***2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA*** - OFFICIAL TOPIC
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: ***2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA*** - OFFICIAL TOPIC
Io credo che l'Argentina al massimo possa puntare al secondo posto nel girone e di conseguenza un'uscita agli ottavi per mano di Griezmann e compagni.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Quel girone è molto strano e per me potrebbero esserci sorprese. Vedo altamente possibile che Nigeria e/o Islanda possano piazzare una vittoria a sorpresa contro una delle altre e magari riuscire pure a passare clamorosamente il turno. È il giorne più incerto per me e parlando dell'Argentina potrebbe arrivare prima così come seconda così come essere eliminata. La mia evetuale giocata è solo per mera questione di segnali che, spesso, funzionano davvero, i primi esempi che mi vengono in mente sono i mondiali 2006 e la Champions dell'Inter (e non sono gli unici casi in cui mi è capitato). C'erano stati degli evidenti segnali che mi avevano fatto credere in questi eventi molto tempo prima e ho provato questo sentore con gli argentini. 2 eurini ce li butto.Morris93 ha scritto:Io credo che l'Argentina al massimo possa puntare al secondo posto nel girone e di conseguenza un'uscita agli ottavi per mano di Griezmann e compagni.
Poi si sa che io ci azzecco sempre quando non gioco, quindi molto probabilmente usciranno davvero ai gironi o poco dopo se vado a fare la scommessa.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
https://bracketchallenge.fifa.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sbizzarritevi.
A me è uscita questa.

sbizzarritevi.
A me è uscita questa.

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
La Polonia potrebbe far bene effettivamente
Idea confermata con la larga vittoria contro la Costa Riva, se riescono a trovare un bilanciamento con quel potenziale offensivo possono far parecchia strada.Double_L ha scritto:Belgio con la difesa a 3, sulle fasce un giocatore più difensivo (Meunier) ed uno più offensivo (Carrasco) più le stelle De Bruyne, Hazard, Mertens con Lukaku centravanti tutti insieme dall'inizio.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Speriamo. Io tifo per loro.AFM2000 ha scritto:
Idea confermata con la larga vittoria contro la Costa Riva, se riescono a trovare un bilanciamento con quel potenziale offensivo possono far parecchia strada.
Di certo questo mondiale sarà combattuto e incerto come non mai.
Io vedo a gradini (in ordine sparso):
- Germania, Spagna, Francia, Belgio, Brasile.
- Argentina, Portogallo, Croazia.
- Colombia, Polonia, Uruguay.
Il giochino lo avevo fatto l'anno scorso il giorno stesso della composizione dei gironi, avevo fatto uno screen, ma era in un telefono più vecchio e si è perso. Ricordo solo che alla fin fine avevo messo il Belgio campione.

- THEREALUNDERTAKER
probabile esonero per Lopetegui: panchina spagnola a rischio ad un giorno dal mondiale a causa dell annuncio di aver accettato la panchina del Real Madrid.
Panchina, se è vera l indiscrezione, potrebbe andare a Hierro o ad un ritorno clamoroso di Del Bosque.
Panchina, se è vera l indiscrezione, potrebbe andare a Hierro o ad un ritorno clamoroso di Del Bosque.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Lopetegeui ad un passo dall'esonero secondo la stampa spagnola, tra poco il presidente della Federcalcio terrà una conferenza.
EDIT: Anticipato. Va beh, aggiungo che sarebbe un rischio non indifferente.
EDIT: Anticipato. Va beh, aggiungo che sarebbe un rischio non indifferente.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Perez ha sabotato il mondiale insomma, mi aspetto una scelta interna, e poi magari ripartire con un Luis Enrique. Del Bosque sarebbe clamoroso davvero.
- THEREALUNDERTAKER
Sembra che i giocatori della nazionale spagnola si stiano letteralmente rivoltando contro il presidente della federazione e sono riusciti a far confermare il mister.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vediamo chi sale, danno il CT dell'Under 21 in pole.
- THEREALUNDERTAKER
- THEREALUNDERTAKER
ma soprattutto dai resoconti e dalle voci sembra che lo spogliatoio sia proprio una polveriera e spaccato: si son preannunciate "VENDETTE".Double_L ha scritto:Che cagata cambiare CT coi mondiali che iniziano domani.
Rubiales l ha detto chiaro: la nazionale è di tutti: Lopetegui protagonista ma dovevamo lanciare un segnale: la nazionale non è una scelta alternativa e di secondo piano per una carriera.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Certo che esonerare un allenatore il giorno prima dell'inizio dei mondiali è un autogol clamoroso. Che poi l'annuncio lo ha fatto il Real Madrid mica lui.