Tough Enough
- maximilian8777
- Città: Napoli
- Been thanked: 1 time
Re: Tough Enough
Che tenerezza...non gli voleva dare la cintura in nessun modo a Steve Austin..
Li mi è sembrato tutto molto reale, mi ha ricordato tanto gli esaminandi che implorano per un'altra domanda al professore in sede di esame per arrivare almeno al 18...e Austin come il più bastardo dei prof...dice..."Per te è finita.."
Secondo me è vero tutto quello che si è detto sulla personalità, sulle mancate occasioni, ma ce ne era di gente da buttare fuori prima di Matt...
Li mi è sembrato tutto molto reale, mi ha ricordato tanto gli esaminandi che implorano per un'altra domanda al professore in sede di esame per arrivare almeno al 18...e Austin come il più bastardo dei prof...dice..."Per te è finita.."
Secondo me è vero tutto quello che si è detto sulla personalità, sulle mancate occasioni, ma ce ne era di gente da buttare fuori prima di Matt...
Nient'altro da aggiungere, sono perfettamente d'accordo.Nicolasblaze ha scritto:Matt Cross ha fatto pena. Punto. Non solo non ha mostrato nessuna delle sue qualità, nonostante Trish gli avesse dato l'occasione della vita - si è anche dimostrato un seller mediocre, soprattutto come espressioni facciali e così via. SI riferivano anche a questo con "he's not showing anything". Nulla che non fosse una certa pulizia che deriva dall'esperienza, niente che ti rende un wrestler, cioè un intrattenitore. Se il modo in cui Cross intrattiene è con l'high flying, ebbè, in WWE c'è gente che gli fa il culo sotto questo aspetto.
Lo sto guardando pure io, e devo dire che non mi dispiace, dura "poco" ed è carino da vedere.
Io faccio il tifo per (scusate se non ricordo i nomi
) quello che non c'ha i denti davanti (sembra molto idiota pure!) e quello grosso con il naso mezzo "rotto", boh mi stanno simpatici.
Assolutamente odioso quello pelato che cerca rissa con tutti asd.
Azz non sapevo che matt era un nome importante/già conosciuto, mi dispiace ancora di più allora, visto che anche lui mi stava simpatico così, a caso.
In ogni caso Bill dominatore assoluto del programma, non ci sono steve austin che tengono; la secondo prova quando gli arriva addosso come un treno è stata bellissima.
Ma booker?
Io faccio il tifo per (scusate se non ricordo i nomi
Assolutamente odioso quello pelato che cerca rissa con tutti asd.
Azz non sapevo che matt era un nome importante/già conosciuto, mi dispiace ancora di più allora, visto che anche lui mi stava simpatico così, a caso.
In ogni caso Bill dominatore assoluto del programma, non ci sono steve austin che tengono; la secondo prova quando gli arriva addosso come un treno è stata bellissima.
Ma booker?
Ultima modifica di Arimotto il 13/04/2011, 12:59, modificato 1 volta in totale.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
-
Khal_Torak
Il discorso non fa una piena, ma il fatto che sia stato fatto alla seconda puntata mi da da pensare.Nicolasblaze ha scritto:Matt Cross ha fatto pena. Punto. Non solo non ha mostrato nessuna delle sue qualità, nonostante Trish gli avesse dato l'occasione della vita - si è anche dimostrato un seller mediocre, soprattutto come espressioni facciali e così via. SI riferivano anche a questo con "he's not showing anything". Nulla che non fosse una certa pulizia che deriva dall'esperienza, niente che ti rende un wrestler, cioè un intrattenitore. Se il modo in cui Cross intrattiene è con l'high flying, ebbè, in WWE c'è gente che gli fa il culo sotto questo aspetto.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
ma se lo scopo è creare una supertar non ha alcun senso che se non si fa un match che impressioni lo si mandi a casa a calci quando ce nè di gente che non ha alcuna base e alcuna decenza in ring. Cross non so perchè nn abbia impressionato visto che nelle indy è sempre stato ottimo ma non mi sembra un buon motivo per silurarlo alla prima occasione, ripeto, visto la sfilza di personagig indecenti che ci sono prima di lui...E.Ganzerli ha scritto:Cross si è giocato le sue chance facendo una figuraccia contro Luke, il messaggio che voglion far passare è "puoi essere Dio in terra nelle indy, puoi essere un maestro nella tecnica ma se non mostri personalità nella WWE non vai avanti" (vedi: Benjamin, Shelton) e Cross non ha mostrato personalità sinora. Ha ragione Austin: non puoi andare sul sicuro, se sei un veterano devi mostrare che lo sei e non ti puoi permettere di farti bagnare il naso da un nuovo arrivato (Luke). In quel contesto eliminazione ineccepibile.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ahem...ma lo sai che il programma non si chiama Good Enough ma Tough Enough? Lo sai che loro silurano all'inizio quelli che non sono sufficientemente motivati per farcela? Lo sai che TE non è nXt, e che ha logiche completamente diverse?luther reigns v.2 ha scritto: ma se lo scopo è creare una supertar non ha alcun senso che se non si fa un match che impressioni lo si mandi a casa a calci quando ce nè di gente che non ha alcuna base e alcuna decenza in ring. Cross non so perchè nn abbia impressionato visto che nelle indy è sempre stato ottimo ma non mi sembra un buon motivo per silurarlo alla prima occasione, ripeto, visto la sfilza di personagig indecenti che ci sono prima di lui...
