***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Baboden »

I miei Mavs cosa stanno combinando?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

GGG ha scritto:I Bulls devono ricostruire e per farlo la cosa migliore è avere una squadra poco competitiva così da prendere una scelta alta e lasciarti più spazio aperto possibile in ottica futura. Con LaVine fai un contratto orrendo che al 99% ti terrai sul groppone perché chi mai lo vorrà?
Presumo che LaVine faccia parte della ricostruzione che penso, dal loro punto di vista, sia a buon punto. Cosa di cui effettivamente non credo, vediamo poi se Wendell Carter farà bene o meno.
Il contratto è sicuramente osceno, quello si.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Baboden ha scritto:I miei Mavs cosa stanno combinando?
Hanno preso dal draft il miglior giocatore del lotto, Luka Doncic, già MVP della Regular Season e delle Finali 4 (!) di Eurolega, e si sono accaparrati DeAndre Jordan dei Clippers che è uno dei migliori rim protector della lega. Niente male finora...

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Mi ha impressionato e non poco John Collins in queste prime partite di SL. Arsenale pazzesco, credo abbia e stia lavorando parecchio, salgo sul carro.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Non so se avete saputo di Honeycutt, più leggo la news e più mi sento male.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ho letto, ma é tutto così strano che non saprei cosa dire.
E dubito ormai potremo venire a sapere granché di più, chissà che gli stava passando per la testa.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Raccontate anche a me che sono impegnatissimo fino a venerdì che parto per una vacanzina. È il ragazzo dei Kings?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Pare non pareggeremo l'offerta dei Grizzlies per Kyle Anderson.
Devo dire che nonostante tutto quello che sta accadendo sono moderatamente soddisfatto del lavoro del nostro Front Office, moderatamente perché sì insomma bisogna vedere come si risolve l'affare Kawhi, però l'impressione é che non ci sia nervosismo come sarebbe probabilmente accaduto da altre parti nelle stesse condizioni.
Morris93 ha scritto:Raccontate anche a me che sono impegnatissimo fino a venerdì che parto per una vacanzina. È il ragazzo dei Kings?
A quanto pare Honeycutt si comportava in modo strano e la madre ha chiamato la polizia, ma appena arrivata sul posto Honeycutt ha fatto partire una sparatoria e si é barricato in casa, per poi suicidarsi dopo ore di trattativa.

Non si sa nulla sui motivi di tutto ciò.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Ho visto la prima di Summer League contro i Kings. Desolazione totale. Tolto Hart (che nemmeno avrei fatto giocare, francamente) il resto è talento da serie C thailandese. L'anno scorso ci lustrammo gli occhi con Lonzo e Kuzma, ma anche i vari Caruso, Blue, ecc... non sfiguravano. Quelli che hanno mandato a Las Vegas quest'anno non paiono nemmeno giocatori di basket. :censu:
KanyeWest ha scritto:Non so se avete saputo di Honeycutt, più leggo la news e più mi sento male.
Ricordiamoci che per ogni Kobe c'è un'Odom e per ogni Jordan un Earl "The Goat".
"Puoi togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo"

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Non penso c'entri niente il fatto che venisse dal ghetto, probabilmente si sta parlando di un disturbo mentale molto serio come gli stati misti o il borderline che può colpire veramente chiunque.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma con Lopez a Milwaukee adesso chi prenderanno i Lakers? Non che l'ultimo Lopez sia un elemento per cui svenarsi per la riconferma, ma adesso a memoria non è che ci siano lunghi liberi. E' anche inutile fare un'offerta per Capela dato che i Rockets la pareggeranno.

I Warriors si aggiudicano pure Jerebko (a quelle cifre ottimo colpo) e nella Eastern c'è stata una trade a 3 che ha coinvolto Magic, Hornets e Bulls. Biyombo a Charlotte (con Kemba che a questo punto, poveraccio, dovrebbe restare), Grant (e Mozgov) ai Magic con Chicago che si prende un elemento che sarà tagliato così da avere più spazio (importante dopo l'annuncio della conferma di LaVine).

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

AFM2000 ha scritto:Ma con Lopez a Milwaukee adesso chi prenderanno i Lakers? Non che l'ultimo Lopez sia un elemento per cui svenarsi per la riconferma, ma adesso a memoria non è che ci siano lunghi liberi. E' anche inutile fare un'offerta per Capela dato che i Rockets la pareggeranno.
Al momento Javalone e Zubac. Sto cercando un masso abbastanza solido dove sbattere la testa. :cia:
Immagino attenderanno di trovare un vecchio alla canna del gas (citofonare Gasol).

By(t)e

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Madonna se i Rockets pigliano Melo e lo fanno starter mi auguro altri cinque anni di dominio Warriors.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Ho adorato Melo ai tempi d'oro, incontenibile nell'1vs1, per assurdo potrebbe levare qualche responsabilità al barba e Paul, i Rockets giocano il suo basket, dovrebbe accettare le gerarchie ma arrivato a quasi 35 anni penso che un titolo possa solo che fargli piacere. In fase di non possesso però, Melo non è Ariza. :EHEH

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Finora l'off season dei Rockets è disastrosa, hanno perso un role player importantissimo che tirava da fuori e che marcava bene Durant (Ariza) e un panchinaro che poteva prenderne il posto quanto meno come importanza in difesa (Mbah a Moute, che prima di infortunarsi alla spalla destra aveva fatto bene).

Se prendono Melo rischiano di danneggiarsi ancor di più.

Ora come ora l'unica squadra che ha un minimo di possibilità di battere gli Warriors mi sembrano i Celtics (al completo ovviamente).

Rispondi