizione di SmackDown! del 2003, ma non ricordo quale =\
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
LAX vs Rock n Rave Infection vs MCMG 1/2
LAX vs Rock n Rave Infection vs MCMG 2/2
LAX vs Rock n Rave Infection vs MCMG 2/2
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
IMPORTANZA:
nella propria federazione hanno sicuramente più importanza i LAX mentre i Guerrero erano una coppia con molto talento per entrambi ma non avevano una grande importanza in WWE
LAX
IN-RING ABILITY:
LAX ad occhi chiusi ,hanno combattuto dei match splendidi mentre dei los guerrero non ricordo match bellissimi
LAX
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
fino a quando nei LAX c'era Konnan forse i LAX ma poi con il suo abbandono hanno perso molto mentre i guerrero erano degli intrattenitori Eddie era Eddie non c'è bisogno di ricordarlo e anche chavo non era male.
LOS GUERREROS
MIC SKILL:
come ho detto prima Eddie era Eddie e chavo era un ottimo partner sicuramente aveva un grande carisma cosa che invece i LAX peccavano
LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
Difficile,ma vado per i LAX
LAX 3
LOS GUERREROS 2
nella propria federazione hanno sicuramente più importanza i LAX mentre i Guerrero erano una coppia con molto talento per entrambi ma non avevano una grande importanza in WWE
LAX
IN-RING ABILITY:
LAX ad occhi chiusi ,hanno combattuto dei match splendidi mentre dei los guerrero non ricordo match bellissimi
LAX
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
fino a quando nei LAX c'era Konnan forse i LAX ma poi con il suo abbandono hanno perso molto mentre i guerrero erano degli intrattenitori Eddie era Eddie non c'è bisogno di ricordarlo e anche chavo non era male.
LOS GUERREROS
MIC SKILL:
come ho detto prima Eddie era Eddie e chavo era un ottimo partner sicuramente aveva un grande carisma cosa che invece i LAX peccavano
LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
Difficile,ma vado per i LAX
LAX 3
LOS GUERREROS 2
