Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Prizefighter ha scritto:"odio", "invidia", "attenzione" su un forum
Vabbè, è la Fess Cup, solo i megafessi possono vincere
Ma tu che continui a dire che non esiste odio e invidia sul forum...
Ti sembra che quello di Biada sia un post dettato da simpatia e affetto personale?
Il problema di topic come questo è che non ci si insulta in amicizia, non ci sono intenti goliardici. Chi parla male di un altro è perchè lo detesta davvero e nel profondo. Solo se vigessero davvero la pace e la letizia si potrebbe fare del metaforum come si deve, anche se solo al positivo perchè nessuno sentirebbe l'esigenza di prendere in giro gli altri.
Porca la divinità in cui credi. Ma dove cazzo sta il collegamento tra insulto e odio? Porco d** stai abusando della parola odio. Di certo Biada non ha la bambolina voodoo con le tue fattezze in camera sua, e sicuramente non sei tu la sua priorità fuori dal forum. Odio su un forum... dove siamo arrivati
E io ci sto andando piano con te, sto comunque cercando di (farti) ragionare. Poi non ti lamentare se arrivano norris o JH18 a prenderti a male parole, perchè vuol dire che hanno ragione visto che continui imperterrito a dire ste puttanate. Ma di certo non ti odiano. Quanto cazzo è stra-abusata sta parola
Vuole diventare il primo due volte campione nella storia di TW. Bah, però continua a pescare dal proprio repertorio, ormai lo conosciamo a memoria. Boring.
Alla fine tra i due il fesso sono io che sto pure a rispondergli seriamente
Aspetto solo che il Cavaliere di Adinolfi mi venga a dire che non sto rispettando un'opinione
Ultima modifica di The Prizefighter il 28/12/2017, 18:08, modificato 1 volta in totale.
The Prizefighter ha scritto:Porca la divinità in cui credi. Ma dove cazzo sta il collegamento tra insulto e odio? Porco d** stai abusando della parola odio. Di certo Biada non ha la bambolina voodoo con le tue fattezze in camera sua, e sicuramente non sei tu la sua priorità fuori dal forum. Odio su un forum... dove siamo arrivati
E io ci sto andando piano con te, sto comunque cercando di (farti) ragionare. Poi non ti lamentare se arrivano norris o JH18 a prenderti a male parole, perchè vuol dire che hanno ragione visto che continui imperterrito a dire ste puttanate. Ma di certo non ti odiano. Quanto cazzo è stra-abusata sta parola
Quindi tu insulti qualcuno che non conosci e sai che si potrebbe offendere, ma non lo fai per odio? E quale è il motivo allora?
Poi mi dispiace contraddirti ma quantomeno JH18 odia anche la persona che sta dietro al nick (credo per un fatto di idee politiche) e non solo l'utente.
Colosso vuole partire subito in pole position.
Orobicore per ora assente, che sia l'occasione per qualche outsider a contendersi il trono meno ambito del Italweb?
Commander Cool ha scritto:Ecco perché la Fess Cup andrebbe fatta con regolarità ogni anno
Devo dire però che l'anno di pausa è stato una manna.
Poi tra il debutto di orobicore, il ritorno di colosso e in generale quel fesso di ankie siamo tornati ai massimi storici.
Corey ha scritto:
Devo dire però che l'anno di pausa è stato una manna.
Poi tra il debutto di orobicore, il ritorno di colosso e in generale quel fesso di ankie siamo tornati ai massimi storici.
Esattamente mi spiegate quale è l'intento del torneo e perchè sia stato proprio un moderatore ad aprirlo?
Un'esigenza interna di dividere gli utenti in caste ? Il volere mettere al proprio posto gli utenti non allineati e anti-establishment (non a caso io, Ankie e Orobi siamo fra i bersagli più colpiti)?
Non è nemmeno autoironico, perchè ridere delle vittime e non dei potenti è considerabile sfottò fascista e non satira.