Sto a scherzà Joy, però...il nuovo Nick Dark Of Nexus l'ho gradito molto.The_Joy_87 ha scritto:Si può bannare DarkOfNexus fino a quando i mei coglioni non avranno ripreso regolare forma?
Ah, ho un hype pazzesco per stasera
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ho fatto scorrere velocemente la pagina, ho intravisto appena la strofa di We are one senza nemmeno aver letto chi l'aveva scritta, ma subito ho capito che eri tuDark Of Phenom ha scritto: Sto a scherzà Joy, però...il nuovo Nick Dark Of Nexus l'ho gradito molto.
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ma ma...è più forte di me...che ci posso fare? :smurf:The_Joy_87 ha scritto:
Ho fatto scorrere velocemente la pagina, ho intravisto appena la strofa di We are one senza nemmeno aver letto chi l'aveva scritta, ma subito ho capito che eri tu![]()
![]()
![]()
![]()
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re:
vista la decisione di mettere ora la drfat in fretta e furia, mi sa che la WWE non è della tua stessa ideaKing of Bling Bling ha scritto:
Sei disattento, dovrei bannarti![]()
Dipende da che cosa intendi per "preferiresti". Sono arci-convinto che per Cena sarebbe un deciso passo indietro essere draftato a SmackDown!, soprattutto visto l'anno non brillante da cui arriva e quindi preferirei continuasse a crescere in quel di RAW (come è giusto che sia). D'altro canto pur di salvarmi dal vedere Orton a SmackDown! sarei disposto a sacrificare JohnnyBoy, sebbene da un lato trovo abbastanza intrigante l'idea di vedere Randy interagire con Del Rio (dopo che quest'ultimo ha chiuso i conti con Christian, ovviamente).
In generale, invece, sono contrarissimo all'idea di vedere un big name passare allo show blu, convinto del fatto che Christian e Alberto possono camminare con le loro gambe quantomeno fino ad agosto.
- Morrison 92
- Messaggi: 684
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
- Città: Licata
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Spero in un draft di Bryan a SD! . Ancora non ho capito il perchè della sua assenza lo scorso Lunedì . Speriamo non venga buttato nel dimenticatoio perchè potenzialmente è il miglior prospetto in assoluto ( senza nulla togliere agli altri ) e nello show blu potrebbe ritagliarsi più spazio rispetto che a Raw .
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
lo dice nella newsboard: aveva riportato una commozione cerebrale in un house show e per sicurezza non l'hanno fatto apparire però non era nulla di grave ed è tornato a combattere in un altro house showMorrison 92 ha scritto:Spero in un draft di Bryan a SD! . Ancora non ho capito il perchè della sua assenza lo scorso Lunedì . Speriamo non venga buttato nel dimenticatoio perchè potenzialmente è il miglior prospetto in assoluto ( senza nulla togliere agli altri ) e nello show blu potrebbe ritagliarsi più spazio rispetto che a Raw .
- Morrison 92
- Messaggi: 684
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
- Città: Licata
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ah , non l'avevo letto . Anche se comunque aldilà dell'assenza ricordiamo che la settimana precedente faceva parte del "Team Apple" di Santino , quindi il problema della carenza di idee su di lui penso che duri da un pò .straight edge savior ha scritto: lo dice nella newsboard: aveva riportato una commozione cerebrale in un house show e per sicurezza non l'hanno fatto apparire però non era nulla di grave ed è tornato a combattere in un altro house show
Comuqneu l'importante è che non sia nulla di grave l'infortunio e che è già tornato a lottare .
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
giustissimo spero continui il feud con sheamus cmq per me dovevano far vincere nxt a bateman cosi che adesso bryan aveva qualcosa da fare e comunque non erano male come tag teamMorrison 92 ha scritto:
Ah , non l'avevo letto . Anche se comunque aldilà dell'assenza ricordiamo che la settimana precedente faceva parte del "Team Apple" di Santino , quindi il problema della carenza di idee su di lui penso che duri da un pò .
Comuqneu l'importante è che non sia nulla di grave l'infortunio e che è già tornato a lottare .
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re:
Profondissima stimaKing of Bling Bling ha scritto:
Lo dico perché voglio che entrambi rimangano nell'attuale roster di appartenenza
D'accordo anche su quanto hai scritto riguardo ad Alberto e Christian.
-
MrOmega95
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Finalmente il giorno del Draft è arrivato spero il bene per lo show in blu, oggi forse vedremò un Sheamus,Bryan, e Orton passare a Smackdown mentre domani nei draft supplementari (ci saranno vero??) Bourne, e spero il cambio del secolo Zack Ryder!!!!WOO WOO WOO YOU KNOW IT!!!
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Stasera ci sono anchio per il live!
Ps: Sono l'utente Punk Addicted...solo che ho combinato un macello con l'altro account(ho dimenticato la password
) e ora uso questo
Piccolo appunto anche se non interessa a nessuno :cowboy
Ps: Sono l'utente Punk Addicted...solo che ho combinato un macello con l'altro account(ho dimenticato la password
Piccolo appunto anche se non interessa a nessuno :cowboy
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Come caspita fate a dire che Barrett deve essere draftato a Raw???? Ha lottato sia con Orton che con Cena
E poi è a SD da Gennaio mica 10 anni!
E poi è a SD da Gennaio mica 10 anni!
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Quando vai per connetterti hai cliccato su "ho dimenticato la password"?Phenomenal Angel. ha scritto:Stasera ci sono anchio per il live!
Ps: Sono l'utente Punk Addicted...solo che ho combinato un macello con l'altro account(ho dimenticato la password) e ora uso questo
![]()
Piccolo appunto anche se non interessa a nessuno :cowboy
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Si,ma ho fatto un casino ed è stato più semplice farsi un nuovo account :cowboyChristian ha scritto:
Quando vai per connetterti hai cliccato su "ho dimenticato la password"?
E poi era tanto che sognavo questo nick
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ragazzi sapreste dirmi a che ora comincia raw?


