Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

PaulSacz ha scritto:A differenza però di quanto immaginato da molti, diverse fonti attendibili come PWInsider e Dave Meltzer hanno confermato che quello di Lesnar, sebbene non sia stata specificata la durata dello stesso, dovrebbe essere un contratto a breve termine, che potrebbe includere anche solo uno o due match in più, tra cui quello alla Greatest Royal Rumble del 27 aprile.

Inoltre tale accordo, stando a Dave Meltzer, gli consentirebbe di lottare almeno un altro incontro in UFC, dove però prima dovrebbe scontare il resto della squalifica (circa sei mesi) assegnatagli dalla USADA dopo UFC 200 per tornare a lottare.

Per tali motivi infine ci si aspetta, come riportato qui, che Roman Reigns conquisti l'Universal Championship durante il main event del pay-per-view che si terrà in Arabia Saudita tra poco più di due settimane.

Si ne parlavamo nella pagina precedente io e Jeff. Significa che la sconfitta di Reigns era già pianificata, QUANTOMENO almeno 2 settimane prima di wrestlemania, dato che è da quel periodo bene o male che il "live event" è stato trasformato in ppv. Di conseguenza Lesnar aveva l'accordo già all'epoca per questo prolungamento.



Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da LastRide316 »

The Prizefighter ha scritto: Allora mi sego su quello di Mandy Rose :boh1:
questo ha molto più senso :mustache:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto:Inquisitor dorme di giorno e lavora di notte.
Per evitare la portinaia
:trollface:
:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da salettone »

Backbone Crusher ha scritto:Inquisitor dorme di giorno e lavora di notte.
Per evitare la portinaia
:trollface:
Esticazzi

I suoi orari, a meno che non sia un puttanone da battaglia, non m'interessano granché.
Ma visto quanto tempo riesce a dedicare a qualcosa che palesemente non fa per lui/lei, dubito che lo sia.

Qui si parla del fatto che dia del mangiamerda a chi magari segue guarda tre eventi l'anno, quando lui è in prima fila per la cropofagia.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Backbone Crusher »

salettone ha scritto: Esticazzi

I suoi orari, a meno che non sia un puttanone da battaglia, non m'interessano granché.
Ma visto quanto tempo riesce a dedicare a qualcosa che palesemente non fa per lui/lei, dubito che lo sia.

Qui si parla del fatto che dia del mangiamerda a chi magari segue guarda tre eventi l'anno, quando lui è in prima fila per la cropofagia.
È una battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo, salettò. :party:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Smoker »

Non è che alla fine la rimandano? Viste le ultime vicende andare in quella zona al momento non mi sembra sicurissimo.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da The Inquisitor »

Mystogan ha scritto:Inquisitor non si tocca. E' uno dei pochi utenti che mi invogliano a continuare leggere opinioni nel Main nonostante abbia smesso di seguire. Ha personalità da vendere e non scrive cazzate, oltretutto é tra i pochissimi che se contraddetto motiva le sue opinioni, a differenza di altri.

Però gli consiglierei di appassionarsi all'NBA se cerca un passatempo notturno, é più divertente, più vario e si giocano partite tutte le notti.
Settimana prossima poi ci sono i Play Off :love:

EDIT: però con l'avatar di Silvio incazzato rendeva molto di più.
Purtroppo non mi piace il basket... Reggo a malapena il calcio...

Silvio è sparito perchè c'eran dei fessi che non capiscono l'ironia e mi prendevano per Berlusconiano, e la cosa un poco mi urtava...

Grazie comunque, tvb anch'io :love:
salettone ha scritto: Quindi, se tipo il pomeriggio non avessi nulla da fare, sarebbe consigliabile passare il tempo a guardare la Durso pur disprezzano lei e chi le va dietro. Solo per poi andare su tuttodurso.com per ripetere ogni giorno, quanto faccia cagare?
Interessante.

Cioè, dubito che ad Inqui l'abbia prescritto il medico di passare le notti a seguire la WWE.
Potrebbe fare ciò che vuole in quel tempo. Guardare altre realtà del panorama pro-wrestling, seguire serie tv, segarsi fino a svenire, farsi delle maratone dei programmi della suddetta Durso, seguire il cricket, farsi un massaggio prostatico etc etc.
Le alternative ad un qualcosa che evidentemente non gli garba, ci sono.
Sono appassionato di wrestling da 15 anni e non c'è altro che possa seguire allo stesso modo tenendo una finestra in backgroud, ascoltando e guardando solo quando colgo qualcosa che mi interessa... Considera che vedo un match/segmento intero di uno show settimanale una volta ogni 3 mesi tipo (tipo Bryan-Styles di ieri) e spesso non guardo nemmeno la puntata perchè non riesco/non ho voglia e leggo il recap guardando magari qualche spezzone sul tubo... Guardo tutti i ppv NJPW e ROH comunque (non solo ppv a volte), solo che ora che li ho recuperati avete già detto tutto nei topic appositi... Essendo la wwe molto più seguita è più invogliante guardare subito e commentare quando ancora c'è buzz. Se ci tieni comunque vado nei topic appositi e ti dico la mia anche su Sabre-Okada, su Omega-Cody, su Bucks-Lovers...
Quando non "guardo" SD o Raw (che poi non è sempre) faccio lo stesso coi talk show politici o con documentari, recensioni di film, etc. Adesso sto seguendo DiMartedì, ad esempio... Poi prima di dormire mi sparo NXT se mi va.
Comunque scopo regolarmente e guardo film e serie tv :almostlaughing:
The Prizefighter ha scritto:Comunque vorrei porre una domanda ad Inquisitor, senza malizia, pura curiosità: visto che attualmente tutto o quasi ti fa cagare (non mi interessa se ha torto o ha ragione, il punto non era questo, il punto era perchè continuasse a guardare) qual è stato l'ultimo match, o l'ultimo PPV che ti è veramente piaciuto? Sempre WWE eh, non NXT. Semplice curiosità eh
NXT è WWE eh... Comunque quest'anno in ppv per ora mi son piaciuti la Rumble maschile (la migliore degli ultimi anni) e il ME di Fastlane (nulla di che, sia chiaro). Nelle puntate settimanali ricordo qualche buon match a 205 live durante il torneo e basta, ma magari mi sfugge qualcosa eh, non tengo un registro dei match che mi son piaciuti.. C'è stato qualche match degno di nota a Raw o SD nel 2018? (Ah mi piacque il gauntlet fino all'eliminazione di Rollins)

