***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.
Nel frattempo, sono riuscito a recuperare Saints - Falcons. Note sparse da neofita, mi correggerete se sparo cagate (è pur sempre una delle prime partite che vedo o almeno che vedo con un occhio di riguardo):
- Kamara è un treno, una forza della natura, inarrestabile, fortissimo ed è un cazzo di 95'
- la difesa dei Saints fa paura
- Ryan, il QB dei Falcons, mi sembra davvero bravo
- metto insieme gli ultimi due punti, sottolineando che Ryan ha perso due palloni a mio avviso a causa della bravura tattica dei Saints, anche perché i Falcons mi sembrano una discreta squadra, anche se forse non super-talentuosa
- Brees for President!
- l'11 dei Falcons, Jones, a mani basse il più talentuoso dei suoi, spesso però sembrava un fiore nel deserto
- Brees MVP!
@Kanye, tifoso Giants? Gli altri? @Luke?
- Kamara è un treno, una forza della natura, inarrestabile, fortissimo ed è un cazzo di 95'
- metto insieme gli ultimi due punti, sottolineando che Ryan ha perso due palloni a mio avviso a causa della bravura tattica dei Saints, anche perché i Falcons mi sembrano una discreta squadra, anche se forse non super-talentuosa
- Brees for President!
- l'11 dei Falcons, Jones, a mani basse il più talentuoso dei suoi, spesso però sembrava un fiore nel deserto
- Brees MVP!
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Io tifo i Tennessee Titans. Non ho avute grandi soddisfazioni per ora 
Devo dire che Morris93 ti sei scelta una bella squadra da tifare
Sono veramente forti i Saints quest'anno.

Devo dire che Morris93 ti sei scelta una bella squadra da tifare

Sono veramente forti i Saints quest'anno.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Sì, ufficialmente è la mia squadra seppur simpatizzi per molte altre franchigie per mille motivi, Denver e Miami in primis.Morris93 ha scritto:Nel frattempo, sono riuscito a recuperare Saints - Falcons. Note sparse da neofita, mi correggerete se sparo cagate (è pur sempre una delle prime partite che vedo o almeno che vedo con un occhio di riguardo):
- Brees for President!
- Brees MVP!
Iniziai a tifarli perché NY ha per me un fascino particolare, a Orlando non c'erano franchigie (sebbene in zona tifino Jaguars e, in misura minore, Bucs e Dolphins) e perché ricordo di aver visto il SuperBowl del 2007 da bambino e di aver tifato per loro visto che erano sfavoritissimi, fu bello ritrovarli nel XLVI contro gli stessi Patriots, ancora contro i favori del pronostico ed ancora vincenti. Tendo comunque a vedere il RedZone la domenica quando posso e mi piace lo spettacolo in generale, un po' come l'NBA.
Andthebad è per i Chiefs, RobLP per i Chargers, prima c'era Riccazz per Tampa Bay e Oakland ma è da tanti anni che non si collega sul forum ed è un vero peccato perché era senza dubbio tra i miei preferiti, oltre a quel ragazzo di Miami che chiaramente tifava Dolphins; non so cosa simpatizzino Prize, Italian Hitman e M.Kingman che avevano postato a inizio stagione, farebbe piacere ribeccarli su queste pagine.
Kamara è fortissimo, è uno dei tanti giovani ('95) running back già fortissimi nonostante la giovane età: insieme a lui si possono annoverare
-Gurley, Rams, '94
-Elliott, Cowboys, '95
-Barkley, Giants, '97 (mi fa impazzire e puoi capire perché)
-Gordon, Chargers, '93
-Hunt, Chiefs, '95
-Fournette, Jaguars, '95
-Cook, Vikings, '95
-Conner, Steelers, '95
Sì, la difesa vostra è capace di grandi big plays e ieri ha giocato veramente bene contro un attacco competitivo come quello di Atlanta, che è in calo in difesa rispetto alle scorse stagioni per la perdita per infortunio della safety più forte (Neal) oltre a Freeman, ma che non è per niente male nella parte offensiva: Ryan a me non è mai piaciuto tantissimo ma è tra migliori 8 qb della lega, e sì Jones è un fuoriclasse che però quest'anno sta deludendo in quando a TD pur essendo però il primo per yards totali (1305 x 3, tipo un touchdown ogni 430 yards, numero bassissimo considerando che la media è di un TD per 100 o 200) anche per colpa di un playcalling poco incisivo in redzone nonostante siano ottimi nei terzi down (secondi nella lega per percentuale di conversione) ma pessimi nei quarti (quintultimi), chiaramente facendo bestemmiare chi l'ha preso al fantasy (non io fortunatamente).
Atlanta dovrà cambiare necessariamente qualcosa perché, nonostante siano stati falcidiati dagli infortuni in difesa, appunto la NFC South (divisione di Saints e Panthers) è più competitiva che mai e giocare 4 volte contro questi due team determina il 25% del record totale, mica bruscolini...
- LukeIsWrestling
Ma quanto è stato bello quel Superbowl tra Giants e Patriots? Ricordo ancora il passaggio di Manning alla "spera in Dio" con ricezione pazzesca di non ricordo chi 

