Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***
Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi
Se lui non rosicasse io lo metterei...
Cambiando discorso attenzione a Walcott... potrebbe arrivare al posto di Bastos perché a Conte piace molto. In 5 anni all'Arsenal non ha mai giocato più delle metà delle partite per problemi fisici... figuriamoci a Vinovo se non fa la fine di Traoré...
Cambiando discorso attenzione a Walcott... potrebbe arrivare al posto di Bastos perché a Conte piace molto. In 5 anni all'Arsenal non ha mai giocato più delle metà delle partite per problemi fisici... figuriamoci a Vinovo se non fa la fine di Traoré...
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ma il signorino non vuole! L'ha dovuto fare qualche volta (giocando pure benino) ma non gli piaceva, e via a frignacchiare davanti ai giornalisti!12X ha scritto:
Mica devi venderlo...lo rimetti al suo posto, cioè terzino...
IT DOESN'T MATTER WHAT YOU THINK, GIORGIO!!!!
Un passaggio di Dwayne a Vinovo?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Balubba123
- Città: Ancona
Allora premetto che la fonte è Tuttosport. Ma se le maglie del prossimo anno sono davvero queste sono triste, tanto triste.

- uomodelmonte88
Sono "quasi ufficiali", sono quelle che ormai circolano da mesi.
A me piacciono:
La prima è molto diversa dalle nostre classiche strisce verticali semplici. So che non è quello l'intento, ma almeno per un anno la smettono di infangare una maglia gloriosa.
La seconda non mi dispiace: meglio della porcheria di quest'anno. Soltanto non riesco proprio a capire questa cagata della seconda maglia bianca, quando la prima è bianconera: finisce come domenica col Parma, che si deve riesumare quella di anni fa.
A me piacciono:
La prima è molto diversa dalle nostre classiche strisce verticali semplici. So che non è quello l'intento, ma almeno per un anno la smettono di infangare una maglia gloriosa.
La seconda non mi dispiace: meglio della porcheria di quest'anno. Soltanto non riesco proprio a capire questa cagata della seconda maglia bianca, quando la prima è bianconera: finisce come domenica col Parma, che si deve riesumare quella di anni fa.
Rivoglio come seconda quella blu con le stelle sulle maniche...
- Balubba123
- Città: Ancona
Ma una bella maglia a righe grosse come ce l'ha il Barça è tanto difficile da fare? Parlo per la prima.
La seconda a me sembra da golfisti, peccato non è una polo se no era una polo spettacolare, comunque meglio sia di quella grigia di 2 anni fa che della seconda di quest'anno.
La seconda a me sembra da golfisti, peccato non è una polo se no era una polo spettacolare, comunque meglio sia di quella grigia di 2 anni fa che della seconda di quest'anno.
- Borghetti88
Ma una curiosità...ma Rinaudo è su "Chi l'ha visto"? (sinceramente non sapevo manco esistesse)Balubba123 ha scritto:Buffon Gianluigi: da vendere finchè ha un minimo di mercato, anche oggi ha dimostrato di non valere più la Juventus, dispiace perchè è una bandiera ed è rimasto anche in Serie B ma è finito.
Marco Storari: a 34 anni non può pretendere di fare il titolare alla Juve, se ha intenzione di rimanere come secondo bene, se no da vendere anche lui.
Alexander Manninger: ha ragione a non voler essere il 3° portiere di QUESTA Juve, quindi lo si tiene come 2° e siamo tutti contenti.
Andrea Barzagli: e chi se l'aspettava, una delle poche note positive di quest'anno, da confermare.
Leonardo Bonucci: mah, io lo confermo, non è un fenomeno, neanche una pippa come si vuol far credere, è giovane ormai l'abbiamo pagato teniamolo.
Giorgio Chiellini: lo cedo solo per una cifra superiore a 25 milioni.
Paolo De Ceglie: non mi è mai piaciuto ma non posso giudicarlo da questa stagione, l'ha saltata tutta praticamente, merita un'ulteriore opportunità, ma prendiamo assolutamente qualcun'altro a sinistra.
Fabio Grosso: EBBASTA!
Zdenek Grygera: EBBASTA 2!
Marco Motta: non commento neanche.
Leandro Rinaudo: ... mi vergogno a dover commentare
Armand Traoré: no, troppi infortuni per aver solo 22 anni.
Alberto Aquilani: è dura, doveva far girare la squadra ha fallito completamente su questo, però se il sostituto deve essere Pirlo (che non corre più) o Montolivo (sopravvalutato) allora me lo tengo.
Milos Krasic: se critichiamo Krasic siamo alla frutta.
Davide Lanzafame: eh no eh, ha paura anche dell'ombra sua, non è da Juve, via.
Claudio Marchisio: si è involuto parecchio, ma in questa squadra è difficile giocare, confermato.
Jorge Martinez: fuori dalle palle.
Felipe Melo: lo cedo solo per 20 milioni o più, altrimenti rimane, almeno è uno dei pochi centrocampisti non falcidiato da infortuni, non va svenduto.
Simone Pepe: è il nostro jolly se sta in panchina senza rompere i maroni va confermato se no se ne può tornare a Udine.
Hasan Salihamidzic: EBBASTA 3! Ma che contratti facciamo???
Mohamed Lamine Sissoko: Uno dei miei giocatori preferiti, sono di parte.
Amauri: EBBASTA 4! E non mi dite che sta segnando al Parma, che non me ne frega niente.
Alessandro Del Piero: CONFERMATO.
Vincenzo Iaquinta: E' sempre infortunato e è diventato egoista, una volta era capace di giocare anche esterno, ora è prima punta che VUOLE SOLO segnare, inutile.
Fabio Quagliarella: Assolutamente da confermare, sperando in uno sconticino visto che a Napoli non lo rivogliono.
Luca Toni: Ancora mi chiedo che l'abbiamo preso a fare, mah, spero ci sia speranza che non deve fare anche l'anno prossimo con noi.
Alessandro Matri: CONFERMATO.
P.S. x quanto riguarda il mio avatar....vengo in pace!

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
La prima maglia praticamente è ufficiale, vedo che circola un po' su tutte le testate del settore.Balubba123 ha scritto:Allora premetto che la fonte è Tuttosport. Ma se le maglie del prossimo anno sono davvero queste sono triste, tanto triste.
Sarebbe anche bella, peccato che sembra (e sottolineo sembra) sia uguale per tutte le squadre con maglie nike, cambiano solo i colori.
Ma vogliamo mettere?

- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
La piu bella quella con cui abbiamo vinto la Champions nel 96
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Non mi piace per niente la prima maglia per me si devono mantenere le classiche strisce verticali, poi vabbè sono gusti personali.
Il Barcellona avrà una prima maglia identica a quella che si suppone della Juve, ovviamente coi loro colori... l'hanno già presentata. Quindi il rischio che sia proprio quella aumenta...
- uomodelmonte88
Ma sì, io ormai lo do' per scontato. Un conto è "qualche" indiscrezione, un conto è una maglietta che si rivede in mille foto diverse da ormai mesi...MDS ha scritto:Il Barcellona avrà una prima maglia identica a quella che si suppone della Juve, ovviamente coi loro colori... l'hanno già presentata. Quindi il rischio che sia proprio quella aumenta...
Blah. Ripeto, a me non dispiace.
Però trovo triste che più big club europei abbiano la stessa maglietta, soltanto adattata con colori diversi.
Se penso che una volta era il contrario praticamente...uomodelmonte88 ha scritto:
Però trovo triste che più big club europei abbiano la stessa maglietta, soltanto adattata con colori diversi.