Per i PPV considera che non vedo un ppv intero WWE che non sia NXT da secoli, a parte questa WM che l'ho vista in compagnia... Guardo solo i match che ho sentito essere buoni e il resto skippo o guardo il finale. Non ho mai visto nemmeno il ME di WM 32, tanto per dire... Ho un buon ricordo di Ss 2015 e 2016 e considero l'ultima edizione di WM degna di questo nome la 30 (non entusiasmante eh, solo degna di quel nome) ma comunque sufficienti anche la 31 e la 33.... Boh forse l'ultimo ppv che mi ha gasato è stato Ss 2013 ma era costruito su 2-3 match e probabilmente ho skippato il resto. Facciamo MITB 2011 togliendo il divas match? :almostlaughing:

cloudropis ha scritto:Minchia si è arrivati all'apologia di Inquisitor
Mi dispiace... Assurdo, vero? Tu, tra l'altro, chi cazzo sei?
Backbone Crusher ha scritto:Inquisitor dorme di giorno e lavora di notte.
Per evitare la portinaia
:trollface:
Beh praticamente sì. Però non ho la portinaia.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da PaulSacz »

I Corti di Aldo Giovanni e Giacomo.

Le basi ragazzi, le basi cazzo! :truce:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Emperador Horace »

Spostando l'attenzione un attimo da Inquisitor, fossi McMahon io approfitterei dell'occasione per un esperimento geo-politico-sportivo, inserendo nella Rumble gli iraniani Daivari e Iron Sheik, e gli "israeliani" Goldberg e Barry Horowitz. Sarebbe una simpatica provocazione, che saggerebbe l'attuale schieramento del popolo rispetto alle posizioni della monarchia saudita.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Revan_ »

Emperador Horace ha scritto:Spostando l'attenzione un attimo da Inquisitor, fossi McMahon io approfitterei dell'occasione per un esperimento geo-politico-sportivo, inserendo nella Rumble gli iraniani Daivari e Iron Sheik, e gli "israeliani" Goldberg e Barry Horowitz. Sarebbe una simpatica provocazione, che saggerebbe l'attuale schieramento del popolo rispetto alle posizioni della monarchia saudita.
"provocare"? per come ragiona vince con tutti i soldi che gli danno è già tanto se non da loro la possibilità di vincere la rumble o di far cedere pulito cena o undertaker

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto: Esticazzi

I suoi orari, a meno che non sia un puttanone da battaglia, non m'interessano granché.
Ma visto quanto tempo riesce a dedicare a qualcosa che palesemente non fa per lui/lei, dubito che lo sia.

Qui si parla del fatto che dia del mangiamerda a chi magari segue guarda tre eventi l'anno, quando lui è in prima fila per la cropofagia.
Se ho capito bene dovrebbe vivere in America.

Domanda: ma il vincitore della Rumble cosa ottiene?

Su Reigns: boh, a sto punto potevano farlo vincere a WM, palcoscenico più importante, e fare il rematch in Arabia. Ok che ci puntano su questo evento, però la storica sconfitta di Lesnar penso che dovrebbe avvenire in un contesto più idoneo.
Mi aspetto comunque un match ancora più ridicolo di quello di WM.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Emperador Horace »

Ma è già stato detto che Reigns non ha vinto a WM per evitare la reazione negativa del pubblico. Considerando che il resto dello showbiz si accorge della WWE solo per questo evento, non la considero una mossa sbagliata. Ti fischiano a Backlash chi se ne frega, lo fanno WM ti trovi l'articolo su Forbes o TMZ.
Revan_ ha scritto:
"provocare"? per come ragiona vince con tutti i soldi che gli danno è già tanto se non da loro la possibilità di vincere la rumble o di far cedere pulito cena o undertaker
Non riconosco McMahon in questo ritratto venale e cinico che ne stai facendo tu :serious:

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Revan_ »

Emperador Horace ha scritto:Ma è già stato detto che Reigns non ha vinto a WM per evitare la reazione negativa del pubblico. Considerando che il resto dello showbiz si accorge della WWE solo per questo evento, non la considero una mossa sbagliata. Ti fischiano a Backlash chi se ne frega, lo fanno WM ti trovi l'articolo su Forbes o TMZ.



Non riconosco McMahon in questo ritratto venale e cinico che ne stai facendo tu :serious:
errore mio, in fondo sono una brutta persona :beer:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Delphi »

Emperador Horace ha scritto:Ma è già stato detto che Reigns non ha vinto a WM per evitare la reazione negativa del pubblico.
Ma di questo se ne sono sempre fregati, perché gli dovrebbe importare ora?

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Colt877 »

Delphi ha scritto:
Ma di questo se ne sono sempre fregati, perché gli dovrebbe importare ora?
Ma infatti. Io non mi stupirei se Brock dovesse mantenere in Arabia. Cioè se volevano Romano campione il titolo glielo davano a Wrestlemania fregandosene come hanno sempre fatto. Se non gli hanno dato il titolo avranno altri piani

Rispondi