- KanyeWest
L'helmet catch di TyreeLukeIsWrestling ha scritto:Ma quanto è stato bello quel Superbowl tra Giants e Patriots? Ricordo ancora il passaggio di Manning alla "spera in Dio" con ricezione pazzesca di non ricordo chi

- LukeIsWrestling
Ricordo anche la paura che quel mostro di Brady riuscisse a farsi tutto il campo in quel poco tempo che mancava dopo il touchdown finale di NY
(tifavo Giants perché tifavo i deboli).
È così la stagione perfetta è rimasta solo quella dei Miami Dolphins

È così la stagione perfetta è rimasta solo quella dei Miami Dolphins

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Io sto continuando a seguire, anche se non come ad inizio stagione perchè la domenica sera adesso ho impegni vari quindi mi perdo un po' di RedZone.
Comunque simpatizzo per Denver, la prima partita che ho visto in assoluto è stata Broncos-Ravens qualche anno fa e seguì il cammino dei Broncos (più o meno, cioè in base alle partite che venivano trasmesse) fino al famoso 43-8 contro i Seahawks. Quest'anno ho ricominciato a seguire e anche grazie a Madden ho cominciato a simpatizzare anche per Green Bay, e anche un pochino per Cleveland, la classica simpatia per l'underdog
Comunque simpatizzo per Denver, la prima partita che ho visto in assoluto è stata Broncos-Ravens qualche anno fa e seguì il cammino dei Broncos (più o meno, cioè in base alle partite che venivano trasmesse) fino al famoso 43-8 contro i Seahawks. Quest'anno ho ricominciato a seguire e anche grazie a Madden ho cominciato a simpatizzare anche per Green Bay, e anche un pochino per Cleveland, la classica simpatia per l'underdog
- KanyeWest
Era la prima partita di stagione in cui Denver distrusse Baltimore campione in carica con Manning che lanciò 5 o 6 touchdown? La vidi anche io, Broncos impressionanti
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- LukeIsWrestling
Io simpatizzo anche per Seattle (nota a margine: hanno un pubblico fantastico. Si fanno tipo 4 o 5 ore di partita con la maglia della squadra sopra la giacca con temperature ai -10
)

- KanyeWest
Sì, tanto rispetto per la 12.LukeIsWrestling ha scritto:Io simpatizzo anche per Seattle (nota a margine: hanno un pubblico fantastico. Si fanno tipo 4 o 5 ore di partita con la maglia della squadra sopra la giacca con temperature ai -10)
Poi come scritto diverse volte Wilson, oltre ad essere un giocatore fantastico, mi sembra una delle persone migliori di questo mondo per il lavoro enorme che fa all'ospedale pediatrico di Seattle, solo stima per lui e tutti i compagni che spesso hanno visitato i bambini insieme a lui.
Mi dispiace molto per l'infortunio di Thomas e soprattutto il ritiro di Chancellor che è stato uno dei migliori hard-hitter della storia NFL, mi manca da morire vederlo ogni domenica
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Mi sono giocato il 2 dei Browns sui Bengals, be, primo tempo al quanto soddisfacente. Bengals che confermano la loro linea difensiva scarsina.
- LukeIsWrestling