WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

gianluke19 ha scritto:
A te ti fanno schifo parecchie cose che propone la wwe ma stai sempre lì a dire: è giusto per questo, quello e quell'altro... altro che ti fa schifo. :-

Anche la merda, se è coerente va detto, e li mi fermo, il segarsi per Masked Kane vs Strowman lo lascio a Colosso

gianluke19
Città: Napoli

Messaggio da gianluke19 »

Joy Black ha scritto:Ma quindi SmackDown è turnato heel in blocco? (Ovviamente no, e il segmento mi ha fatto schifo)

Per il resto... Ma tutti quelli che avevano, proprio Balor doveva jobbare a Kane?

Alicia capitana del team scontatissimo appena l'hanno inserita nel match.

Asuka - Emma buon match, ma continua ad essere troppo competitivo.
Diciamo che domani a Smackdown sarà Raw a fare la parte degli heel...
Poi un'altra cosa, perchè gran parte dei match femminili devono finire così? Bayley schienata dopo essersi scontrata contro Sasha? :emo:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto:
nessuno nega che è una merda, ma ha senso per quello che vogliono, purtroppo, proporre e cioè Kane in grado di impensierire il mostro Strowman, che fin'ora si è arreso solo a Lesnar

E' ovvio che non poteva uscire curt hawkins a jobbare a Kane
E per renderlo temibile per un eventuale freak vs freak, giustamente gli fai battere Balòr.
Perché fargli schiantare un altro freak a caso che non ha un cazzo da perdere tipo Big Show ci fa schifo.
Affossiamo la gente perché Kane ha bisogno di status per andare contro Strowman.
Bene così. :pollicealto:

gianluke19

Anche la merda, se è coerente va detto, e li mi fermo, il segarsi per Masked Kane vs Strowman lo lascio a Colosso
Appunto, non è coerente, e qui mi fermo anche io...

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

OrobiCore ha scritto: Ad onor del vero non l'ho tirato in ballo io, ho solo risposto a chi l'ha fatto. :LOL2:
Mi stai già sul cazzo.
Ankie ha scritto:
Allora Ventura non dovrebbe convocare giocatori della Juventus?
Uguale uguale. Come dimenticare l'Hell in a Cell tra Ventura e Chiellini di un mese fa con turn di Bonucci.
Saimas ha scritto:
Si, c'è da spiegare un Raw vs Smackdown.
Ma no, figurati, è figo, hanno distrutto un televisore nel backstage di Raw! Shane McMahon ha fatto la faccia cattiva! Non basta?

Per quelli che si lamentano di Kurt Angle con la gimmick di Cicciobello, credo che le sue non siano espressioni volontarie, presumo si tratti di paresi.
Ultima modifica di A Lad Insane il 24/10/2017, 12:21, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

gianluke19 ha scritto:
Diciamo che domani a Smackdown sarà Raw a fare la parte degli heel...
Poi un'altra cosa, perchè gran parte dei match femminili devono finire così? Bayley schienata dopo essersi scontrata contro Sasha? :emo:
Se vuoi far vincere la Fox, che markamente parlando è 10 spanne sotto le altre 2, come cavolo vuoi bookarlo il finale? :perplesso:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Saimas ha scritto:
Si, c'è da spiegare un Raw vs Smackdown.
Chi é il miglior roster? Questo é il senso di Raw vs SmackDown. E lo é sempre stato.

Che poi ci si lamenta del presunto turno di Shane che a me turn non sembra perché senno avrebbero pestato anche Angle e non ci si ricorda che nessuno considerava turn quello di Show e Kane su Batista nel 2005.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 24/10/2017, 12:24, modificato 1 volta in totale.

gianluke19

Se vuoi far vincere la Fox, che markamente parlando è 10 spanne sotto le altre 2, come cavolo vuoi bookarlo il finale? :perplesso:
Che ne so, dovete averle fatte scontrare, mossa finale su Bayley e chiusura... è wrestling, non fisica quantistica.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Joy Black ha scritto:Ma quindi SmackDown è turnato heel in blocco? (Ovviamente no, e il segmento mi ha fatto schifo)
Più che altro, adesso che a SD fanno tutti fronte comune contro il nemico di Raw dimenticandosi di tutti gli scazzi tra di loro, cosa faranno in tutte le puntate pre-Survivor Series? Due ore alla settimana di gang bang rossi contro blu?

BestintheWorld1982

gianluke19 ha scritto:
Appunto, non è coerente, e qui mi fermo anche io...
è coerente, perché dopo che Kane a TLC ha messo fuori causa Strowman, dopo che lo hai venduto come un mostro al pari di Braun, non puoi non fargli distruggere un nome di spicco per dare seguito alle parole con i fatti e il fatto che abbiano scelto Balor, vuol dire che gode di buona considerazione.

Ti devo ricordare che Strowman non più tardi di poche settimane fa a battuto senza problemi 2 ex campioni del mondo come Ambrose e Rollins o che solo Lesnar & Reigns son venduti come in grado di tenergli testa?

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

Tutti writer qua, perfetto.

BestintheWorld1982

gianluke19 ha scritto:
Che ne so, dovete averle fatte scontrare, mossa finale su Bayley e chiusura... è wrestling, non fisica quantistica.
ma l'heel "furbo" che ruba lo schienamento al face è il più classico dei finali, non mi pare in grosso scandalo sia andata così

gianluke19

è coerente, perché dopo che Kane a TLC ha messo fuori causa Strowman, dopo che lo hai venduto come un mostro al pari di Braun, non puoi non fargli distruggere un nome di spicco per dare seguito alle parole con i fatti e il fatto che abbiano scelto Balor, vuol dire che gode di buona considerazione.

Ti devo ricordare che Strowman non più tardi di poche settimane fa a battuto senza problemi 2 ex campioni del mondo come Ambrose e Rollins o che solo Lesnar & Reigns son venduti come in grado di tenergli testa?
Ti hanno già risposto, un Big Show bastava.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque non capisco ancora sto contare vittorie e sconfitte nel 2017.
Kane ha vinto perché deve andare contro Strowman e gli serviva una vittoria importante (tra l'altro arrivata dopo 3 mosse finali).
Sconfitta che non modifica lo status di Balor così come le mille sconfitte che si é preso Orton a Smackdown, persino contro Gable pulito, non modificano lo status di Orton.
Tra 1-2 mesi Kane si toglierà dai coglioni dopo aver mandato over Strowman.

Comunque io avrei fatto difendere il titolo Intercontinentale contro un wrestler di SmackDown e il titolo US contro uno di Raw e viceversa (anche perché i due non hanno nessun sfidante tranne Sin Cara per Corbin). Un match 1 vs 1 tra loro é quello con meno senso perché praticamente hanno quasi lo stesso personaggio.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 24/10/2017, 12:29, modificato 2 volte in totale.

gianluke19

ma l'heel "furbo" che ruba lo schienamento al face è il più classico dei finali, non mi pare in grosso scandalo sia andata così
Ho capito, ma a me non è piaciuto che l'hanno fatta schienare dopo essersi scontrata con Sasha. Se avesse chiuso con un roll up non mi sarei scandalizzato, ecco.

Rispondi