Destiny can change in a blink of an eye...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
the great vince
Città: Torino

Re: Destiny can change in the blink of an eye...

Messaggio da the great vince »

sono rimasto shoccato :O.O :O.O

volevo leggere il report della puntata e mi sono trovato questa shoccante notizia, ci sono rimasto di merda... si ritira un grande e ci mancherà parecchio!

thank you edge :ave: :ave:

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

Sono troppo scioccato per fare qualsiasi considerazione...l'unica cosa che posso e voglio dire è grazie per tutto ciò che hai dato al mondo del wrestling...
We'll miss you Adam "Edge" Copeland :ave:
Ultima modifica di AmazingOne il 12/04/2011, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Undashing

Re:

Messaggio da Undashing »

King of Bling Bling ha scritto:Questo dovrebbe essere (e spero che lo diventi) uno di quei rari momenti dove si fa anche un esame di coscienza. Quei rari momenti in cui veniamo forzati a ricordare che questi uomini lavorano 300 giorni all'anno sacrificando loro stessi, le loro famiglie e anche la loro vita solo e soltanto per offrire a noi uno spettacolo al meglio delle loro capacità e al netto di ciò che gli viene chiesto di fare. È uno di quei momenti che dovrebbe rimanere impresso nella mente di tutti in modo da ricordare che quando si critica una vittoria, una sconfitta o una pessima prestazione, dietro a tutto ciò c'è un uomo che si è impegnato a dare il massimo che poteva, che sia Giant Gonzales o Ric Flair, che sia Mark Henry o John Cena... che sia Great Khali o che sia Edge. Oggi forse dovrebbe farci capire quanto sia importante quello che ci rimane di questo sport-entertainment: emozioni. E Adam Copeland, che lo odiaste o meno, ne ha regalate tante, senza mai lamentarsi. Fino ad arrivare a questo punto. E non ce ne rendiamo conto perché paghiamo troppo questa ossessiva valutazione di ciò che vediamo sullo schermo della televisione, senza mai riflettere a cosa c'è dietro quello schermo.

Oggi è una di quelle giornate che in un certo senso ripropongono la stessa atmosfera che si dovrebbe respirare nella Hall of Fame, ovvero la volontà di voler celebrare gli uomini, non i personaggi. Celebrarli e rispettarli per tutto ciò che hanno fatto nei limiti delle loro capacità. E se non rispettate quest'uomo in particolare, oggi, allora non avete mai capito e mai capirete che cos'è davvero il Wrestling.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

LOST HIGHWAY ha scritto:Non ho ancora visto RAW, ma questa notizia è pesante!

Non si può fare altro che ringraziarlo per quanto ha dato al wrestling in tutti questi anni e praticamente da tutti i punti di vista (da face, da heel, in single, in tag, in match normali ecc.ecc.)!

Tra l'altro, sembrava pure uno molto simpatico al di là del ring per alcune cose che avevo avuto modo di leggere su di lui!

Grazie Adam!

Un favore: qualcuno può linkarmi (anche in privato) un link al TLC contro Cena che hanno disputato a Toronto nel 2006 (o anche a tutto il PPV, Unforgiven 2006)?
Grazie in anticipo!

Miclec

Messaggio da Miclec »

-CabaretVoltaire- ha scritto:non ho ancora visto Raw, ne letto il report, ne so nulla, se non effettivamente quanto scritto in questo topic e nella newsboard del sito.
è difficile parlare .. è veramente difficile. non voglio credere che debba fermarsi per sempre. c'è l'ha fatta Michaels, c'è la fatta Angle, Austin riesce comunque a fare quello che deve.. spero che questo possa essere un arrivederci.

Edge è sempre stato uno dei miei wrestler preferiti. ed uno dei migliori nel business oggi, non un semplice prodotto WWE, ma uno che avrebbe fatto bene ovunque. lascia da icona, e non posso non esserne felice. sull'onda emozionale è scritto che sarà un futuro Hall of Famer.

e non è una tragedia.. non lo è. L'Edge uomo resta con noi. e se questo richiede il sacrificio del wrestler, meglio così.
ed oggi Christian ha di nuovo una grandissima possibilità. ed idealmente, non potrebbe esserci nessuno che meriti più di lui, di raccogliere l'eredità di Edge.
sarebbe il colmo se non andasse a finire come da te descritto...anche se avrei desiderato un push più onorevole per Christian...

ecco, l'eventuale vittoria del titolo di quest'ultimo potrebbe divenire un momento magico, indimenticabile e indelebile se riuscissero a pianificare una faida con di mezzo Edge costretto al ritiro...speriamo bene...

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

che se ne siano accorti in tempo è un'ottima cosa....certo vederlo ritirare in questo modo cosi all'improvviso nn rende omaggio alla sua carriera...dispiace,dispiace tantissimo che smetta un wrestler di cosi alta caratura...

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Accidenti.. Ammetto che ultimamente trovavo Edge "noioso" nel suo essere face/heel, troppo ripetitivo, forse antipatia generica..

Però vado sulla home e leggo questa notizia; accidenti, oltre a dispiacersi c'è poco da fare. Non è un ritiro/non ritiro come potrebbe essere quello di HBK, ma un ritiro obbligato dal proprio fisico; maggiormente frustrante per la persona e anche per i fans che sanno che non potranno rivedere piu' Edge in azione, di punto in bianco.

