Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da The Prizefighter »

Di' alla tua ragazza di trovare ad Horace un'anima gemella, così parla con lei della TV e tu puoi fare quel che ti pare

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:Davvero, sta affinando lo stile, e trasformando il suo mero stare sul Forum in Arte, un Arte che in pochi sappiamo ancora mettere in atto, mentre la maggior parte non ne sarà mai in grado, gli esempi più tristi poi sono di quelli che credono di saper far Arte sul Forum come il tipo che ha postato prima di me.

Il Forum è come uno Strumento musicale, non basta saperlo suonare.
Ringrazio e ammetto che é un obbiettivo che perseguo da tempo e che come non ho mai nascosto c’é anche la tua influenza in questo.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ankie ha scritto:
Peccato che non ne possiamo parlare e che questo tuo post non esiste.

E comunque ha stufato pure quello, oh, ma se fa ridere te...
Diamo a Cesare quello che è di Cesare ;)

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

C'è assenza di Carisma per l'UOTY. Quasi quasi voto Luke per gli ultimi sussulti nel Main. Ma davvero poca roba

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Perché non correggere quell'errore storico che fu premiare Pirola? Correggete la linea temporale e riassegnate il premio del 2011 a me.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Risfogliavo il Topic degli Awards 2011, e c'è un post di Horace stupendo. :divertito2:

viewtopic.php?f=45&t=13515
Emperador Horace ha scritto:Greg, mi spiace ma devo rifiutare la candidatura a Rookie, non lo sono in generale ma nemmeno per questo forum, pur non avendo mai scritto molto sono stato iscritto qui a più riprese. Spesso dimenticavo le password e quindi non potevo tornare, per questo io stesso non ricordo i nick che avevo precedentemente. Comunque ero iscritto l'anno scorso col nome trolleggiante XWF is TNA.
Sono comunque un veterano dei forum in generale, so usare il meccanismo degli stessi, quindi il "personaggio" è meno genuino di quanto sembri.

Baboden l'hai detto tu stesso, non è un esperto di wrestling ma un personaggio, ergo interviene spesso solo per cose da forum o per smerdare altri utenti. A me di questi argomenti non importa niente.
A voi piacerà, a me no.

Io non me li ricordo così malaccio i forum prima dell'avvento di Rob, c'erano comunque discussioni valide e corpose anche su argomenti non mainstream, Colosso interveniva quasi sempre a rovinare tutto ed era talmente presente che si ipotizzava che fosse lo pseudonimo di un collettivo di persone, gli insiders erano più presenti, e anche se non c'era JH18 c'era Lord Kobe pronto a redarguirti mischiando spesso parole esistenti con altre inventate schiacciando tasti a caso sulla tastiera.
Certo, c'era molta più ostilità per le indies e per la TNA anche da parte di gente che oggi ne scrive su qualche sito, ma vabbé, neanche io sono uno splendore di coerenza.

Comunque, dando pure per buona l'importanza di Rob, sinceramente quest'anno è stato insopportabile. Cose nuove da dire non ne aveva, per cui vivacchiava con la sua solita cerchia dando addosso ai nuovi e autoincensandosi ogni 2 post. Mi è rimasto impresso un thread in cui aveva fatto un'allusione a qualcosa che aveva detto precedentemente, e l'ha ripetuta fino a quando qualcuno non se n'è accorto.
Una gimmick da forum insomma. Un nonno che ti racconta le storie di quand'era giovane. Un film già visto e vivisezionato che è invecchiato male. Sinceramente nulla di imperdibile.
A pagina 21 scambio tra YiS ed Horace.
A pag. 28 Jeff vota Horace Most Competent.
A pag.29 Scorcho risponde a quel post di Horace, dicendo tra l'altro di avere a fatica un account (e dopo 7 anni lo dice ancora!)

A pag.31
Emperador Horace ha scritto:
Baboden mi sta sui coglioni, fatevelo piacere o al massimo chiedete il ban per lesa meastà.

:moltosorpreso:

Poi a pag.33
Non faccio mulinello, ma sapevo che lo avresti detto, fa parte delle tue risposte standard.
Io ho scritto che qua l'account ce l'avete tutti, non che state sempre qua, questo è solo una delle tante inesattezze che mi attribuisci. Te ce l'hai al'account qui? L'utenza fa schifo, c'hai il megaforum, il salottino, ma l'account qua ce l'hai o no?

