WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Dark Of Phenom »

The_Joy_87 ha scritto:Si può bannare DarkOfNexus fino a quando i mei coglioni non avranno ripreso regolare forma?

Ah, ho un hype pazzesco per stasera :WOOW
Sto a scherzà Joy, però...il nuovo Nick Dark Of Nexus l'ho gradito molto. :lol:



Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The_Joy_87 »

Dark Of Phenom ha scritto: Sto a scherzà Joy, però...il nuovo Nick Dark Of Nexus l'ho gradito molto. :lol:
Ho fatto scorrere velocemente la pagina, ho intravisto appena la strofa di We are one senza nemmeno aver letto chi l'aveva scritta, ma subito ho capito che eri tu :toto :toto :toto :toto :toto

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Dark Of Phenom »

The_Joy_87 ha scritto:
Ho fatto scorrere velocemente la pagina, ho intravisto appena la strofa di We are one senza nemmeno aver letto chi l'aveva scritta, ma subito ho capito che eri tu :toto :toto :toto :toto :toto
Ma ma...è più forte di me...che ci posso fare? :smurf:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

King of Bling Bling ha scritto:
Sei disattento, dovrei bannarti :IHIH

Dipende da che cosa intendi per "preferiresti". Sono arci-convinto che per Cena sarebbe un deciso passo indietro essere draftato a SmackDown!, soprattutto visto l'anno non brillante da cui arriva e quindi preferirei continuasse a crescere in quel di RAW (come è giusto che sia). D'altro canto pur di salvarmi dal vedere Orton a SmackDown! sarei disposto a sacrificare JohnnyBoy, sebbene da un lato trovo abbastanza intrigante l'idea di vedere Randy interagire con Del Rio (dopo che quest'ultimo ha chiuso i conti con Christian, ovviamente).
In generale, invece, sono contrarissimo all'idea di vedere un big name passare allo show blu, convinto del fatto che Christian e Alberto possono camminare con le loro gambe quantomeno fino ad agosto.
vista la decisione di mettere ora la drfat in fretta e furia, mi sa che la WWE non è della tua stessa idea

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Morrison 92 »

Spero in un draft di Bryan a SD! . Ancora non ho capito il perchè della sua assenza lo scorso Lunedì . Speriamo non venga buttato nel dimenticatoio perchè potenzialmente è il miglior prospetto in assoluto ( senza nulla togliere agli altri ) e nello show blu potrebbe ritagliarsi più spazio rispetto che a Raw .

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da straight edge savior »

Morrison 92 ha scritto:Spero in un draft di Bryan a SD! . Ancora non ho capito il perchè della sua assenza lo scorso Lunedì . Speriamo non venga buttato nel dimenticatoio perchè potenzialmente è il miglior prospetto in assoluto ( senza nulla togliere agli altri ) e nello show blu potrebbe ritagliarsi più spazio rispetto che a Raw .
lo dice nella newsboard: aveva riportato una commozione cerebrale in un house show e per sicurezza non l'hanno fatto apparire però non era nulla di grave ed è tornato a combattere in un altro house show

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Morrison 92 »

straight edge savior ha scritto: lo dice nella newsboard: aveva riportato una commozione cerebrale in un house show e per sicurezza non l'hanno fatto apparire però non era nulla di grave ed è tornato a combattere in un altro house show
Ah , non l'avevo letto . Anche se comunque aldilà dell'assenza ricordiamo che la settimana precedente faceva parte del "Team Apple" di Santino , quindi il problema della carenza di idee su di lui penso che duri da un pò .

Comuqneu l'importante è che non sia nulla di grave l'infortunio e che è già tornato a lottare .

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da straight edge savior »

Morrison 92 ha scritto:
Ah , non l'avevo letto . Anche se comunque aldilà dell'assenza ricordiamo che la settimana precedente faceva parte del "Team Apple" di Santino , quindi il problema della carenza di idee su di lui penso che duri da un pò .

Comuqneu l'importante è che non sia nulla di grave l'infortunio e che è già tornato a lottare .
giustissimo spero continui il feud con sheamus cmq per me dovevano far vincere nxt a bateman cosi che adesso bryan aveva qualcosa da fare e comunque non erano male come tag team

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re:

Messaggio da Thinking Demon »

King of Bling Bling ha scritto:
Lo dico perché voglio che entrambi rimangano nell'attuale roster di appartenenza Immagine
Profondissima stima :love:
D'accordo anche su quanto hai scritto riguardo ad Alberto e Christian.

MrOmega95

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da MrOmega95 »

Finalmente il giorno del Draft è arrivato spero il bene per lo show in blu, oggi forse vedremò un Sheamus,Bryan, e Orton passare a Smackdown mentre domani nei draft supplementari (ci saranno vero??) Bourne, e spero il cambio del secolo Zack Ryder!!!!WOO WOO WOO YOU KNOW IT!!!

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Stasera ci sono anchio per il live!

Ps: Sono l'utente Punk Addicted...solo che ho combinato un macello con l'altro account(ho dimenticato la password :O.O ) e ora uso questo :cool
Piccolo appunto anche se non interessa a nessuno :cowboy

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Geno »

Come caspita fate a dire che Barrett deve essere draftato a Raw???? Ha lottato sia con Orton che con Cena

E poi è a SD da Gennaio mica 10 anni!

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto:Stasera ci sono anchio per il live!

Ps: Sono l'utente Punk Addicted...solo che ho combinato un macello con l'altro account(ho dimenticato la password :O.O ) e ora uso questo :cool
Piccolo appunto anche se non interessa a nessuno :cowboy
Quando vai per connetterti hai cliccato su "ho dimenticato la password"?

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Christian ha scritto:
Quando vai per connetterti hai cliccato su "ho dimenticato la password"?
Si,ma ho fatto un casino ed è stato più semplice farsi un nuovo account :cowboy

E poi era tanto che sognavo questo nick :love:

Edge
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/01/2011, 20:39
Città: milano

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Edge »

ragazzi sapreste dirmi a che ora comincia raw?

Rispondi