Questo dovrebbe invitare la WWE a riflettere sulla frequenza di house show / apparizioni forzate dei propri lottatori.

Fosse per me, 2 ppv in meno, meno house show, piu' superstar che si scambino le presenze... tanto per parlare dico queste cose, ma una campagna rivolta alla WWE dai fan che dicono "va bene ma datevi una calmata" male non farebbe... la qualità al posto della quantità e ne gioveremmo tutti.

P.S. e menomale che il wrestling è finto.

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

ancora non ci credo...non è possibile non è vero...ho visto Raw in diretta, ho preso sonno alle 7 dallo shock...porca puttana Edge è sempre stato un idolo per me, ma son felice che si sia fermato in tempo...grazie per tutto Adam

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Stanotte ci sono rimasto male. Quando ha cominciato a parlare del suo collo e di come abbia gradualmente perso sensibilità nelle braccia ho capito che forse non si trattava di un work.

Dispiace tantissimo, un personaggio di innegabile talento, lascia nel momento in cui la federazione ha bisogno di queste figure.

Il resto conta poco. Peccato.

metrlor
Città: pescara

Messaggio da metrlor »

Appena vista la puntata di Raw... ci sono rimasto malissimo...

Quel EDGE HAS SHOCKED THE WORLD! non lo dimenticherò mai...

THANK YOU EDGE!... GOOD LUCK......
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

penso/spero rimarrà nell'orbita WWE almeno qualche anno in qualità di manager/road agent.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Sometimes Destiny can really change in a blink of an eye.
Sometimes Destiny allows you to succeed in something you could only dream about.
Sometimes Destiny is a bitch.
Certainly today Destiny defined an Icon.

Thank you, Adam Copeland.

Immagine

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Heard Adam is retiring because of physical issues that won't allow him to safely continue wrestling. He'll be missed, we've certainly had our fair share of issues.. Both good and bad. But I tip my hat to Edge who is one of the greatest I've ever been in the ring with. Adam resides in NC now-sure I'll run into him down the road. Glad that him & I are in a good place. We came in as friends, & went out that way.

matt hardy.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Seguo il wrestling da molti anni ormai (2000/2001) e che voi ci crediate o no, Edge mi è sempre rimasto nel cuore sin dall'inizio. Mi faceva spaccare quando con Christian faceva il minchione con la "5 second pose" o quella volta che entrarono vestiti da Elvis (se non ricordo male) Mi ha fatto esaltare quando a Wrestlemania 17 colpì Jeff Hardy con quella Spear dall'alto della scala (azione che, sul vecchio forum, ho immortalato come Gif e messo come avatar per ben quattro anni). Mi ha fatto rendere conto che lui era un wrestler destinato alla grandezza quando a Backlash e a Judgement Day 2002 diede vita con Kurt Angle a quelli che, probabilmente, sono stati i suoi migliori match in competizione singola, escludendo i gimmick match. Mi ha reso triste quando nel 2003 fu costretto ad assentarsi a causa di quel maledetto infortunio al collo. Mi ha esaltato quando tornò nel 2004 e colpì Eric Bischoff con una Spear. E si, fece si che io lo odiassi quando nel 2005 diventò la Rated R Superstar a causa di qualla storia (vera o presunta) tra lui, Lita e Matt Hardy. Mi ha shockato quando nel 2006 utilizzò il Money In The Bank a New Year's Revolution e conquistò il suo primo titolo assoluto WWE ai danni di John Cena. E sempre nel 2006 mi fece balzare sulla sedia con la Spear su Mick Foley sul tavolo infuocato. Mi spaventò a morte quando nel 2007 subì quel volo da Jeff Hardy nel Money In The Bank a Wrestlemania 23. Mi fece saltare qua e la come un bambino quando nel 2008 riuscì a sconfiggere Undertaker nel suo match preferito, il TLC. Mi rattristò di nuovo nel 2009 quando fu costretto ad assentarsi per un altro infortunio. Mi fece letteralmente esplodere di gioia quando vinse la Royal Rumble 2010. Mi ha entusiasmato quando, finalmente, a Wrestlemania 27 è riuscito a conservare il World Heavyweight Championship.

Insomma, al di la di tutto, del suo essere controverso, del suo non sembrare un campione in grado di tenere la cintura mondiale tanto a lungo come molti campioni, al di la del suo essere un opportunista come forse nessuno è mai stato, questo grandissimo atleta mi ha fatto rendere conto che io ho amato e apprezzato uno dei più forti, uno dei più carismatici, uno dei più abili, uno dei più GRANDI wrestler di sempre.
Poi certo, potrà anche restare come figura extraring, ma non sarà mai come prima, perchè un conto è vedere un wrestler al di fuori dal ring, un conto è vederlo dentro a lottare e a regalarti quelle emozioni che pochi ti sanno dare.

Tutto quello che posso fare è un grandissimo "in bocca al lupo" per il futuro, soprattutto per la sua salute, ma sicuramente ne questo ne un "Thank You Edge" saranno mai abbastanza per ripagarlo di tutto quello che mi ha (e che ci ha) dato.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 12/04/2011, 13:11, modificato 1 volta in totale.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

[youtube][/youtube]

THANK YOU ADAM!

Rispondi