Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Dopo tutto questo posso dire con assoluta certezza che Hamilton ha più culo che talento, senza tutta sta fortuna sarebbe ben lontano dai 4 mondiali. Nessuno me lo può togliere dalla testa
The Prizefighter ha scritto: ↑31/03/2019, 18:36
Dopo tutto questo posso dire con assoluta certezza che Hamilton ha più culo che talento, senza tutta sta fortuna sarebbe ben lontano dai 4 mondiali. Nessuno me lo può togliere dalla testa
Tutto ciò che gli può andare bene gli va meglio, è incredibile quanto culo abbia.
Mamma mia, Vettel butta via la vittoria con una delle sue, as always. Non credo che ci sia un pilota più scarso di lui sulla griglia, forse Kubica o Giovinazzi. Povero Leclerc, non se lo merita per nulla.
L'ho detto l'anno scorso e lo ribadisco, il cavallo su cui puntare è Leclerc, credo che oggi abbia fugato ogni dubbio circa le sue capacità e la sua maturità. Vettel lentamente diventa inaffidabile, le ultime due stagioni lo hanno distrutto psicologicamente, appena qualcuno gli mette pressione lui tende a far cagate.
Dispiace per Charles, la Ferrari non è ancora alla tua altezza
Mah...che dire...una possibile doppietta buttata...una vittoria certa buttata...e Vettel deve darsi una regolata e anche in fretta, al momento ha ragione Villeneuve "di solito queste cose iniziava a farle a Singapore" e sono sempre più convinto che questo sia il suo ultimo anno in rosso.
Hamilton fortunato, ok, però quando c'è da capitalizzare è sempre li, per il resto il divario fra le prime due squadre ed il resto è enorme, Verstappen al momento non può essere in lotta per il titolo nonostante l'attuale terzo posto.
Molto bene ovviamente Leclerc, Norris, Hulkenberg fino al ritiro, Kimi e anche Albon che è, viste le premesse, una bella sorpresa.
Male Magnussen che in gara si scioglie, Giovinazzi che di questo passo sarà a breve un oggetto misterioso, malissimo Gasly che se continua così arrivera a fine stagione solo per mancanza di rimpiazzi (Kvyat non penso che torni in RBR e Albon è troppo presto per promuoverlo)
kimi_seb_82 ha scritto: ↑01/04/2019, 10:53
Aggiungo una cosa...perchè Vergne non è in F1 ?!?!?!
Chiedilo a Helmut Marko.
Su Giovinazzi aspetterei perché è vero che gli altri rookies stanno facendo tutti bene (ingiudicabile Russell) ma è altrettanto vero che mentre gli altri hanno corso fino allo scorso anno, nei fatti lui è stato fermo due anni, e questo sicuramente non aiuta.
deadman3:16 ha scritto: ↑01/04/2019, 11:51
Chiedilo a Helmut Marko.
Qui ha toppato clamorosamente, l'ha segato troppo in fretta quando dopo di lui c'era il nulla o quasi a parte Verstappen
A Giovinazzi concedo il beneficio del dubbio almeno fino a metà stagione, Kubica invece mi sembra migliorato rispetto all'Australia, resto comunque dubbioso sulla tenuta fisica per tutta la gara.
Hamilton sarà fortunato ma era lì, non è col culo che vinci 5 mondiali, per quanto possa essere antipatico (e lo è pure a me) non si può negare che sia il miglior pilota attuale.
Bravissimo Leclerc, peccato. Vettel è entrato in una spirale di sfiga notevole, l'avere un compagno così competitivo non credo lo aiuterà, come è stato quando è arrivato Ricciardo in RB.
Renault deludenti, e ancor più deludente Ricciardo.
Bene Kimi, Verstappen e Norris.
Kubica è un mezzo miracolo ogni volta che riesce a finire la gara.