Ad esempio, miss USA non è stata segata perché Trish si è in un certo senso rivista in lei (ricordiamo che Trish è una modella prestata al wrestling), ma l'hanno messa tra i bottom 3 perché vogliono farle capire che sono preoccupati per lei. Oh, sono tutte cose che hanno detto nel programma, mica me le invento!
-
E.Ganzerli
Ma la sfilza di personaggi indecenti non ha l'esperienza che ha lui, il punto è quello. Miss USA ha fatto più o meno le stesse robe che ha fatto Cross, con la differenza che prima di Tough Enough non aveva mai preso un bump in vita sua. Con l'esperienza che ha doveva mostrare molto di più, invece è andato sul sicuro e l'ha pagata.luther reigns v.2 ha scritto: ma se lo scopo è creare una supertar non ha alcun senso che se non si fa un match che impressioni lo si mandi a casa a calci quando ce nè di gente che non ha alcuna base e alcuna decenza in ring. Cross non so perchè nn abbia impressionato visto che nelle indy è sempre stato ottimo ma non mi sembra un buon motivo per silurarlo alla prima occasione, ripeto, visto la sfilza di personagig indecenti che ci sono prima di lui...
- duxinfabula
- Città: Rovereto
...
Ultima modifica di duxinfabula il 13/04/2011, 17:34, modificato 1 volta in totale.
- duxinfabula
ho finito di vedere ora le prime due puntate. la prima cosa che mi viene in mente è
2011 WWE Tough Enough>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>every single reality show ever done before on tv!
veramente un prodotto televisivo ben fatto e molto godibile. Austin è un Dio, Bill DeMott è un fottuto genio, Booker è fantastico quando fa le sue facce da mattatore, Trish è la più gran gnocca che abbia mai messo piede su un ring!
PS spero che alla fine ci siano due vincitori. Rima Fakih (che non avendo mai messo piede su un ring in vita sua si sta comportando alla grandissima, e poi è veramente simpatica) e Luke Robinson (che è un figo e può diventare un fenomeno sul ring)
2011 WWE Tough Enough>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>every single reality show ever done before on tv!
veramente un prodotto televisivo ben fatto e molto godibile. Austin è un Dio, Bill DeMott è un fottuto genio, Booker è fantastico quando fa le sue facce da mattatore, Trish è la più gran gnocca che abbia mai messo piede su un ring!
PS spero che alla fine ci siano due vincitori. Rima Fakih (che non avendo mai messo piede su un ring in vita sua si sta comportando alla grandissima, e poi è veramente simpatica) e Luke Robinson (che è un figo e può diventare un fenomeno sul ring)
- redhotraf91
Preferisco il Jersey Shore.duxinfabula ha scritto:ho finito di vedere ora le prime due puntate. la prima cosa che mi viene in mente è
2011 WWE Tough Enough>>>(.....)>>>every single reality show ever done before on tv!
Sono un tamarro del cazzo
- duxinfabula
si vede che a te piacciono le nane ubriache.redhotraf91 ha scritto: Preferisco il Jersey Shore.
Sono un tamarro del cazzo
"La prossima volta che arrivi 20 minuti in ritardo ti garantisco che il tuo dannato culo sarà fuori dal mio ring"Nicolasblaze ha scritto:Ad esempio, miss USA non è stata segata perché Trish si è in un certo senso rivista in lei (ricordiamo che Trish è una modella prestata al wrestling), ma l'hanno messa tra i bottom 3 perché vogliono farle capire che sono preoccupati per lei. Oh, sono tutte cose che hanno detto nel programma, mica me le invento!
Ma è vero che... "I don't wanna go back to Miss USA, I wanna wrestle" (faccina che applaude) (far vedere ad una certa Melina)
P.S.: più la rivedo e più capisco che l'eliminazione di Cross non è stata giusta, di più. Anche nel bottom 3 aveva l'espressione di chi era arciconvinto che fosse lì solo per una formalità e solo per assistere alla dipartita già scritta di Ryan...
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Non sn d'accordo, parlando come se lo show non fosse bookato (e cosi spero sia), Matt Cross non può essere stato eliminato dopo una prova non eccellente sul ring per mille motivi. Prima fra tutti Matt Cross ha sempre dimostrato una pasisone esagerata per questo business ha rischiato il culo mille e mille volte dando sempre ottimo spettacolo e una prestazione non all'altezza non mis embra un motivo sufficente per eliminarlo. Magari era sotto tensione, magari pensava che andare più sullo "standard" fosse meglio visto l'ambiente, magari pensava che alcune manovre nons arebbero state facili da connettere o da fare su uno coem Luke ecc ecc. Alcuni che son li per "provare" lui è da anni che si fa il culo... Che poi non vuol dire che doveva vincere ma sta eliminazione è proprio una bastardata gratuita e uno sputare sul mondo delle indy (ovviamente cosa fatta appositamente)E.Ganzerli ha scritto: Ma la sfilza di personaggi indecenti non ha l'esperienza che ha lui, il punto è quello. Miss USA ha fatto più o meno le stesse robe che ha fatto Cross, con la differenza che prima di Tough Enough non aveva mai preso un bump in vita sua. Con l'esperienza che ha doveva mostrare molto di più, invece è andato sul sicuro e l'ha pagata.
Seguendo questo ragionamento cmq anche l'altra tipa che dice che ha anni e anni da pro non solo doveva già essere mandata a casa ma manco doveva essere selezionata per TE visto quello che ha fatto vedere