Non mi interesse vincere la disucssione, ti facevo presente che io non ho piacere a parlare con te, per cui se devi venire dopo settimane di oblio solo per sindacare di un voto che ho dato all'amichetto tuo dopo che ne ho già discusso con Greg Valentine non voglio parlare con te.
Quando ho votato ho scritto semplicemente che lo trovo fastidioso, tutto il resto è venuto perché voi non potevate sopportare che a qualcuno di questo forum non piaccia qualcuno del vostro giro, se avessi votato SNM di certo non venivi a rompere.
Vi trovo fastidiosi e lo confermo.

Analisi cos'è, esaltarsi per una cazzo di monkey flip in mezzo a 20 minuti della solita merda per dire che quel worker è un figo? Mangiarsi merda merda merda per anni, anni e anni solo per poter dire "finalmente la WWE ha fatto ciò che io avevo previsto sei mesi fa sul forum, io so leggere il wrestling eal contrario degli indyvidui con la paletta e i tifosi con lo scolapasta"? Contenti voi, non è il genere di discussione che mi interessa. E generalmente non vado in questi thread a rompere, né faccio gruppo con altri per fare la parte.

E mo' basta che io qua voglio parlare di wrestling e non dei cazzi miei. Parlare di wrestling come piace a me, con nozioni inutili senza la profondità che può avere un Baboden.
Insomma nel 2011 Horace era un conservatore di merda!! :divertito2:

E Pirola ricevette molti voti ambigui dati da utenti newbie o che votavano solo per lui senza nemmeno motivare o votare altri premi, probabilmente ha ragione Dario.

Comunque sembra fighissimo quel Topic, vedete voi se ci sono altri pezzi interessanti da recuperare, il Forum è come la WWE, meglio buttarsi sul Passato.
Ultima modifica di Ankie il 25/11/2018, 22:33, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Mai nascosto di esser stato un conservatore (Misterraza se lo ricorda, a differenza tua che non mi cagavi), è per questo che prendevo di mira prima Lisergic e poi Karl e Tsunami, per prendere le distanze da un passato in cui non mi riconosco più.
Ankie ha scritto:
Eh, ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare, mi sono dovuto mettere a studiare pure io per stare al passo con lui, sennò che gli direi?
Se fosse così mi aiuteresti col Torneo della Dance Anni 90, dove mi sono incartato.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Mica me la ricordavo sta roba.

Brutta storia comunque.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Se fosse così mi aiuteresti col Torneo della Dance Anni 90, dove mi sono incartato.
Tanto non ci verrebbe nessuno, mica è il 2016-2017 quando dicevi "Facciamo un Torneo Disney!" "Facciamo qui, facciamo lì" e tutti ti venivano dietro ciecamente. Ora non sei più cool.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Emperador Horace ha scritto:E mo' basta che io qua voglio parlare di wrestling e non dei cazzi miei.
Penso di non aver mai riso così di gusto leggendo 'sto Forum.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Me ne scuso, ma era morta e sepolta.
Se adesso sei turbato, e il fronte antiestablishment vacilla, la colpa è di Ankie che in settimana è stato impegnato a seminar zizzania ovunque.

Cmq, se confronti le faide Scorcho/Horace con Scorcho/Blaze noti che il canovaccio è un po' sempre lo stesso.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

No tranquillo ci sono ancora.

Però un po' turbato lo sono, ma più che altro perché davvero non ricordavo nulla.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma poi io dove cazzo ero? :boh: Forse in Ritiro precauzionale?

Peccato, considerando che Baboden l'ho praticamente plasmato io, avrei potuto feudare con Horace, ma poi non ci saremmo mai avvicinati perché avrei avuto sempre il ricordo di chi era stato, invece nel 2015 non sapevo proprio chi fosse.

Emperador Horace

Ankie ha scritto:
Tanto non ci verrebbe nessuno, mica è il 2016-2017 quando dicevi "Facciamo un Torneo Disney!" "Facciamo qui, facciamo lì" e tutti ti venivano dietro ciecamente. Ora non sei più cool.
Ma se la mia partecipazione vocale a un non meglio precisato progetto legato al wrestling è stato l'argomento principe delle ultime settimane :perplesso:

Rispondi